Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2021, 02:43
In effetti a Lazzari non gli viene chiesto di trascinare la squadra. Fa un dignitoso lavoro sulla fascia senza eccellere, ma con buoni risultati e costanza.
Che il suo prezzo sia rimasto quello è una tua opinione. Non esiste il prezzo oggettivo: può essere più alto o più basso, dipende da tante cose.
Deridere professionalmente Lazzari estremizzando il concetto di "trascinatore di non so che cosa" si potrebbe, secondo me, serenamente evitare. Anche perché ha dimostrato non solo un rendimento accettabile, ma anche dedizione e professionalità nel suo compito.
Come che chissà che differenza ci fosse tra i 25 che l'ho valutato io e i 15 -20 a cui ho detto che lo venderei. E mi sembra evidente che Lazzari è stato un giocatore fondamentale nello scacchiere di Inzaghi per la manovra offensiva della squadra tant'è che ha pure conquistato la Nazionale .E questi sono fatti.
Aggiungici pure che hanno altamente rotto il cazzo lui e i suoi compari di fare [...]lla e svalutare i giocatori della Lazio e che se vogliono possono pure andare a tifare le merde con Mourinho in vespa.
"Il valore è rimasto quello"...dopo 2 anni in una squadra da vertice venendo dalla Spal ... L'ha deciso lui, stocazzo da Velletri mavattenaffaculo va.
E con questo passo e chiudo.