Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Luca_82 il 02 Ago 2021, 18:13
comunque da come ho capito dalla regola, anche se vendessimo Muriqi sempre 2 extracomunitari possiamo acquistare

Ma perchè su cosa si discute?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
La cosa buffa è che questa cosa del terzo extra è uscita con Muriqi ma  sarebbe uguale con Correa, Caicedo ... una svista può capitare comunque.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2021, 21:16
Ma perchè su cosa si discute?
Credo si discutesse su un post Twitter di bava che diceva che in caso di cessione di muriqi liberavamo un altro slot extra. Ha sbagliato, ma ha creato dubbi perché é considerato uno dei più affidabili

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2021, 21:16
La cosa buffa è che questa cosa del terzo extra è uscita con Muriqi ma  sarebbe uguale con Correa, Caicedo ... una svista può capitare comunque.
correa sicuro ha passaporto comunitario credo proprio italiano. Caicedo non si capisce se lo abbia spagnolo. Aveva iniziato le pratiche tempo fa ma poi non si è saputo più niente. Bava dice che caicedo ha passaporto spagnolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 21:09
Bava ha corretto il tiro sul tesseramento di extracomunitari rispetto al post del pomeriggio e gli fa onore. Ha aggiunto che dalla Lazio fanno sapere che kamenovic verrà tesserato con noi. Ha anche detto che kostic é trattato realmente cosa strana e impossibile con il tesseramento di kamenovic. Comunque un profilo quotato alla kostic arriva solo se parte correa. Altrimenti come costi arriverà un simil callejon

Interessante (per chi ci crede).

MVBava - onesto... anche se con la storia della "Bomba di Vlad" era stato un po' puzzone  :=)) - spiega come stanno le cose, ad oggi:

https://twitter.com/MarcoVBava/with_replies?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2021, 20:14
Ecco, Sisifo(ES) non scrive da un pò, chi lo ha omesso???

Credo sia in sciopero...

ES!

Tarallo!

Marcantonio!

Tornate? 

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 02 Ago 2021, 21:26
Credo sia in sciopero...

ES!

Tarallo!

Marcantonio!

Tornate? 

Prima che "onda de Sarrismo" (cit.) ci travolga tutti.

Dopo, è troppo facile  :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 02 Ago 2021, 21:22
Interessante (per chi ci crede).

MVBava - onesto... anche se con la storia della "Bomba di Vlad" era stato un po' puzzone  :=)) - spiega come stanno le cose, ad oggi:

https://twitter.com/MarcoVBava/with_replies?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Cosa avrebbe aggiunto a quanto già sappiamo da giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: MasterMind il 02 Ago 2021, 21:47
Ma niente.
Solo che prima s'era sbagliato sostenendo che Muriqi avrebbe liberato un posto da extracomunitario e poi ha dovuto correggersi. Tutto qui.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 02 Ago 2021, 21:47

Che stiamo seguendo altri due-tre esterni, molto probabilmente ancora top-secret?  :)
MVBava fa il punto della situazione, in poche battute. Per i distratti.

Ma ormai ho capito che a te i giornalisti non piacciono...

E fai bene  :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 02 Ago 2021, 22:16
Che stiamo seguendo altri due-tre esterni, molto probabilmente ancora top-secret?  :)
MVBava fa il punto della situazione, in poche battute. Per i distratti...

Ma ormai ho capito che a te i giornalisti non piacciono...

E fai bene  :=))

No no a me piacciono, tra l'altro Bava lo ritengo uno dei più affidabili.

Ma li frega la smania di dover scrivere per forza qualcosa, ed in questo gli account social sono deleteri.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 02 Ago 2021, 22:20
No no a me piacciono, tra l'altro Bava lo ritengo uno dei più affidabili.

Ma li frega la smania di dover scrivere per forza qualcosa, ed in questo gli account social sono deleteri.

Su questo, ci sono pochi dubbi  ;)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 21:09
Comunque un profilo quotato alla kostic arriva solo se parte correa. Altrimenti come costi arriverà un simil callejon

Anche io, da profano, ho la stessa identica sensazione. Anche se in caso di cessione di Correa non ci giurerei che verranno poi utilizzati il 100% dei danari incassati. Se riuscissimo a venderlo a 30 (cosa tutt'altro che scontata) immagino che su quello che sarà uno dei due esterni d'attacco titolari verranno reinvestiti una 20ina di milioni al massimo (comunque a quelle cifre qualcosa di buono lo trovi eccome).

Al netto di tutto ciò (nella speranza che arrivino buoni giocatori e che il mister sia complessivamente contento dei movimenti fatti), concordo pienamente con chi diceva che non vede l'ora che finisca 'sto diavolo di calciomercato e si inizi a parlare di campo e calcio giocato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Sembra che anche dalla Spagna vogliano Muriqi (Valencia).
Ma ovviamente si tratta di tutte richieste di prestito senza obbligo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ago 2021, 23:03
Anche io, da profano, ho la stessa identica sensazione. Anche se in caso di cessione di Correa non ci giurerei che verranno poi utilizzati il 100% dei danari incassati. Se riuscissimo a venderlo a 30 (cosa tutt'altro che scontata) immagino che su quello che sarà uno dei due esterni d'attacco titolari verranno reinvestiti una 20ina di milioni al massimo (comunque a quelle cifre qualcosa di buono lo trovi eccome).
Oltretutto di quei 30, 4 e mezzo andrebbero al Siviglia.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Una pagina francese su Twitter parla di interesse per Fekir. Ma non ho twitter io e non riesco a capire l'attendibilita della pagina stessa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2021, 07:01
Una pagina francese su Twitter parla di interesse per Fekir. Ma non ho twitter io e non riesco a capire l'attendibilita della pagina stessa.
Non trovo grandi riscontri.
Inoltre credo parli di Yassin Fekir.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Atalanta su basic....ormai credo sia andato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888

Ha scritto Magliocchetti questa mattina sul Messaggero che vogliamo Loftus-Cheek per il centrocampo e Hudson-Odoi esterno d'attacco

Discussione precedente - Discussione successiva