Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Per me magari Tare portasse Shaqiri come prima riserva sulle ali perché entrambi parlano albanese ed ha piu presa in quell'area culturale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non alimentiamo voci false giusto per alimentare il topic.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2021, 23:42
L'Inter non ha venduto Lautaro.

Penso anche io non lo vendano, altrimenti rischiano le dimissioni di Marotta e forse pure di Limone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2021, 23:42
L'Inter non ha venduto Lautaro.

Dipende che vuol fare il giocatore...

Se gli arriva l'offerta irrinunciabile dalla PL bye bye inda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 23:30
Fonte? Nel caso lo prendono veramente Correa secondo me.
Spurs web che parla della reazione dei tifosi degli Spurs dopo l'articolo del Sunday Times che dice che l'Inter ha accettato l'offerta per Lautaro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Per la cronaca, il nostro obiettivo di mercato Basic oggi in campo per 81 minuti. Ironia della sorte, dopo la sua uscita dal campo sono arrivati i 2 gol degli avversari (sancendo la prima sconfitta di Vlado Petkovic con il suo nuovo club).

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 23:30
Fonte? Nel caso lo prendono veramente Correa secondo me.
Sta anche su Sempreinter.com l'offerta e di 60 milioni apparentemente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 08 Ago 2021, 09:22
Noooo abbi pazienza , regaliamola sta pippa.
D'altronde ha solo fatto il titolare di una delle Lazio più belle di sempre che sarà mai. Mica gli altri stanno vendendo a centinaia di milioni a botta no?

A volte mi viene il dubbio che alcuni avete idee di tifo completamente opposte alle mie. Per me Lazzari giocasse in una delle squadre del sistema andrebbe via per minimo 25.  L'abbiamo comprato a quasi 15 dalla Spal . C'ha portato in Champions e c'ha fatto superare un girone . Ha sdrumato le merde in un derby epico. Eppure lo vuoi regalare.

Io boh che ti devo dì.

Tutto da solo ha fatto eh.....grazie ai suoi 3 gol in 2 stagioni abbiamo sfondato il culo un po a tutti..........tu pensa a Bergamo che c'hanno Gosens (22 gol, ovvero 7 volte di più) e gli valutano il giocatore quanto te valuteresti Lazzari, cioè 40 mln !!!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma allora vendemose lazzari a 40 e pijamose gosens! :-D

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a me me pare che qua ce stia più de qualcuno che da degli incompetenti a chi valuta a loro parere troppo poco i nostri, che invece vive leggermente fuori dal mondo. e infatti poi i fatti lo dimostrano.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Pittox il 09 Ago 2021, 00:12
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-kostic-aspetta-la-lazio-sarri-aveva-chiesto-di-anticipare-il-futuro-di-correa/

Dice quello che dicono altri qua dentro, stiamo al 9 agosto e non hai ceduto né tesserato nessuno. È meno bello che arrivi da qualcuno vicino a Sarri. Buono a sapersi che kostic può venire a meno di 18mln complessivi.
Io insisto che non mi pare simpatico far stranire kezman su kamenovic. Non capisco tanto quando Pedullà scrive "o in altro modo". Non ci sta altro modo se non rinunciare a FA.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: ProLazioMea il 09 Ago 2021, 00:17
ma allora vendemose lazzari a 40 e pijamose gosens! :-D

Tu pensa io gli metterei 1 mln di conguaglio per non sentirmi ladro ........

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 00:14
Tutto da solo ha fatto eh.....grazie ai suoi 3 gol in 2 stagioni abbiamo sfondato il culo un po a tutti..........tu pensa a Bergamo che c'hanno Gosens (22 gol, ovvero 7 volte di più) e gli valutano il giocatore quanto te valuteresti Lazzari, cioè 40 mln !!!

Ma chi l' ha detto 40 milioni Lazzari oh? Ma ti droghi?
Ho detto 25 e te lo confermo. E t' ho detto pure che a 15-20 lo venderei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2021, 00:21
Dice quello che dicono altri qua dentro, stiamo al 9 agosto e non hai ceduto né tesserato nessuno. È meno bello che arrivi da qualcuno vicino a Sarri. Buono a sapersi che kostic può venire a meno di 18mln complessivi.
Io insisto che non mi pare simpatico far stranire kezman su kamenovic. Non capisco tanto quando Pedullà scrive "o in altro modo". Non ci sta altro modo se non rinunciare a FA.

Per vendere serve qualcuno che compri..

In questo mercato a parte gli sceicchi non compra nessuno.

Per ora mi sembra che i nostri non abbiano tutte ste richieste..

Correa, ad esempio, dove vorrebbe andare a giocare?

Perché se aspetta una super top se fa vecchio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
boh...pero' manco è possibile che pure il Como ce da l'ultimatum per Gondo, o si definisce entro domani o mollano la presa...il giocatore avrebbe gia' accettato la destinazione...quindi non se capisce...cioe' visto il valore del giocatore stamo a tratta' per avere 100mila euro in piu' ??

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2021, 00:43
Ma chi l' ha detto 40 milioni Lazzari oh? Ma ti droghi?
Ho detto 25 e te lo confermo. E t' ho detto pure che a 15-20 lo venderei.

hai scritto anche a 15-20 come se valesse di più........prendi atto che l'hai pagato 15 ed il valore è rimasto quello, non ostante ci abbia trascinato in campionato ed in champions a suon..........boh non so di cosa !!

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 02:22
hai scritto anche a 15-20 come se valesse di più........prendi atto che l'hai pagato 15 ed il valore è rimasto quello, non ostante ci abbia trascinato in campionato ed in champions a suon..........boh non so di cosa !!

In effetti a Lazzari non gli viene chiesto di trascinare la squadra. Fa un dignitoso lavoro sulla fascia senza eccellere, ma con buoni risultati e costanza.

Che il suo prezzo sia rimasto quello è una tua opinione. Non esiste il prezzo oggettivo: può essere più alto o più basso, dipende da tante cose.

Deridere professionalmente Lazzari estremizzando il concetto di "trascinatore di non so che cosa" si potrebbe, secondo me, serenamente evitare. Anche perché ha dimostrato non solo un rendimento accettabile, ma anche dedizione e professionalità nel suo compito.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2021, 02:43
In effetti a Lazzari non gli viene chiesto di trascinare la squadra. Fa un dignitoso lavoro sulla fascia senza eccellere, ma con buoni risultati e costanza.

Che il suo prezzo sia rimasto quello è una tua opinione. Non esiste il prezzo oggettivo: può essere più alto o più basso, dipende da tante cose.

Deridere professionalmente Lazzari estremizzando il concetto di "trascinatore di non so che cosa" si potrebbe, secondo me, serenamente evitare. Anche perché ha dimostrato non solo un rendimento accettabile, ma anche dedizione e professionalità nel suo compito.

Come che chissà che differenza ci fosse tra i 25 che l'ho valutato io e i 15 -20 a cui ho detto che lo venderei. E mi sembra evidente che Lazzari è stato un giocatore fondamentale nello scacchiere di Inzaghi per la manovra offensiva della squadra tant'è che ha pure conquistato la Nazionale .E questi sono fatti.

Aggiungici pure che hanno altamente rotto il cazzo lui e i suoi compari di fare [...]lla e svalutare i giocatori della Lazio e che se vogliono possono pure andare a tifare le merde con Mourinho in vespa.
"Il valore è rimasto quello"...dopo 2 anni in una squadra da vertice venendo dalla Spal  ... L'ha deciso lui, stocazzo da Velletri mavattenaffaculo va.
E con questo passo e chiudo.

Discussione precedente - Discussione successiva