Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2021, 09:57
Si parla di fideiussione e non di aumento di capitale, giusto? Perchè credo, da ignorante in materia, che siano cose diverse, legate a situazioni diverse e con tempistiche di liquidità diverse.

Sbaglio?

No, non sbagli. Il danaro arriverebbe direttamente alla Lazio dal sistema bancario, come avviene per il fido che si accorda anche ai privati. E anche se si tratterebbe di un debito (i soldi vanno restituiti alla banca, ovviamente 😉) incrementerebbe le disponibilità liquide immediate. Io non penso ci sia altra strada, ho la sensazione  che non venderemo nessuno se non al momento del gong finale.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Pedullà conferma che Correa, per l'Inter, è l'alternativa a Zapata (a meno di altri attaccanti fisicati in lista).

Se non chiude per il colombiano - ed è tutto da vedere - potrebbe andare sul Tucu.

La cessione di Lautaro non esiste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: SanLazio il 09 Ago 2021, 09:03
Per me Shaqiri esclude Kostic e viceversa, magari hai ragione tu e mi sbaglio io..
Dovremmo, non faremo (non lo so cosa faremo)
;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Ago 2021, 10:03
No, non sbagli. Il danaro arriverebbe direttamente alla Lazio dal sistema bancario, come avviene per il fido che si accorda anche ai privati. E anche se si tratterebbe di un debito (i soldi vanno restituiti alla banca, ovviamente 😉) incrementerebbe le disponibilità liquide immediate. Io non penso ci sia altra strada, ho la sensazione  che non venderemo nessuno se non al momento del gong finale.

Credo comunque che dobbiamo trovare un modo, in futuro, per gestire sto indice e non farci bloccare le operazioni..

È un po' un controsenso operare per avere un bilancio sano e poi essere bloccati da sfumature economiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Secondo me questa settimana e almeno fino a metà prossima non succede nulla.
Immagino che Lotito se ne vada in montagna (Cortina?) come tutti gli anni.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2021, 10:23

Non credo dai, il 21 inizia il campionato.

Credo che nessuno alla Lazio voglia presentarsi alla prima di campionato senza almeno Anderson e Hysaj

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ma possibile che non si riesce a vendere 1 o 2 di questi giocatori per coprire questo indice di liquidità?
Patric, Vavro, Jony, Fares, Durmisi, Lukaku, Adekanye, Muriqi o Caicedo, AkpaA, Escalante e tutti gli altri  sono così seghe che nessuno li vuole? O è Tare che è incapace?
Possibile che si debba aspettare la cessione di Correa per sbloccare il mercato in entrata perchè il nostro DS non riesce a piazzare altri giocatori?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Esatto, storicamente nella settimana di Ferragosto non succede nulla, tutti vanno in vacanza e spengono i telefoni. Persino Lotito.

Vedremo forse qualcosa negli ultimi 10-14 giorni.

Citazione di: ssl1900 il 09 Ago 2021, 10:25
Ma possibile che non si riesce a vendere 1 o 2 di questi giocatori per coprire questo indice di liquidità?
Patric, Vavro, Jony, Fares, Durmisi, Lukaku, Adekanye, Muriqi o Caicedo, AkpaA, Escalante e tutti gli altri  sono così seghe che nessuno li vuole? O è Tare che è incapace?

Più semplicemente, hanno ingaggi e costo del cartellino troppo alti per quello che le società medio-piccole sono disposte a spendere. E la Lazio raramente regala cartellini (minusvalenze) o contribuisce a pagare gli ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2021, 10:23

Mica sarà scemo spero...è matto sì ma mica scemo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2021, 10:25
Esatto, storicamente nella settimana di Ferragosto non succede nulla, tutti vanno in vacanza e spengono i telefoni. Persino Lotito.

il 21 si gioca. Speriamo bene.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2021, 10:25

Più semplicemente, hanno ingaggi e costo del cartellino troppo alti per quello che le società medio-piccole sono disposte a spendere. E la Lazio raramente regala cartellini (minusvalenze) o contribuisce a pagare gli ingaggi.

Quindi siamo fermi sperando che qualche squadra si compri Correa.
Dobbiamo "tifare" perchè venga venduto uno dei nostri giocatori migliori per cavolate fatte in passato da Tare che ha acquistato quei giocatori a prezzi troppo alti e ingaggi troppo elevati perchè qualche altra squadra li compri  :(
E Tare è ancora DS della Lazio... :S

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Strano che non siano stati licenziati tutti i DS della serie A.

Strano.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: ssl1900 il 09 Ago 2021, 10:32
Quindi siamo fermi sperando che qualche squadra si compri Correa.
Dobbiamo "tifare" perchè venga venduto uno dei nostri giocatori migliori per cavolate fatte in passato da Tare che ha acquistato quei giocatori a prezzi troppo alti e ingaggi troppo elevati perchè qualche altra squadra li compri  :(
E Tare è ancora DS della Lazio... :S

Dobbiamo vendere uno dei migliori giocatori comprati da tare per sistemare i pasticci di tare che hanno quasi rovinato il buon lavoro di tare
:S :S :S

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2021, 07:51
Siamo in un OT gigantesco.
Comunque non credo che si volesse scivolare su temi razziali.
Penso invece che Tare avendo contatti e conoscenze, prediliga il mercato dell'area balcanica.
Questo credo si possa dire
Certo che si puo' dire, se cosi' stanno le cose. Stanno cosi' le cose?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2021, 10:26
Mica sarà scemo spero...è matto sì ma mica scemo...

Comunque ieri al TG3 Lazio hanno fatto vedere un'intervista a Tare riguardo lo storico sbarco degli  Albanesi del 1991. Il nostro DS se ne stava beatamente al mare. Certo, con telefono e PC, si può anche lavorare da remoto però vederlo al mare nel pieno del calcio mercato mi ha fatto un certo effetto. Me lo immaginavo indaffarato alle prese con procuratori, dirigenti di altre squadre...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ssl1900 il 09 Ago 2021, 10:39
Comunque ieri al TG3 Lazio hanno fatto vedere un'intervista a Tare riguardo lo storico sbarco degli  Albanesi del 1991. Il nostro DS se ne stava beatamente al mare. Certo, con telefono e PC, si può anche lavorare da remoto però vederlo al mare nel pieno del calcio mercato mi ha fatto un certo effetto. Me lo immaginavo indaffarato alle prese con procuratori, dirigenti di altre squadre...

È risaputo che per lavorare i DS seri ad Agosto stanno appostati sotto le case dei giocatori per convincerli di persona ad accettare altre mete.

Tare vattene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2021, 10:27
il 21 si gioca. Speriamo bene.
Nel senso che speri che giochiamo bene?😉

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: ssl1900 il 09 Ago 2021, 10:39

Sono due anni ormai che lavoro in ciavatte da casa e penso di non aver mai prodotto così tanto.
Non è che se ti metti una giacca e una cravatta la produttività aumenta di riflesso.
Le mail e le telefonate le fai pure al bagno, anzi vengono pure meglio...

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Ago 2021, 10:03

Se il problema è il monte ingaggi lo risolvi con una fideiussione niente di impossibile.

L indice invece serviva spostare debito dal breve al medio lungo. Tipo un prestito obbligazionario, operazioni che non fai in un mese ma che si programmano almeno in 3/6 mesi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Lativm88 il 09 Ago 2021, 10:37
Dobbiamo vendere uno dei migliori giocatori comprati da tare per sistemare i pasticci di tare che hanno quasi rovinato il buon lavoro di tare
:S :S :S

Su 5 / 6 giocatori che porta uno è un buon ottimo giocatore, gli altri sono inutili è invendibili. Una buona media.
Fatto stà che abbiamo il mercato bloccato e non riusciamo a depositare contratti di giocatori che già si allenano da noi.
A me non sembra tanto normale. Ma magari non conosco le dinamiche del calciomercato.
Comunque speriamo  che per il 21 agosto o al limite per la fine del calciomercato tutto si sistemi al meglio e che Sarri rimanga soddisfatto.
Ad essere sincero non mi aspettavo l'ingaggio di un allenatore del livello di Sarri quindi devo aspettare e rimanere fiducioso!
Daje Tare e Lotito!

Discussione precedente - Discussione successiva