Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: FantaTare il 04 Ago 2021, 21:47
Per tutti, Lukaku all'Inter è fatta: 130M.

Correa non sarebbe una priorità, ma interessa ai nerazzurri.

Io se ce li chiedono gli darei Correa, Caicedo e Lazzari, poi investirei i soldi subito in un Kostic e un Grimaldo e chiuderei tutte le altre operazioni in corso. Ma no so se avranno così tanti soldi da spendere, e comunque non so se ci saremmo rinforzati. Alla fine sarebbe 1-1 ala e terzino titolari, forse più forti, ma la panchina resterebbe quella e avresti Muriqi come unica punta di riserva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Alla fine Correa, Caicedo e Lazzari via
Kostic, X/Grimaldo, Basic in e poi magari andarsi a riprendere Pereira in prestito, per me avresti una bella squadra.

Poi si valuta Vavro/Patric entro fine mercato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: FantaTare il 04 Ago 2021, 21:47
Per tutti, Lukaku all'Inter è fatta: 130M.

Correa non sarebbe una priorità
, ma interessa ai nerazzurri.

Ma guarda un po'...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 21:50
Io se ce li chiedono gli darei Correa, Caicedo e Lazzari, poi investirei i soldi subito in un Kostic e un Grimaldo e chiuderei tutte le altre operazioni in corso. Ma no so se avranno così tanti soldi da spendere, e comunque non so se ci saremmo rinforzati. Alla fine sarebbe 1-1 ala e terzino titolari, forse più forti, ma la panchina resterebbe quella e avresti Muriqi come unica punta di riserva.

Da quello che filtra pare che riescano a malapena a prendere Zapata e forse Nandez in prestito. Di quei 130 ne devono pure dare ancora 50 al Manchester + il 5% della vendita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Quello che devono dare al Manchester, se l'Inter ha l'indice di liquidità a posto, è meno rilevante si quello che sembra.

Come nel nostro caso non facciamo confusione tra lato economico e lato finanziario. Fanno comunque una grandissima plusvalenza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 21:59
Da quello che filtra pare che riescano a malapena a prendere Zapata e forse Nandez in prestito. Di quei 130 ne devono pure dare ancora 50 al Manchester + il 5% della vendita

In un altro momento questa sarebbe una bella notizia, ma per noi ora non lo è.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 21:59

Lautaro resta?

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 21:50
Come dicevo già nel pomeriggio, l'inda sta con le pezze,
riuscirà a prendere un paio di giocatori con i "pagherò" che Lotito non accetterà mai (giustamente).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Leggo di offerta per Zapata di 30 milioni a fronte di una richiesta di 50. Sono vicini  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
prenderanno Zapata, tra l'offerta di 30 e la richiesta di 50 troveranno una via di mezzo...mi pare del resto il piu' vicino come caratteristiche a Lukaku, se non altro fisicamente...non credo che  punteranno Correa purtroppo o se lo fanno, da quanto si legge, offrono cifre ridicole o prestito oneroso biennale...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Anche Pedullà finalmente riconosce l'esistenza della regola sugli extracomunitari

Quando gliela ho fatta notare io mi ha bloccato però

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Io sinceramente il termine " bloccato" non lo capisco. Non è che i giocatori e le società possono aspettare quello che fa correa. Il bordeaux se arriva il Napoli ( squadra a caso)  e offre quanto noi accetta e basic va. Perché pure il giocatore non può aspettare e rischiare di restare col cerino in mano. Lo stesso kostic. Possono dare priorità e aspettare 1-2 giorni ma non settimane per come la vedo io. Queste squadre devono pure monetizzare per fare mercato.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Io temo (per il completamento della rosa) che Correa resterà qua, se l'Inter non se lo prende - e ho i miei dubbi.
Per me, lui vuole solo una big (niente Everton, Leicester o squadre così).

Se lui non va, tesseremo i nuovi arrivati.

Taglieremo il più possibile, per una mezzala (no Basic) e un'ala low cost.

A meno di cessioni a sorpresa.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 22:38
Io sinceramente il termine " bloccato" non lo capisco. Non è che i giocatori e le società possono aspettare quello che fa correa. Il bordeaux se arriva il Napoli ( squadra a caso)  e offre quanto noi accetta e basic va. Perché pure il giocatore non può aspettare e rischiare di restare col cerino in mano. Lo stesso kostic. Possono dare priorità e aspettare 1-2 giorni ma non settimane per come la vedo io. Queste squadre devono pure monetizzare per fare mercato.

Sono robe del tipo: ok, siamo d'accordo col giocatore e con l'Eintracht (idem Basic).

Rimaniamo in parola e dateci qualche giorno per risolvere con Correa.

Se Correa dopo una settimana sta ancora qua - o qualcuno domani offre di più e piace al giocatore - liberi tutti...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Conoscendo come opera l'inda, proveranno a fare il tour degli attaccanti compresi i nostri sperando che qualcuno si impunti così da fare scendere il prezzo. Con Correa non hanno questa possibilità perché Lotito non ha problemi a tenerlo.

Per me vanno su Dzeko che spiegherebbe l'acquisto ei Shomurodov da parte del reuma che alla fine è una terza punta centrale. Costa poco e rende comunque. Poi si butteranno il prossimo anno su qualche svincolato o qualche occasione tipo vlahovic che magari convincono a non rinnovare.

Correa si deve rendere conto che ha dimostrato poco da noi. Ed è anche uno che si fa male spesso. Per me vale 30-35 mln ma non quest'anno forse con tutte le squadre con pochi soldi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 04 Ago 2021, 22:39
Io temo (per il completamento della rosa) che Correa resterà qua, se l'Inter non se lo prende - e ho i miei dubbi.
Per me, lui vuole solo una big (niente Everton, Leicester o squadre così).

Se lui non va, tesseremo i nuovi arrivati.

Taglieremo il più possibile, per una mezzala (no Basic) e un'ala low cost.

A meno di cessioni a sorpresa.

Se la Lazio è tranquilla, se i nuovi già stanno qui, se blocchiamo altri giocatori, significa che ci sono situazioni già avviate.

Correa ha un paio di offerte dalla premier, lui prima aspettava il psg e adesso l'Inter. Lukaku non è un'operazione che si mette su in mezza giornata, Inzaghi sapeva e lo avrà chiamato.

Se l'Inter offre il giusto Correa va lì, con le stesse modalità di Kostic ma con esborso iniziale maggiore.
Se l'Inter non offre lui va all'Everton o comunque in premier.

La seduta è tolta

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Secondo me Correa viene accostato all'inter solo perché c'è Inzaghi.
Non credo interessi veramente.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Intanto rinnovato fino al 2024 Alessandro Rossi che a 24 anni non riesce a giocare da nessuna parte.Che operazione è?Un altro sul groppone all'infinito.Ammucchia gasperi'.....
Bastava andarsi a leggere le parole del suo agente (pressochè su tutti i siti tranne questo, dato che i giornalisti sono tutti pezzi di m..., mentitori, sfaticati ecc. ....). Ossia che il rinnovo andava fatto per potergli permettere di andare a giocare altrove, viste le molte richieste pervenute da società di B e C.

Discussione precedente - Discussione successiva