Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Insigne se non rinnova resta a Napoli, quindi a parametro zero l'anno prossimo prende un ingaggio faraonico.

Toglietevelo dalla testa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2021, 18:16
Io ripeto una domanda scema già fatta: siamo all'8 agosto, Insigne che fa? Rinnova? Io ne sono convinto ma se non rinnova non c'è ancora una voce che sia una di lui che tratta con altre squadre... Non è che stiamo aspettando di capire se esiste una mezza possibilita?
Ma quale mezza possibilità? Non abbiamo un euro le piangere e ne hai almeno 4 da dargli l'anno?
Ti ricordo che ad oggi non potremmo schierare nemmeno quel fuoriclasse di Kamenovic.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 18:17
Provi a farti dare qualcuno in prestito con diritto/obbligo.
Gollini è andato così ad esempio: prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze (20 stagionali, tra campionato e coppe). La cifra per l'acquisto a titolo definitivo al termine della stagione è fissata a 15 milioni di euro.
Se ci riusciamo, ok, soluzione non ottimale ma accettabile. Non sono a conoscenza pero' di portieri che potremmo prendere in prestito, lascio la parola agli esperti di mercato (no portieri dal PSG, Keylor Navas guadagna 12 milioni l'anno)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2021, 18:13
Felipe e Kamenovic escludono Kostic quindi?
Secondo me no perchè da quello che dicono diversi giornalisti che seguono bene il mondo Lazio, noi abbiamo già acquistato due giocatori che penso che siano Kostic e Basic ma non possiamo ufficializzarli perchè abbiamo ancora il mercato bloccato.
Appena si sbloccherà questo indice, per me arriveranno subito due giocatori e ne sarà ceduto uno che penso che sarà Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2021, 18:21
Ma quale mezza possibilità? Non abbiamo un euro le piangere e ne hai almeno 4 da dargli l'anno?
Ti ricordo che ad oggi non potremmo schierare nemmeno quel fuoriclasse di Kamenovic.

Non dobbiamo scriverlo ogni volta che tutto passa dalla cessione di Correa e magari altri, dai su...

Poi non ho detto che viene, anzi ho detto che resta lì secondo me

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me sembra tanto strano che una società con un bilancio in ordine, senza grossi debiti (così almeno si dice) non riesca a fare mercato perchè bloccato dall'indice di liquidità.
Un'altra cosa singolare è che Tare ancora non sia riuscito a vendere un esubero.
Tutte le società stanno comprando (magari scartine) e vendendo e noi non riusciamo a mettere sotto contratto giocatori che già si allenano con noi!
Aspettiamo fiduciosi...tanto il campionato inizia solo fra 14 gg.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2021, 18:23
Secondo me no perchè da quello che dicono diversi giornalisti che seguono bene il mondo Lazio, noi abbiamo già acquistato due giocatori che penso che siano Kostic e Basic ma non possiamo ufficializzarli perchè abbiamo ancora il mercato bloccato.
Appena si sbloccherà questo indice, per me arriveranno subito due giocatori e ne sarà ceduto uno che penso che sarà Correa.
Se avessimo comprato basic secondo te lo schieravano con il rischio che si infortunasse? Secondo me questo dimostra se ce ne fosse bisogno che  sono solo chiacchiere, se e quando avremo i soldi andremo a trattare, resta solo da capirà quando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Almeno si sblocca il mercato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 17:37
Secondo me non hai ben chiara l'importanza del portiere. Quando hai in porta qualcuno con cui rischi che ogni tiro e' gol non puoi ambire a traguardi importanti
Queste cose su Reina le pensi solo tu. Per me è sempre fortissimo. Spero che non ci ammorberai tutto l'anno a criticare il nostro portiere. Che du palle eh .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Lo ha spiegato bene Least,  noi non facciamo debiti e Lotito non immette capitale fresco e pur avendo un bilancio in ordine l'indice di liquidità ci frega, anche a me rode ma le cose stanno così e se non vendiamo non possiamo nemmeno tesserare chi già sta con noi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2021, 18:23

Marco, FA e Kamenovic sono extra.

Se li tesseriamo, non possono entrare altri extra in questa sessione di mercato.

Quindi Kostic non può essere tesserato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: olympia il 08 Ago 2021, 18:46
Queste cose su Reina le pensi solo tu. Per me è sempre fortissimo. Spero che non ci ammorberai tutto l'anno a criticare il nostro portiere. Che du palle eh .
Non mi sembra pero' che sia questo il modo di discutere. Comunque, non credo di essere il solo a pensare che Reina sia improponibile. E poi, con tutto il rispetto, pensare che Reina sia fortissimo boh, non lo e' mai stato in carriera. E' sempre stato un buon portiere, mai un fuoriclasse. Adesso, ripeto, e' improponibile come portiere titolare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: olympia il 08 Ago 2021, 18:46
Invece il massacro quotidiano di Strakosha andava bene ?
La scorsa stagione ha dimostrato che Reina non può fare il portiere titolare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato. Forse non ci capisco niente io. Focalizzarsi su Reina ,che io preferisco a strakosha, quando ci sono molti più problemi da risolvere mi sembra fuori luogo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2021, 18:16
Io ripeto una domanda scema già fatta: siamo all'8 agosto, Insigne che fa? Rinnova? Io ne sono convinto ma se non rinnova non c'è ancora una voce che sia una di lui che tratta con altre squadre... Non è che stiamo aspettando di capire se esiste una mezza possibilita?
Risolviamo prima L'IdL e poi se ne può parlare.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Insistenti le voci sulla chiusura di Kostic , iniziano a girare le cifre 3 di prestito più 15 per il riscatto.
Su Correa boh , c'è anche chi lo da all'Aston villa per fatto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: olympia il 08 Ago 2021, 18:53
Per me l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato. Forse non ci capisco niente io. Focalizzarsi su Reina ,che io preferisco a strakosha, quando ci sono molti più problemi da risolvere mi sembra fuori luogo.

Se sei l'unico a pensarlo qualche domanda me la farei.

Discussione precedente - Discussione successiva