Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
il problema di fondo non è quanto noi o la societa' valuta Correa, lo possiamo valutare 20 o 60 le cose non cambiano, il valore  è dato da quello che ti offrono, ti offrono poco ? te lo tieni , del resto ripetiamo sempre che noi stiamo fuori dai giri e questa ne  è una conseguenza...Demiral vale 30? li vale per l' atalanta a cui la juve ha fatto guadagnare piu' di 40 milioni di plusvalenza con l'affare Romero...tanto per dire...io sinceramente non la vedo bene, non mi aspetto che arrivino soldi dall'inter per nessuno dei nostri, li gireranno per Zapata o magari per Dzeko, ma che facciano ridere noi non ci conto proprio...speriamo di piazzare qualche esubero minore e fare almeno l'indice per tesserare Felippetto e Hjsay, i Basic, Kostic, Brandt me sa ce li possiamo scordare... 8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
Kezman, procuratore di Kamenovic, intervistato dal Corriere dello Sport ha detto due cose importanti.

1) Il giocatore resterà al 100% alla Lazio.

2) Il contratto non lo hanno firmato a febbraio, ma un mese fa a luglio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Precisione il 07 Ago 2021, 06:48
Kezman, procuratore di Kamenovic, intervistato dal Corriere dello Sport ha detto due cose importanti.

addio Kostic e compagnia cantante

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Precisione il 07 Ago 2021, 06:48

Quello che dicono i procuratori conta zero. Se non vuole andare via resta a formello ma non da tesserato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Di esterni alti di livello dovrebbero essercene un bel po'  in giro ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2021, 07:04
Quello che dicono i procuratori conta zero. Se non vuole andare via resta a formello ma non da tesserato.

Certo, è la cosa giusta da fare, inimicarsi un procuratore che fino ad oggi aveva sempre detto e fatto la cosa giusta con milinkoic (non ne ricordo altri così), tutto perché siamo imbecilli noi...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.760
Purtroppo questa situazione surreale è la conseguenza di tre sessione di calciomercato toppate da Igli Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2021, 07:22
Certo, è la cosa giusta da fare, inimicarsi un procuratore che fino ad oggi aveva sempre detto e fatto la cosa giusta con milinkoic (non ne ricordo altri così), tutto perché siamo imbecilli noi...

Eh ma manco diventarne schiavi però. Stiamo parlando di un ragazzino alla prima esperienza, se il procuratore si impunta la Lazio non può cedere ai suoi ricatti. Non scherziamo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Corsican laziale il 07 Ago 2021, 07:40
Purtroppo questa situazione surreale è la conseguenza di tre sessione di calciomercato toppate da Igli Tare.

Anche il covid credo dipenda dalle ultime 3 sessioni di mercato di Tare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2021, 07:04

E certo....fai come te pare.

Finalmente qualcuno che ha chiuso sta surreale storia dell'extracomunitario.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2021, 08:02
E certo....fai come te pare.

Finalmente qualcuno che ha chiuso sta surreale storia dell'extracomunitario.

Pare che non vedi l'ora che tesserino kamenovic. Ma che è una battaglia personale?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2021, 08:03
Pare che non vedi l'ora che tesserino kamenovic. Ma che è una battaglia personale?
Io faccio la battaglia personale? Pur di coltivare sto sogno Kostic (che poi non è Garrincha eh...ve do sta notizia) abbiamo mandato a cena Tare co Ramadani e non era vero, abbiamo inventato più o meno 100-200 regole che non esistono e adesso stiamo alla tratta degli schiavi coi giocatori lasciati a Formello a puli i bagni.

Ma possibile che l'ombrellone è il calciomercato faccia sto effetto narcotico?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2021, 07:56
Anche il covid credo dipenda dalle ultime 3 sessioni di mercato di Tare

Non c'è solo il covid (e la grana Salernitana). In tre anni Tare ha riempito la squadra di giocatori scarsi che nessuno vuole, e speso 40 milioni per Vavro, Muriqi e Fares...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2021, 08:08
Io faccio la battaglia personale? Pur di coltivare sto sogno Kostic (che poi non è Garrincha eh...ve do sta notizia) abbiamo mandato a cena Tare co Ramadani e non era vero, abbiamo inventato più o meno 100-200 regole che non esistono e adesso stiamo alla tratta degli schiavi coi giocatori lasciati a Formello a puli i bagni.

Scusa non sapevo fossi un Insider che conosce i passi di Tare, con chi va a cena, con chi si sente al telefono, con chi tratta.
Per la precisione tutti quelli che hanno smentito la cena con Ramadani sono esattamente quelli che hanno inventato le regole che non esistono, giusto per stabilire l'altalena della credibilità in base a quanto ci piace quello che scrivono.

Rilassati che l'ombrellone ti rende acido su sta storia, è una settimana che rispondi sempre piccato alle idee dei netters su questo argomento. Ti voglio tranquillizzare: non sarai né tu né io a stabilire quale sarà la soluzione definitiva, quindi rilassati.

PS Kostic in petto a quasi tutti gli esterni sx della serie A è Neymar

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Corsican laziale il 07 Ago 2021, 08:11
Non c'è solo il covid (e la grana Salernitana). In tre anni Tare ha riempito la squadra di giocatori scarsi che nessuno vuole, e speso 40 milioni per Vavro, Muriqi e Fares...

E anche 30 per Milinkovic Immobile Luis Alberto e Leiva. Finirà prima o poi sta litania sulle tre sessioni, i 40 milioni, Vavro Muriqi e Fares? O se la dovemo portà avanti 15 anni come Artipoli e Vignaroli?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Se veramente Kezman si è esposto così (il fatto di luglio=non puoi cambiare idea di 3 settimane) invece io starei molto attento a fare cose strane.
Ha Savic, che è il 50% del nostro patrimonio tecnico-economico, e ha Marusic in scadenza.

Non è che abbiamo 1000 procuratori "amici", ci manca pure che con quei pochi che abbiamo creiamo dissapori.

Kamenovic non è che ce lo ha portato di nascosto. Lo abbiamo preso e quindi ora Tare può cercare un comunitario al posto di Correa. Uno gradito a Sarri e forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2021, 23:49
La nuova Lazio potrebbe essere questa:

Strakosha

Hisaj         Luis Felipe      Acerbi       Marusic

Savic             Basic         Luis Alberto

Kostic      Immobile       Felipe Anderson
Ad oggi la Lazio è questa:
Strakosha
Lazzari
LF
Acerbi
Marusic
Escalante
Leiva
SMS
LA
Immobile
Correa.
Ad oggi.....

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2021, 08:16
E anche 30 per Milinkovic Immobile Luis Alberto e Leiva. Finirà prima o poi sta litania sulle tre sessioni, i 40 milioni, Vavro Muriqi e Fares? O se la dovemo portà avanti 15 anni come Artipoli e Vignaroli?

Certo ma adesso anche lui si deve riscattare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2021, 08:08

Ma che vuol dire che non è garrincha?
Certo che certe volte qua sopra riusciamo proprio a discutere a cazzo.

Alla Lazio serve un ala.
Kostic è tra le migliori, se non la migliore, che possiamo permetterci.
Sperare di prenderla parcheggiando kamenovic mi sembra più che naturale

Poi certo, se domani viene insigne io kostic lo scordo in tre secondi netti
Voglio vede se viene insigne però, ho come il dubbio che questo si che sia un sogno.

Detto ciò mi sembra assurdo discutere con sti toni, dovessi usarne di simili te dovrei di che kostic non è garrincha ma lo è rispetto agli altri nomi usciti, su cui piscio sopra e quindi sticazzi de kamenovic e de dove lo parcheggiamo, per me lo possiamo pure fa spari.

Chiudo dicendo che si, questa situazione è l'ennesima cazzata di tare in tre anni. E inizio pure io a dire che deve andare a fanculo. De corsa pure.

Discussione precedente - Discussione successiva