Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.871
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2021, 19:36
L'Atalanta viene da tre posizionamenti in CL di fila.

Non facciamo manco i romanisti.

Stanno lavorando benissimo.
Lavorano benissimo da anni. Hanno giocato due finali di Coppa Italia in tre anni, ma le hanno perse. Poi, sempre per non fare i romanisti, contano i titoli. Io credo che siano felici soprattutto i Percassi, perchè guadagnano benissimo e tengono la squadra ad un certo livello, ma difficile poter competere per dei titoli. A Roma questa cosa sarebbe meno gradita.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.871
Penso che il procuratore di Correa sappia che tipo di offerte portare e la Lazio sa fin dove può tirare.
Noi non lo sappiamo, ma loro si. L'importante è che lo sappiano loro.
Credo anche io che fino al 15 agosto non si muoverà molto. Sono anni che l'ultima settimana di mercato è scoppiettante. Quest'anno più degli altri anni. Pazienza e fiducia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.177
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2021, 20:33
Se siamo arrivati a carpire le info dalla Iacobini c'ho i brividi

Già.
Però è una delle voci più affidabili e vicine alla società.
Se si espone negativamente c'è da preoccuparsi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: FantaTare il 05 Ago 2021, 20:00
MESSI LASCIA IL BARCELLONA.

https://www.alfredopedulla.com/tutto-vero-il-barcellona-conferma-e/

Niente Psg per Correa?  :=))

Il contratto non si poteva stipulare per ostacoli economici e strutturali, chissà che cifra mostruosa aveva chiesto Messi...che schifo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: paolo1971 il 05 Ago 2021, 20:49
Lavorano benissimo da anni. Hanno giocato due finali di Coppa Italia in tre anni, ma le hanno perse. Poi, sempre per non fare i romanisti, contano i titoli. Io credo che siano felici soprattutto i Percassi, perchè guadagnano benissimo e tengono la squadra ad un certo livello, ma difficile poter competere per dei titoli. A Roma questa cosa sarebbe meno gradita.

Fagli fare altri 5/6 in CL, poi vediamo... Non so quanto sia poco gradito a Roma farsi così tanti anni di CL. Al di là dei trofei vinti, su cui hai ragione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Achab77 il 05 Ago 2021, 21:08
Già.

Però regà, è pure la tipica romana a cui piace lamentarsi e far capire di saperla più lunga degli altri. Tipo, io so cose che voi altri...

Invece non mi pare ci abbia rivelato delle informazioni riservata nella questione Sarri, per dire. Andava col mood del giorno. 

I problemi di liquidità ci sono, ed è chiarissimo senza la iacobini. Però manco dare tutto sto risalto ai deliri di sta tizia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.177
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2021, 21:18
Però regà, è pure la tipica romana a cui piace lamentarsi e far capire di saperla più lunga degli altri. Tipo, io so cose che voi altri...

Invece non mi pare ci abbia rivelato delle informazioni riservata nella questione Sarri, per dire. Andava col mood del giorno. 

I problemi di liquidità ci sono, ed è chiarissimo senza la iacobini. Però manco dare tutto sto risalto ai deliri di sta tizia.

Ma per me conta meno di zero, intendiamoci.
Però, a voler essere onesti, su Sarri cominciò a nicchiare solo quando il famoso intoppo del "foro competente" aveva aperto la stagione dei dubbi su una trattativa comunque complessa. Però in generale si è sempre dimostrata serena che la cosa sarebbe andata in porto fin dall'inizio.
Non dico affatto che sia una fonte attendibile, né tantomeno che le sue parole rappresentino un riferimento.
Però, in linea di massima, credo più al mood dato dal suo umore che non alla pletora di giornalisti che cambiano idea e scenari ogni 20 minuti.
E, a dirtela tutta, avrei preferito che fosse tutto un arcobaleno e un fiume di ottimismo, cosa che a quanto pare non è stata.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: richard il 05 Ago 2021, 19:23
magari aspettiamo che vincano un trofeo prima di fargli le pompe alla bergamasca calcio, no?
A me risulta non abbiano vinto un cazzo. Poi sto giochino del vivacchiare sulle plusvalenze lo abbiamo già visto all'udinese e non mi pare ci abbiano riempito la bacheca neanche loro.

Mi trovi d'accordo. È stucchevole questo continuo incensare la favola bergamasca, e che cazz....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2021, 21:08
Il contratto non si poteva stipulare per ostacoli economici e strutturali, chissà che cifra mostruosa aveva chiesto Messi...che schifo...

Eh li ha mandati in bancarotta con il suo stipendio. Dopo una vita a vincere tutto e a prendere una montagna di soldi poteva pure fare un gesto d amore...

Non credo gli avessero proposto di restare gratis..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Messi era un ragazzino di 14 anni malato di rachitismo, se gli osservatori del Barca non avessero pensato che si poteva tirarne fuori qualcosa di buono, a cominciare dalle cure che gli hanno pagato, mantenendo lui e la sua famiglia, portandoli in Spagna, trovando un lavoro al padre ect...oggi potrebbe anche darsi che faceva  il postino a Buenos Aires....grazie al Barca invece ha guadagnato centinaia di milioni, vinto tutto e garantito alla sua progenie, per chissa quante generazioni se non sono degli stolti, una vita di agi e benessere...quando si dice che pero' di fronte ai soldi pure uno di noi farebbe  lo stesso beh, mi permetto di dissentire...se uno di noi fosse Messi e Lotito ti dice che non puo' darti piu' di 20 milioni l'anno rispetto alla tua richiesta di 30 ( faccio esempio ) dopo che sei arrivato 34 anni e ripeto hai ricevuto centinaia di milioni, beh credo che  molti di noi, nei panni di Messi accetterebbero pur di continuare a giocare per la Lazio...o no ??

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Ce sta uno su twitter che scrive che la nonna di Messi è di Valona!!!  :) :) :) :)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2021, 22:28
Messi era un ragazzino di 14 anni malato di rachitismo, se gli osservatori del Barca non avessero pensato che si poteva tirarne fuori qualcosa di buono, a cominciare dalle cure che gli hanno pagato, mantenendo lui e la sua famiglia, portandoli in Spagna, trovando un lavoro al padre ect...oggi potrebbe anche darsi che faceva  il postino a Buenos Aires....grazie al Barca invece ha guadagnato centinaia di milioni, vinto tutto e garantito alla sua progenie, per chissa quante generazioni se non sono degli stolti, una vita di agi e benessere...quando si dice che pero' di fronte ai soldi pure uno di noi farebbe  lo stesso beh, mi permetto di dissentire...se uno di noi fosse Messi e Lotito ti dice che non puo' darti piu' di 20 milioni l'anno rispetto alla tua richiesta di 30 ( faccio esempio ) dopo che sei arrivato 34 anni e ripeto hai ricevuto centinaia di milioni, beh credo che  molti di noi, nei panni di Messi accetterebbero pur di continuare a giocare per la Lazio...o no ??

Io non sono sicuro che Messi possa decidere da solo visto i soldi che fa girare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Achab77 il 05 Ago 2021, 21:08
Già.

E se la Iacobini è la più affidabili i brividi me se trasformano in geloni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Correa ha rifiutato il Leicester, non vedo come l'Aston Villa possa fargli gola.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vi prego facciamo una petizione x far sfanculare questa iacobini dalla nostra radio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Leggo che a Spiaze potrebbero fargli piangere anche DV (cccisua)...

Nel caso voglio vedere se va a lamentarsi in Tv del mercato interista.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.871
Citazione di: Valon92 il 05 Ago 2021, 21:18
Fagli fare altri 5/6 in CL, poi vediamo... Non so quanto sia poco gradito a Roma farsi così tanti anni di CL. Al di là dei trofei vinti, su cui hai ragione.
Ne riparliamo quando avranno fatto questi altri 5-6 anni in CL. Nessuna certezza in proposito. Su questo punto sono d'accordo con Sacchi: la storia fa la differenza.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
facciamo sto sacrificio, dateme retta. vendiamo sto correa a 20-25 se sblocca l'indice. quello che ne ricaviamo di positivo vale molto più dei 5 milioni che perderemmo, in prospettiva.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
su tg5 hanno appena detto che messi era disposto a passare da 40 a 20 milioni annui. Come ha detto qualcuno poteva giocare anche gratis o una cifra per lui simbolica come 5

Discussione precedente - Discussione successiva