Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2021, 19:23
magari il rinnovo di Marusic che si trascinava da tempo, significa che la Lazio ha concesso quello che Marusic e Kezman chiedevano, in cambio di elasticità sul caso Kamenovic
Penso pure io.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
magari il rinnovo di Marusic che si trascinava da tempo, significa che la Lazio ha concesso quello che Marusic e Kezman chiedevano, in cambio di elasticità sul caso Kamenovic

Speriamo perché se fanno incazzare anche Kezman si mette male. Io credo che arrivi Shaqiri per i rapporti che Tare ha con i suoi connazionali. Kostic non pensò che possa venire,poi se si verificasse questa evenienza bravo Tare. Finora il DS non è riuscito a combinare un bel niente. Neanche Gondo riesce a piazzare al Como. Boh!
:S

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Giustamente Sarri, FA, Hysaj, Romero li ha portati tutti Monci alla Lazio in questa sessione.

Relax.

Edit: tra l'altro, ho visto il secondo tempo del Bordeaux oggi e Basic ha fatto bene in mezzo al nulla più assoluto. A me pare ci siano troppi isterismi (non solo nel male, eh) in questo topic.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

L'eventuale rinnovo di Marusic (sarà vero? speriamo) per me vorrebbe dire che siamo ancora in buoni rapporti con Kezman, e quindi se quest'ultimo ieri dice che Kamenovic resta lo dice perché sa che è così, visto che probabilmente ne avranno parlato molto di recente.

Poi il rapporto tra il rinnovo di Marusic e la bega Kamenovic si potrebbe pure leggere nell'ottica che suggerisci tu, ma in questo caso la situazione non farebbe scopa con le dichiarazioni di Kezman di ieri.

Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2021, 19:25
Ma figurati  :beer:

Sono leggermente preoccupato e sto caldo maledetto non aiuta  :D

No problem  ;)
La preoccupazione ce l'ho pure io oggi, ma guardando il quadro generale del mercato io credo che stavolta veramente bisognerà aspettare l'ultimo giorno per tirare le somme. E' tutto bloccato ovunque, solo le inglesi e il PSG comprano. Vediamo, a questo proposito, se il trasferimento monstre di Lukaku sbloccherà qualche partita di giro sul mercato italiano.
Io, ad oggi, alla possibilità che la società possa mettere in mano a Sarri una squadra monca non ci voglio credere.
Così come però non credo neanche che Sarri si aspetti un mercato da Juve.
Semplicemente: un centrocampista, un'ala se esce Correa e forse un difensore.
Ma arriveranno a fine agosto, su questo purtroppo credo ci possano essere pochi dubbi ormai.

Su Felipe sposo ciò che ha detto Ardaizinho: se era quello di 3 anni fa non ti facevano il reso a zero. Riportarlo a quei livelli è una scommessa, ma che evidentemente l'allenatore in primis (vedi conferenza di presentazione) crede di poter vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Se le cifre sono reali, Kostic a 18 mil. totali è un colpaccio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Ago 2021, 19:33
Speriamo perché se fanno incazzare anche Kezman si mette male. Io credo che arrivi Shaqiri per i rapporti che Tare ha con i suoi connazionali. Kostic non pensò che possa venire,poi se si verificasse questa evenienza bravo Tare. Finora il DS non è riuscito a combinare un bel niente. Neanche Gondo riesce a piazzare al Como. Boh!
:S
A parte quanto osservato da HB, Shaqiri e' svizzero di origini kosovare. Per nulla connazionale di Tare

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2021, 19:37
Giustamente Sarri, FA, Hysaj, Romero li ha portati tutti Monci alla Lazio in questa sessione.

Relax.

Edit: tra l'altro, ho visto il secondo tempo del Bordeaux oggi e Basic ha fatto bene in mezzo al nulla più assoluto. A me pare ci siano troppi isterismi (non solo nel male, eh) in questo topic.
Ammiro la tua tranquillità e la tua fiducia. Io sinceramente alla luce di quello che ho visto le scorse 2 estati un po' preoccupato lo sono. BASIC che citi oggi non è un calciatore della Lazio e credo non lo sarà neppure a fine mercato. Abbiamo preso felipe come scommessa di rilancio, ad oggi viene considerato un titolare inamovibile dopo 1 stagione e mezza tra tribuna e panchina. Hysaj messo a sinistra che ci ha giocato pochissime volte. Però c'è Sarri .

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque il giorno che compreremo un terzino sinistro forte vero...stile Grimaldo...pagherò la cena di pesce a tutto il forum...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: Charlot il 08 Ago 2021, 19:44
Se le cifre sono reali, Kostic a 18 mil. totali è un colpaccio.

Fonte?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 19:44
A parte quanto osservato da HB, Shaqiri e' svizzero di origini kosovare. Per nulla connazionale di Tare

Shaqiri è nato in Kosovo, il quale è una regione etnicamente albanese (lo specifico ma immagino tu lo sappia).
Penso che Cirrus Minor intenda quello con "connazionale".
Altrimenti depenniamo pure Muriqi, Durmisi e Berisha* dai famosi impicci di Tare che porta solo albanesi.

*Gli ultimi due tra l'altro nati rispettivamente in Danimarca e Svezia.[

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: Goceano il 08 Ago 2021, 19:53
Fonte?
Citazione di: Grande Puffo il 08 Ago 2021, 18:54
Insistenti le voci sulla chiusura di Kostic , iniziano a girare le cifre 3 di prestito più 15 per il riscatto.
Su Correa boh , c'è anche chi lo da all'Aston villa per fatto.

Chiedere al Grande Puffo...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Sergente il 08 Ago 2021, 19:46
Ammiro la tua tranquillità e la tua fiducia. Io sinceramente alla luce di quello che ho visto le scorse 2 estati un po' preoccupato lo sono. BASIC che citi oggi non è un calciatore della Lazio e credo non lo sarà neppure a fine mercato. Abbiamo preso felipe come scommessa di rilancio, ad oggi viene considerato un titolare inamovibile dopo 1 stagione e mezza tra tribuna e panchina. Hysaj messo a sinistra che ci ha giocato pochissime volte. Però c'è Sarri .

Hysaj a sinistra ci ha giocato pochissime volte sarà il mantra dell'anno accompagnato da 3 pagine minimo di statistiche transfermarkt e interpretazioni personali. Niente di personale ma se ne è parlato ciclicamente su questo topic. Penso sia giusto depennare la cosa visto che ci ha giocato almeno 100 volte.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
L'Aston Villa è quella di Grealish a 117mln? Boh. Sarò io ma Grealish mi sembra un ottimo giocatore ma non da 117m!n.

Cmq se vogliono Correa ne devono mettere almeno 35 visto che hanno da spendere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ago 2021, 19:55
Shaqiri è nato in Kosovo, il quale è una regione etnicamente albanese (lo specifico ma immagino tu lo sappia).
Penso che Cirrus Minor intenda quello con "connazionale".
Altrimenti depenniamo pure Muriqi, Durmisi e Berisha* dai famosi impicci di Tare che porta solo albanesi.

*Gli ultimi due tra l'altro nati rispettivamente in Danimarca e Svezia.[
Connazionale nella lingua italiana ha un significato ben preciso. Shaqiri e' nato in Kossovo, all'epoca ancora parte della Serbia, e si è trasferito in Svizzera a meno di un anno. Come faccia a essere considerato albanese non mi è chiaro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
-le amnesie difensive di Luiz Felipe
- i tre mesi di Felipe Anderson
- i piedi storti di Strakosha
- l'adattamento a sinistra di Hysaj
- ......

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LeonKennedy il 08 Ago 2021, 19:49
Comunque il giorno che compreremo un terzino sinistro forte vero...stile Grimaldo...pagherò la cena di pesce a tutto il forum...
Azz  :) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 20:31
Connazionale nella lingua italiana ha un significato ben preciso. Shaqiri e' nato in Kossovo, all'epoca ancora parte della Serbia, e si è trasferito in Svizzera a meno di un anno. Come faccia a essere considerato albanese non mi è chiaro
ot
molto più complessa di come la stai mettendo tu. Ti ricordi il gesto dell'aquila di Shaqiri e Xhaka contro la Serbia?
eot

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 20:39
ot
molto più complessa di come la stai mettendo tu. Ti ricordi il gesto dell'aquila di Shaqiri e Xhaka contro la Serbia?
eot
Sì. Sentimenti anti Serbia? Molto probabile. E allora? Diventa un connazionale di Tare per questo?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 20:43
Sì. Sentimenti anti Serbia? Molto probabile. E allora? Diventa un connazionale di Tare per questo?
No, ho detto solo che il concetto Kossovo-Albania-Serbia è molto più complesso.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2021, 20:13
Hysaj a sinistra ci ha giocato pochissime volte sarà il mantra dell'anno accompagnato da 3 pagine minimo di statistiche transfermarkt e interpretazioni personali. Niente di personale ma se ne è parlato ciclicamente su questo topic. Penso sia giusto depennare la cosa visto che ci ha giocato almeno 100 volte.
quello che hai scritto non è vero, hysaj è un terzino destro , ha sempre giocato terzino destro a sinistra hanno giocato Goulam  e poi Mario rui. Hysaj ci ha giocato pochissime volte. Mantra o non mantra non vi innervosite quando qualcuno giustamente fa notare cose assurde. Se volete un forum dove tutti scrivono daje Lazio forza Lazio semo li mejo va bene lo stesso basta saperlo. Roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva