Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Precisione il 03 Ago 2021, 08:16
Ma che ce frega de Basic.

Ha scritto Magliocchetti questa mattina sul Messaggero che vogliamo Loftus-Cheek per il centrocampo e Hudson-Odoi esterno d'attacco

Citazione di: Gulp il 03 Ago 2021, 08:18
Patania non sa nè compilare la lista dei 25 né le regole sugli extracomunitari

Cio sono giorni che rimpiangi di non leggere Abbate o Agresti in rassegna
E ho detto tutto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2021, 08:32
E Sarri. Che fa parte sempre delle scelte del Direttore Sportivo.
Visto che gli si contano i peli del culo, mettiamoceli tutti.

Ammetto di avere da obiettare, a volte.
Ma in immagini così brutte non mi ritrovo e mi dissocio  :=))

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Ago 2021, 09:07
Loftus-Cheek e Hudson-Odoi
Ma soprattutto, oltre a essere extracomunitari, avete idea di quanto costano...? :o
Sicuramente parecchio, 4 giocatori dal Chelsea in un colpo solo.
Lavorare meno, lavorare tutti. Ma Magliocchetti dovrebbe fare altro

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2021, 08:57
Magari fosse possibile scambiare Muriqi con Kostic. (mi dispiace per Kamenovic ma...).

Facciamo un ultimo anno con Caicedo e la prossima estate ne compriamo uno.

Poi piazzi Correa e prendi Grimaldo e Basic.

E alla fine fai uscire Vavro in prestito e prendi uno dietro.

:since

Parli per me.

Speriamo anche per Tare

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Patania non sa nè compilare la lista dei 25 né le regole sugli extracomunitari

Incredibile, ancora non ha capito che Hysaj è vivaio italiano, e va avanti con questa castroneria da settimane.

E' una cosa basilare che sa chiunque segua la Lazio, non lui che è pagato per farlo da 30 anni.

Che abbiamo fatto per avere dei giornalisti al seguito di livello così infimo?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Ma veramente non sanno che gli inglesi sono extracomunitari dopo la brexit? E hysaj é vivaio italiano. Per altro anche Cesarini alla radio ufficiale intervistando un opinionista ha fatto la domanda se si aspettasse un innesto italiano visto che dovevamo riempire la casella avendo solo acerbi,Lazzari, immobile. Radio ufficiale eh... Aridateme le bombe di vlad

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Poi si offendono.
Devono sapere 10 cose 10.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dai su, si è capito benissimo che la Lazio del prossimo anno sarà questa e basta.
Questi scrivono o parlano per portare a casa la pagnotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2021, 09:50
Dai su, si è capito benissimo che la Lazio del prossimo anno sarà questa e basta.

Che manco sarebbe una disgrazia se fosse questa, ma il mercato si inizierà a muovere negli ultimissimi giorni quando i top club inizieranno a far girare i soldi. Tipo se parte Kane, crea un effetto domino in cui potremmo rientrare anche noi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2021, 08:10
Atalanta su basic....ormai credo sia andato

Letto di tante perplessità sul giocatore quando sembrava preso o comunque vicinissimo... ora che dovesse arrivarci sopra l'Atalanta, finisce che diventa buono e, nel caso, si preparano rimpianti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2021, 09:50

Tanto un mercato di merda in piu o uno in meno...sticazzi giusto?  :ssl :beer:

Io spero si sblocchi presto invece..

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Basic se non dovesse arrivare sarà un rimpianto, lo dico dal primo giorno che è forte! Sul fatto che il mercato si muoverà ho seri dubbi, ma nel momento in cui il totthenam avrà 130/140 ML dal city per Kane confido che paratici faccia la spesa in Italia e magari dare il via a qualche movimento. Poi sono abbastanza sconsolato, mi spiegate quei 7/8 giocatori che sono fuori dal progetto ma a chi li diamo? Ma chi se li prende?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 09:52
Che manco sarebbe una disgrazia se fosse questa, ma il mercato si inizierà a muovere negli ultimissimi giorni quando i top club inizieranno a far girare i soldi. Tipo se parte Kane, crea un effetto domino in cui potremmo rientrare anche noi.

Per farla giusta Kane dovrebbe andare ai Citizens.   

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 03 Ago 2021, 10:00
Basic se non dovesse arrivare sarà un rimpianto, lo dico dal primo giorno che è forte! Sul fatto che il mercato si muoverà ho seri dubbi, ma nel momento in cui il totthenam avrà 130/140 ML dal city per Kane confido che paratici faccia la spesa in Italia e magari dare il via a qualche movimento. Poi sono abbastanza sconsolato, mi spiegate quei 7/8 giocatori che sono fuori dal progetto ma a chi li diamo? Ma chi se li prende?

I fuori rosa son questi, altro che 7:
Mohamed Fares, Riza Durmisi, Jordan Lukaku, Nicolò Armini, Luca Falbo, Tiago Casasola, Patryk Dziczek, Sofian Kiyine, Djavan Anderson, Fabio Maistro, Emanuele Cicerelli, Cristiano Lombardi, Bobby Adekanye, Alessandro Rossi, Simone Palombi, Cedric Gondo.

E se li prenderebbe chiunque se li scambiassimo con altri per fare plusvalenze farlocche, altrimenti molti sarebbero tornati a Salerno di corsa e li avrebbero accettati di corsa. Il problema è che questi si so guadagnati la A e vorrebberp restare in A, giustamente dal loro punto di vista, e molti in A non ci possono stare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2021, 09:42
Incredibile, ancora non ha capito che Hysaj è vivaio italiano, e va avanti con questa castroneria da settimane.

E' una cosa basilare che sa chiunque segua la Lazio, non lui che è pagato per farlo da 30 anni.

Che abbiamo fatto per avere dei giornalisti al seguito di livello così infimo?

Vabbe ieri altri colleghi so stati capaci de scrive che Alia sta a Formello da esubero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2021, 09:58
Tanto un mercato di merda in piu o uno in meno...sticazzi giusto?  :ssl :beer:

IN: Sarri, Felipe Anderson, Hysaj, Romero, Kamenovic + Moro promosso, rientri di A. Anderson, Vavro e Jony.
OUT: inzaghi, Lulic, Parolo, Hoedt, Pereira + Fares fuori rosa.

Per ora e me pare buono. Si può fare di meglio sempre, ma mi pare buono.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per me se lo inquadriamo tatticamente diventa uno forte vero.

Ci ho fatto la bocca, su.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.268
Ma Correa ce lo vedete esterno d'attacco nel tridente Sarriano? Io no, sinceramente.
Ma se pure rimanesse il Tucu, serve sempre un esterno d'attacco.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.268

Anderson Immobile Correa
   Orsolini  Muriqi Moro
Come lo vedete ?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: SanLazio il 03 Ago 2021, 10:21
Mercato Italiano bloccato...
Ma Correa ce lo vedete esterno d'attacco nel tridente Sarriano? Io no, sinceramente.
Ma se pure rimanesse il Tucu, serve sempre un esterno d'attacco.

Se le alternative sono Orsolini, callejon, ribery mi tengo il tucu che comunque attaccante esterno NON È! Se invece si parla di kostic e brekalo che non dico sono più forti del tucu ma sono sicuramente più idonei a giocare a 3

Discussione precedente - Discussione successiva