Quando abbiamo preso Sarri ho smesso di pensare alla stagione imminente, Sarri richiede tempo perchè qui non si tratta di schemi da far digerire ma di un modo completamente diverso di vedere calcio a prescindere dai risultati che secondo il mister col tempo arriveranno.
a me che ad Empoli ci presentiamo con la stessa formazione dello scorso anno va più che bene perchè il nostro sarà un cammino lungo, irto di difficoltà ma che ci darà anche delle soddisfazioni, ne sono certo.
Speravo che firmasse per più dei 2 anni, spero che rimanga più a lungo possibile perchè questo vorrà dire che si sta divertendo, che la Lazio si diverte e che noi ci divertiremo, ma ci vorrà tempo.
Lo stesso discorso io lo faccio in ottica calciomercato.
I giocatori arriveranno, magari questa stagione non avremo la difesa più impenetrabile della serie A e smadonneremo per alcui errori dei nostri, ma avremo sistemato attacco e centrocampo.
Questo è un cammino lungo, con probabili rigetti della squadra( stando alle parole del mister), un cammino di svolta mentale, poi anche tecnico e tattico e per queste rivoluzioni ci vuole tempo.
Forza Lazio e affanculo il calcio fatto di nani ballerine, superingaggi e debiti che mi pare stia cominciando a mostrare qualche crepa piuttosto evidente.
Altrimenti avremmo fatto come le altre e provate, chiudendo gli occhi, a pensare a come vi sentireste a perdere a zero Ciro Immobile o SMS.
Forza Lazio