Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2021, 11:16
A futura memoria così qualche pennivendolo fa copia e incolla (come con le notizie) e la prossima volta evita figuracce.

Paesi UE:

Austria   
Belgio   
Bulgaria   
Cechia   
Cipro   
Croazia   
Danimarca   
Estonia   
Finlandia   
Francia   
Germania   
Grecia   
Irlanda   
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi   
Polonia
Portogallo
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria

Ogni anno possono essere tesserati DUE (capito Magliocchetti?) calciatori di paesi al di fuori di questi,  a prescindere da quanti ne avrai poi in squadra.

Quindi se Muriqi esce non entra Kostic al posto suo.
Se deve entrare Kostic esce (o meglio non entra) uno tra F.A. e Kamenovic... uno a caso.

Aggiungo:

Sono considerati comunitari anche i giocatori provenienti dalle nazioni SEE:

Islanda
Liechtenstein
Norvegia
Svizzera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2021, 11:41
Con Hysaj, Marusic, Kamenovic e eventualmente anche Radu per me lì siamo a posto, considerando anche i ruoli che invece necessitano molto di più interventi e le liste.
Eppure Sarri parlò di mancanza di un terzino sinistro.
Evidentemente a lui uno forte lì non dispiacerebbe.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 03 Ago 2021, 11:41
un terzino sinistro è proprio dovuto, secondo me.
una rosa costruita con tre terzini destri e nessuno a sinistra non si può guardare.
una stagione con hysaj fisso a sinistra sarebbe faticosa da digerire. e poi mi pare che sarri è stato chiaro dal day 1. manca un terzino.

Stesso mio pensiero: abbiamo fuori rosa 3 terzini sinistri e in rosa manco uno...se non adattati...

Bah sarò esigente ma per me un terzino sinistro serve...piu di un Basic secondo me...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Comunque Sarri in conferenza ha parlato di terzino sx e ali.
Direi che sono il minimo, no?

Ma è arrivato FA, il più classico di panem et circenses

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Be', dopo anni di gente quasi rovinata per aver giocato fuori ruoli, si potrebbe provare pure Correa...  :roll:
Senza contare che con Correa, alla bisogna puoi passare a un micidiale 4 3 1 2... 8)

Il problema è, e resta, il carrozzone de pippearsugo che non riusciamo a vendere. Sta diventando un'ossessione.
Alla fine cominciamo con questi e magari tutto si sblocca agli sgoccioli del mercato, dopo due giornate di campionato. La cosa sarebbe interessante se servisse appunto a vedere che combina il Tucu come esterno alto. Cosa combinano i due ranocchi fenomeni. E magari come si muovono Vavro e Kamenovic.

Sarri vorrebbe uno tipo Alonso, Grimaldo, Theo e treni simili in un ruolo fondamentale per il suo gioco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2021, 11:41
@FD

Qui parliamo di professionisti che non conoscono le regole basilari di cui parlano. Neanche hanno l'umiltà di controllare prima di pubblicare un articolo.

Le basi. Almeno quelle.

Ma in quale altro ambito uno è costretto a leggere strafalcioni del genere su roba basilare e di cui parlano tutti i giorni?

Parlassimo di fisica nucleare poi, qui parliamo di come si compilano le liste + regola extracomunitari.

Poi l'educazione ok, ci mancherebbe, ma il livello è basso.

non importa.
C'è modo e modo per far notare le cose e io non mi riferivo nello specifico al post di maumarta.
Io non sto dicendo che i giornalisti sono intoccabili e che non vadano criticati, ma che il piglio con cui si fa sembra più volto alla rivalsa, a far vedere quanto siano truffatori, che al merito.
Il tipico piglio diffuso sui social. Ecco, questo è tossico e non fa bene a nessuno, manco alla nostra discussione.
Scusate il doppio OT, la chiudo qui.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2021, 11:43
Eppure Sarri parlò di mancanza di un terzino sinistro.
Evidentemente a lui uno forte lì non dispiacerebbe.
è lo so ma in quel caso bisognerebbe levare qualcuno dalla lista. e poi uno forte con quali soldi? Per me invece gli mancano di più esterni alti di ricambio (se rimane Correa) o addirittura titolari (se va via). E anche di questo ha parlato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2021, 11:34
Certo che sarebbe ora.
Fosse possibile e ci fossero i soldi.
Un cavallo che arriva fino in fondo e crossa col mancino.

Kamenovic è di sicuro un cavallo mancino, bravo o meno non lo sappiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2021, 11:16
A futura memoria così qualche pennivendolo fa copia e incolla (come con le notizie) e la prossima volta evita figuracce.

Paesi UE:

Austria   
Belgio   
Bulgaria   
Cechia   
Cipro   
Croazia   
Danimarca   
Estonia   
Finlandia   
Francia   
Germania   
Grecia   
Irlanda   
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi   
Polonia
Portogallo
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria

Ogni anno possono essere tesserati DUE (capito Magliocchetti?) calciatori di paesi al di fuori di questi,  a prescindere da quanti ne avrai poi in squadra.

Quindi se Muriqi esce non entra Kostic al posto suo.
Se deve entrare Kostic esce (o meglio non entra) uno tra F.A. e Kamenovic... uno a caso.

Sono equiparati ai comunitari anche i cittadini di Svizzera, Norvegia e Islanda (e credo pure dei vari mircostati tipo Liechtenstein, San Marino, Andorra, Monaco).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Ago 2021, 11:44
Be', dopo anni di gente quasi rovinata per aver giocato fuori ruoli, si potrebbe provare pure Correa...  :roll:
Senza contare che con Correa, alla bisogna puoi passare a un micidiale 4 3 1 2... 8)

Il problema è, e resta, il carrozzone de pippearsugo che non riusciamo a vendere. Sta diventando un'ossessione.
Alla fine cominciamo con questi e magari tutto si sblocca agli sgoccioli del mercato, dopo due giornate di campionato. La cosa sarebbe interessante se servisse appunto a vedere che combina il Tucu come esterno alto. Cosa combinano i due ranocchi fenomeni. E magari come si muovono Vavro e Kamenovic.

Sarri vorrebbe uno tipo Alonso, Grimaldo, Theo e treni simili in un ruolo fondamentale per il suo gioco.

Sarri comunque a sx aveva Ghoulam ok, ma a destra Hysaj.
Se hai Lazzari a dx, non è che puoi avere Hernandex a sx.

Sarri vorrebbe poi non si può leggere, se vuole gente di quel livello (che è alto, molto alto, troppo alto per la Lazio, soprattutto a stipendio) doveva tornare al Chelsea

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
A me sta venendo il dubbio che sia Kostic il terzino sinistro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2021, 11:52

Se mi prendono uno che ha fatto 14 assist nella scorsa stagione e me lo mettono terzino sinistro un pò mi incazzo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2021, 11:52

Sicuro lo vedo meglio terzino che ala.
Ma a quel punto significa che Lazzari parte perché Hysaj è titolare, a destra o a sinistra, ma titolare e non tesserando Kamenovic, saremmo punto a capo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Slasher89 il 03 Ago 2021, 11:56
Se mi prendono uno che ha fatto 14 assist nella scorsa stagione e me lo mettono terzino sinistro un pò mi incazzo.

Hernandez ha fatto 13 gol e 11 assist da terzino, che c'entra? Dipende come giochi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Kostic terzino ahahahahahahahahhahahaahahaha

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 11:58
Sicuro lo vedo meglio terzino che ala.
Ma a quel punto significa che Lazzari parte perché Hysaj è titolare, a destra o a sinistra, ma titolare e non tesserando Kamenovic, saremmo punto a capo.

lo vedi meglio perché evidentemente non l'hai mai visto.
Kostic ha giocato esterno sinistro solo di recente, con l'Eintracht. Prima ha sempre fatto l'ala.
La maggioranza della sua carriera ha fatto l'ala.
Non ha  mai fatto il terzino invece.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Fares comunque dicono non sia in Germania perchè gli hanno rubato i documenti, e non poteva partire.
Mi pare una cavolata sinceramente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 12:02
Fares comunque dicono non sia in Germania perchè gli hanno rubato i documenti, e non poteva partire.

Sarebbe una bella beffa...

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 12:02

Glieli ha rubati Sarri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
non capisco questa necessità di essere così fantasiosi. non ha mai fatto il terzino. come lazzari non ha mai fatto l'ala. come LA non ha mai fatto il regista.
cioè secondo voi sul serio uno prende uno di 29 anni con 400 partite in carriera dove ha solo fatto o ala o esterno di CC a 5 per fargli fare il terzino di una difesa a 4?

Discussione precedente - Discussione successiva