Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2021, 19:23
magari il rinnovo di Marusic che si trascinava da tempo, significa che la Lazio ha concesso quello che Marusic e Kezman chiedevano, in cambio di elasticità sul caso Kamenovic
L'eventuale rinnovo di Marusic (sarà vero? speriamo) per me vorrebbe dire che siamo ancora in buoni rapporti con Kezman, e quindi se quest'ultimo ieri dice che Kamenovic resta lo dice perché sa che è così, visto che probabilmente ne avranno parlato molto di recente.
Poi il rapporto tra il rinnovo di Marusic e la bega Kamenovic si potrebbe pure leggere nell'ottica che suggerisci tu, ma in questo caso la situazione non farebbe scopa con le dichiarazioni di Kezman di ieri.
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2021, 19:25
Ma figurati 
Sono leggermente preoccupato e sto caldo maledetto non aiuta 
No problem

La preoccupazione ce l'ho pure io oggi, ma guardando il quadro generale del mercato io credo che stavolta veramente bisognerà aspettare l'ultimo giorno per tirare le somme. E' tutto bloccato ovunque, solo le inglesi e il PSG comprano. Vediamo, a questo proposito, se il trasferimento monstre di Lukaku sbloccherà qualche partita di giro sul mercato italiano.
Io, ad oggi, alla possibilità che la società possa mettere in mano a Sarri una squadra monca non ci voglio credere.
Così come però non credo neanche che Sarri si aspetti un mercato da Juve.
Semplicemente: un centrocampista, un'ala se esce Correa e forse un difensore.
Ma arriveranno a fine agosto, su questo purtroppo credo ci possano essere pochi dubbi ormai.
Su Felipe sposo ciò che ha detto Ardaizinho: se era quello di 3 anni fa non ti facevano il reso a zero. Riportarlo a quei livelli è una scommessa, ma che evidentemente l'allenatore in primis (vedi conferenza di presentazione) crede di poter vincere.