Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Il gitano il 03 Ago 2021, 22:19
Ragazzi, l'Inter ha venduto Hakimi a 70 milioni e fino a pochi giorni fa cercava il sostituto in prestito con diritto.

Anche dovessero arrivargli 120 milioni da Lukaku, per me non arriverebbero a spenderne più di 40 per il sostituto.
Che poi sarebbe la cifra di Correa..

Se gli offrono 120 mln si fanno fare subito un vaglia per la Cina. Ah ah ah col caxxo che li reinvestono. E Inzaghi si dovrà accontentare di pinamonti. Sempre se non trovano un prestito vantaggioso.

Oltre allo scherzo: questi vengono di sicuro a chiederti caicedo in prestito.....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Se noi tesseriamo Kamenovic e poi lo vendiamo/prestito, il posto da extra si libera ? Io credo di no.........ma se sbaglio.....

La prima considerazione è sul cosplayer di John Tavolta, porta proprio sfiga !!

La seconda è che ad occhio gli addetti ai lavori non hanno capito un tubo e continuando a riempire le tasche dei procuratori (vedi i gobbi demmerda con Kaio Jorge) stanno accellerando una crisi senza ritorno, che la metà basterà , ma forse sarà pure un bene ed emergeranno sport più puliti ed interessanti da seguire, lo dico x i 15-25 magari quel paio di giorni alla settimana che tornano sobri (da droghe ed alcool) a casa essendo riusciti ad evitare i pali della luce (purtroppo.............devo dire che sono diventato un estimatori dei pali e tifo un po x loro), potranno appassionarcisi  !!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Daniela il 03 Ago 2021, 22:05
certo mi l'Inda ha un discreto "culo"...in piena crisi pandemica trova qualcuno che vuole pagare /ha pagato quasi 200 milioni per 2 giocatori....

per non parlare dell'atalanta a cui offrono 50 + 5 di bonus per romero....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Ho letto le ultime due pagine, cosa che faccio spesso.
È una mia sensazione, il signorino che ci ha sedotti ed abbandonati farà, anzi credo che abbia già fatto, qualche danno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
L'inda con 130/140M ci ripiana parte dei debiti, poi se sono intelligenti fanno l'offerta per Vlaovic, che ha 21 anni e deve rinnovare. Immobile è un acquisto da instant team per vincere, loro devono ricostruire partendo dai giovani. Il giocatore della Fiorentina è un potenziale investimento, Immobile son soldi "buttati", per la situazione in cui stanno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, c'è pure Belotti in bilico. Comune è uno che in campionato almeno una quindicina buona l'ha sempre infilati.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2021, 23:56
Penso che l'Inda vada su Zapata.
E però non credo che l'atalanta possa smobilitare cedendo tutti i migliori. Sempre in Champions devono giocare. Secondo me si fermano a Romero e qualche cessione minore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2021, 00:08
E però non credo che l'atalanta possa smobilitare cedendo tutti i migliori. Sempre in Champions devono giocare. Secondo me si fermano a Romero e qualche cessione minore.
L'Atalanta non smobilita.
Con i soldi di Zapata ne prende uno migliore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me vanno dritti da Dusan.. L Inter dico.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2021, 00:08

Abraham non é mica male. Classico profilo giovane dal gran potenziale che da loro potrebbe definitivamente esplodere.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Ma siete così convinti che l Inter possa sostituire lukaku con correa, a me sembra assurdo e non vorrei che rimanessimo ancora con il cerino in mano aspettando un offerta che non arriverà mai.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io invece ho il timore che proprio Immobile potrebbe essere il "sostituto" di Lukaku.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ma siamo sicuri che una volta venduto Lukaku, ci chiedano Correa ?

bah, bah.......

se lo fanno (non ci credo, non ha proprio mercato a quelle cifre.......ovviamente) , secondo me ce lo chiedono in prestito con diritto di riscatto !!

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2021, 00:12
L'Atalanta non smobilita.
Con i soldi di Zapata ne prende uno migliore.
Infatti.
Se l'Inter prende Zapata è facile che l'atalanta si butta su Vlahovic. A Bergamo non sono stupidi. 

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
L'Atalanta non rischia così tanto.
Quella di oggi non è diversissima da quella che comincia la stagione 18/19 che li porta in CL e a prendersi una coppa in faccia, le fondamenta a partire da Gasperini stanno lì da parecchio.

Da come se ne parla sembra che cambia 5 titolari all'anno, quando invece hanno un gruppo molto stabile e hanno capito anche loro che ritirare fuori il Gosens dal cilindro è tutt'altro che semplice.

Poi tra i riscatti dei prestiti, i giocatori venduti che non utilizzavano come Diallo e Kulusevski e 3 anni di CL a investire investono, ma sul mercato anche loro non azzeccano tutto, anzi.

E' vero, Gulp.
Da quando hanno cominciato a qualificarsi in Champions, hanno potuto mantenere più facilmente i giocatori forti (più per i risultati sportivi, che per l'aumento degli ingaggi).
Tuttavia, almeno un pezzo pregiato della rosa, a stagione, lo cedono; per non parlare del fatto di aver deciso (coraggiosamente) di scaricare prima il Papu Gomez e poi (di fatto) un'altra colonna come Ilicic.
Ma la Bergamasca fa un po' storia a sè; in particolare, per il settore giovanile che storicamente è tra i migliori (se non il migliore) d'Italia, e non è stato mai trascurato o smantellato nel corso degli ultimi decenni (come spesso è avvenuto, invece, per le grandi squadre italiane tra gli anni '90 e 2000, concentrando gli investimenti su cartellini e ingaggi e interrompendo i ponti con la prima squadra; come la Lazio cragnottiana e poi l'austerity di Lotito).
Tutto questo gli permette di fare un giro di plusvalenze fuori dal comune, perchè sono in grado di vendere anche buoni giocatori giovani a malapena transitati in prima squadra (Kulusevski, Diallo, Orsolini, Ibanez, Barrow, etc, etc). Anche questi, se vogliamo, sono dei rischi: cedo Diallo, sacrifico il Papu e mi tengo Miranchuk; e se quelli buoni fossero i primi due? Muovono davvero tantissimi calciatori. Questo circolo virtuoso alimentato dall'ascesa in classifica - virtuoso finchè non s'inceppa, ma difficile visto le competenze e i costi bassi che hanno - gli garantisce un'ottimo conto economico e finanziario, con cui possono rimediare anche velocemente ad eventuali errori di valutazione (Mojica, De Paoli, Lammers, Kjaer, etc).

Servirebbe avere un settore giovanile prolifico e di qualità come quello. Loro sono stati bravi (e "fortunati": niente sbornia da top club - che guardo la bacheca e non rinnego! - con successiva caduta degli dei) sono stati bravi a coltivare nel tempo il loro vivaio, senza brusche interruzioni. E in una fase particolare dell'industria del pallone, grazie alla coppia Gasp-Sartori, raccolgono i frutti. Bravi. C'è poco da dire.

:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: BladeRunner il 04 Ago 2021, 00:20
Ma siamo sicuri che una volta venduto Lukaku, ci chiedano Correa ?

bah, bah.......

se lo fanno (non ci credo, non ha proprio mercato a quelle cifre.......ovviamente) , secondo me ce lo chiedono in prestito con diritto di riscatto !!
Correa per Lukaku non ha senso. Potrebbero chiedere Correa se cedessero Lautaro.
Al limite potrebbero invece chiederci Caicedo oppure, se l'Arsenal insistesse a non voler regalare Bellerin, potrebbero chiederci uno tra Lazzari e Marusic.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2021, 00:20
Io invece ho il timore che proprio Immobile potrebbe essere il "sostituto" di Lukaku.

Io penso che Lotito piuttosto che dare Immobile all'inter si farebbe tagliare una mano.
Poi magari sbajo eh..

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2021, 00:20
Temo anche io.
Speriamo di sbagliarci.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.551
Leggevo che il Real Madrid ha almeno una decina di esuberi da piazzare. Oltre agli irraggiungibili (Hazard e Isco su tutti, ma anche Jovic) ci sarebbe anche qualcosa "a buon mercato", almeno come stipendio.
Odriozola (terzino destro) mi pare stia sui 3,5 annui. Dani Ceballos giù di lì.
Certo, sarebbero comunque operazioni complesse ma un prestito con diritto di riscatto si potrebbe anche proporre.

Vabbè, diciamo che ho alzato troppo l'asticella  :)

Discussione precedente - Discussione successiva