Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 10:59
Ripeto, chi sono gli esuberi a parte i salernitani Durmisi e Lukaku?
Io penso che alcuni che noi consideriamo esuberi alla fine saranno nella lista dei 25.
Fares Vavro Muriqi Akpa e forse Jony, ad oggi sono in rosa.
(e io non sono contento, ma è un problema mio).
Non penso che si tratti soltanto di esuberi. Penso che si tratti di giocatori che abbiano un ruolo secondario oppure siano giocatori ai quali si rinuncerebbe in modo spensierato.
Se la Lazio ha l'opportunità di piazzare, a scelta e con modalità diverse, giocatori come ad esempio Fares, Muriqui, Caicedo, Jony, Escalante, Akpa, Vavro oltre a Lukaku e Durmisi, per poter soddisfare quelle che sono le priorità, tesseramento calciatori e ipoteticamente la conclusione di almeno una operazione già avviata e programmata, è plausibile che la Lazio non ci pensi più di tanto nel concludere l'operazione.
Che parte Fares e resti con Hysaj, Kamenovic ed eventualmente Marusic adattato? Che parte Caicedo e hai come opzione soltanto Muriqui? Esce Escalante? Si, sono delle criticità, ma se la Lazio individua questi movimenti necessari, sempre che ci sia una controparte che li accetta, per portare a termine quelle che considera delle priorità, è normale che procederà.
Poi che questi movimenti siano fattibili e che risolvano alcune criticità io naturalmente non lo so.