Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2021, 10:08
Le "certezze" sui giocatori da mo' che so finite, amico mio.
Secondo me Ciro non se ne andrà (e lo spero con tutto il cuore), ma soprattutto quando leggo la parola "inda" non metto la mano sul fuoco per nessuno.

la penso come te, la partenza di Ciro è improbabile ma non impossibile, se davvero l'inda vende Lukaku a 120 milioni potrebbe avanzare un offerta  importante, diciamo 50 milioni ( chi parla di valutazione oltre  i 60 non sa di che parla ) ma soprattutto fare a lui un offerta difficilmente rinunciabile, tipo 5/6 milioni per 3 anni...

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
se le notizie che shaqiri si possa liberare praticamente a zero, unite alle dichiarazioni su sarri e lazio di qualche giorno fa, probabilmente abbiamo un altro esterno....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 09:54
Aggiungo occhio anche ad uno scambio last minute correa insigne con conguaglio a nostro favore
Sicuramente.
Magari ci mettono pure Koulibaly...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2021, 10:04
non mi interessa granchè, la mia è un'opinione come un'altra, lascia il tempo che trova sicuramente.
per me non è una squadra da lotta champions questa di oggi.
ma non credo che la Lazio che vedremo a settembre sarà questa.
Per me è da lotta CL, se non spreca energie eccessive nelle coppe, ma può rimanerne fuori senza che venga visto come un dramma inspiegabile.
Tra il 3 e il 7 posto. Per ora. Vediamo alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: MagliaBandiera il 04 Ago 2021, 10:16
se le notizie che shaqiri si possa liberare praticamente a zero, unite alle dichiarazioni su sarri e lazio di qualche giorno fa, probabilmente abbiamo un altro esterno....
Al posto di Jony sarebbe un acquistone. Magari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 10:17
Al posto di Jony sarebbe un acquistone. Magari.

Ma non era stato bocciato proprio da Sarri?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Lo scambio Jony - Shaqiri potrei accettarlo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
50-60 milioni per Ciro sono una caccola da rispedire al mittente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.980
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Ago 2021, 07:21
Il problema - o per meglio dirla con un termine di tendenza  :=)), la mia "inutile preoccupazione" - è che Tare voglia basare la sua campagna acquisti sulla cessione del Tucu invece di darsi da fare a piazzare gli esuberi.
E chi te lo dice che Tare non si dia da fare per piazzare gli esuberi?Mica può andare con una  pistola a minacciare le squadre di prendersi Durmisi o Jony.
Magari i loro agenti hanno qualche squadra interessata,ma gli hanno detto di aspettare dopo il 20 agosto perché ad es devono prima vendere pure loro,oppure x altri motivi. Nn possiamo saperlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2021, 10:19
Ma non era stato bocciato proprio da Sarri?
Ma chi lo dice?
Citazione di: carib il 04 Ago 2021, 10:19
Lo scambio Jony - Shaqiri potrei accettarlo
Con un po' di reticenza :=))
Shaqiri da noi farebbe bene, e tra l'altro sarebbe quello che tira meglio in porta da fuori area assieme a Savic.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.794
Boh, la situazione comincia a destare qualche preoccupazione.

Assurdo che una società col bilancio in ordine debba vendere e, quindi, possa essere presa per il collo dagli acquirenti, come nemmeno all'Inter sta accadendo.
Il rischio di incartarsi, purtroppo, è concreto, anche perché come sempre siamo fuori dai giri di procuratori e plusvalenze.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.779
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 10:17
Per me è da lotta CL, se non spreca energie eccessive nelle coppe, ma può rimanerne fuori senza che venga visto come un dramma inspiegabile.
Tra il 3 e il 7 posto. Per ora. Vediamo alla fine.

non penso.
forse qualche anno fa senza i 5 cambi.
così per me difficile lottare per le prime 4 posizioni. Per lottare intendo arrivare nelle ultime due giornate che sei li, non lottare fino a 8/10/12 giornate dalla fine e poi mollare (copione già visto).
poi partire con l'assunto di buttare al cesso le coppe per magari poter lottare per il quarto posto per me è una follia. e spero pure per Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 10:21
Ma chi lo dice? Con un po' di reticenza :=))
Shaqiri da noi farebbe bene, e tra l'altro sarebbe quello che tira meglio in porta da fuori area assieme a Savic.

Ricordavo male: mi sembrava di aver letto un articolo di luglio in cui lui si proponeva ma Sarri aveva nicchiato.
Vista la situazione attuale, se venisse sarebbe un bell'acquisto (se non chiede mari e monti di ingaggio, com'è probabile).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Chi parla di cessione di Immobile per 50-60M dimostra di non avere ancora idea di come sia fatto Lotito, e la cosa stranisce abbastanza dopo 17 anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 10:01
Ma quindi sei d'accordo?
Mica ho capito allora.

si si, ti ho quotato perché d'accordo.
Ho scritto che "non mi ha mai convinto" in rapporto alla tua ultima frase su quanto fosse convincente il metodo usato dalla Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: Sonni Boi il 04 Ago 2021, 10:28
Chi parla di cessione di Immobile per 50-60M dimostra di non avere ancora idea di come sia fatto Lotito, e la cosa stranisce abbastanza dopo 17 anni.

Vero.
Ma per la prima volta lo scenario potrebbe cambiare: tra IL e arrivo di un allenatore esigente, tenere il punto potrebbe portare a situazioni più complesse del previsto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.867
Non voglio fare figure di merda in Europa, preferisco scoppiare a marzo in campionato, cit Sarri.

Cmq adesso è presto per giudicare la rosa.

Shaqiri per Jony e chioccia per Moro e Romero , magari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MagliaBandiera il 04 Ago 2021, 10:16

è l'esterno che mi piace di meno tra quelli usciti.
Per la regola secondo cui le mie aspettative di mercato vengono sempre deluse sarà lui.
100%

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 04 Ago 2021, 10:28

per me mostra di non avere idea cosa sia essere tifoso di calcio.

i tifosi del mercato.

comunque il sistema calcio va pesantemente riformato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2021, 10:12
Questo non sappiamo.

Quello che sappiamo è che allenatore dell'Inter

Senéannatoaffanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva