Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2021, 14:18
Io non so se insigne arriverà, così come non lo può sapere nessuno di voi qui dentro.
Ma i toni arroganti e presuntuosi con i quali a volte vi esprimete su questioni che tecnicamente non vi competono, sono veramente insopportabili.

That's materialismo dialettico, baby.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Ago 2021, 14:38
Patric giocherà tantissime partite.
per me non è una bella notizia :X( :X( :X(

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Ago 2021, 14:38
Posso essere tuo amico?  :beer:

se non sbaglio te l'avevo già chiesto io, quindi: certamente.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: forzalazio22 il 11 Ago 2021, 14:45
per me non è una bella notizia :X( :X( :X(
Direi per il calcio in generale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ElRifle il 11 Ago 2021, 14:28
Come oramai sovente siamo in mano all'astratto per poter fare mercato.

Idee confuse, mosse tardive, DS al mare e Presidente in montagna.

A sinistra il sogno è Insigne (destro) ed al momento c'è Moro (destro) ma si prova a prendere Kostic (sinistro)  ma nel frattempo saresti costretto a non tesserare Kamenovic che, tra l'altro, se tesseri a 3 mln ti sotterra pure l'indice, oltre che chiudere la porta extra.

Tra avere Insigne e Kostic a sinistra ci passa un abisso, a livello proprio di tattica e movimenti visto che il primo entra nel campo ed il secondo punta sempre il fondo, nonostante siano due giocatori che fanno tanta fase difensiva.

Se vedo Patric giocare più di 5 partite mi appassiono ad un altro sport.

:ciao:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Patric non è mai stato un problema. Mai.
In tutti questi anni ha interpretato al meglio il ruolo di comprimario che aveva, e benché sia stato il capo espiatorio di un bel pacco di magagne a lui non imputabili, ha sempre fatto il suo mostrando sempre una grandissima lazialità.

I problemi come al solito sono altrove.
Al momento sono in un Basic fatto passare per quello che non è, sono un Grimaldo e un Torreira che forse non arriveranno mai.

Ma vediamo come finisce, poi giudicheremo.
IMHO

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2021, 14:46
se non sbaglio te l'avevo già chiesto io, quindi: certamente.
Sì, certo, era solo un promemoria.

:beer:

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Comunque vendendo Correa, potresti fare anche tre prestiti con diritto/obbligo e rinviare a l'anno prossimo alcuni problemi. Kostic, Torreira e Sarr.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io continuo a vedere molta più chiarezza sul mercato rispetto al passato.
Poi se Tare sta al mare o in montagna sinceramente mi interessa zero (tra l'altro ieri era a formello con Nesta), mi interessa che si arrivi agli obiettivi chiari e praticamente dichiarati dall'arrivo di Sarri (altra novità rispetto al passato).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Insigne sarebbe una rottura col passato. Un po come è stata Sarri.

Personalmente ci credo zero, ma finanziariamente non credo sia impossibile cosi come non era impossibile prendere David Silva un'estate fa. Se c'è la volontà, un modo si trova.

Lotito tesserò Zarate tirando fuori soldi impensabili in quel momento e che poi ha tirato fuori solo per Correa e Muriqi moltissimi anni dopo.

Definire l'impossibile sul mercato è complicato...noi pare che stiamo prendendo un extracomunitario dopo averne praticamente tesserati altri 2 di cui uno con le clip sul canale ufficiale...quindi vale un po tutto e il contrario di tutto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq Insigne massimo prox anno se ne va, De Laurentiis ha lasciato il ritiro senza nemmeno incontrare l'agente che sta lì..

Fonti varie tra cui Sky

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se non sbaglio, quest'anno é stata introdotta una norma dalla FIGC che non consente alle squadre di superare il monte ingaggi della passata stagione, a meno di garanzie fideiussorie.

Uno stipendio bello pesante come quello di Insigne sarebbe forse sostenibile preso singolarmente ma penso che tarperebbe ogni discorso su altri eventuali arrivi nel caso.

Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2021, 15:25
Cmq Insigne massimo prox anno se ne va, De Laurentiis ha lasciato il ritiro senza nemmeno incontrare l'agente che sta lì..

Fonti varie tra cui Sky

Ecco, piuttosto si tenterà di prenderlo a zero il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Immagino che a zero vorrà ancora più soldi di ingaggio, et stecca paurosa all'agente.
Se quest'anno è un'operazione pressoché impossibile, il prossimo sarà completamente impossibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2021, 15:31
Immagino che a zero vorrà ancora più soldi di ingaggio, et stecca paurosa all'agente.
Se quest'anno è un'operazione pressoché impossibile, il prossimo sarà completamente impossibile.

Mah...deve stare molto attento Insigne.

Spalletti non si è fatto scrupoli con Totti, figuriamoci con lui e a quell'età restare pseudo fermo una stagione potrebbe fargli aspirare solo contratti in paesi esotici.

Anche perchè supponendo che vada via da Napoli stasera chi lo prende? All'estero non è riuscito Immobile che era molto più giovane di lui e tendenzialmente meno "scugnizzo". In Italia non credo che alla Juve interessi, all'Inter tatticamente farebbe molta fatica...restano il Milan e la Lazio (la Roma la escludo per vetrina europea, problemi sul mercato e perchè se viene a Roma non credo vada dove non ci sono Sarri e Immobile).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
a zero il prossimo anno, con le big che hanno le pezze al culo e non possono spendere, ci saranno offerte da 7/8 milioni l'anno d'ingaggio per Insigne.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2021, 15:09
Io continuo a vedere molta più chiarezza sul mercato rispetto al passato.
Poi se Tare sta al mare o in montagna sinceramente mi interessa zero (tra l'altro ieri era a formello con Nesta), mi interessa che si arrivi agli obiettivi chiari e praticamente dichiarati dall'arrivo di Sarri (altra novità rispetto al passato).
Ad oggi la chiarezza non si è trasformata in concretezza.
Hai messo un big assoluto in panchina ma in campo sei messo tale e quale l'anno scorso, detto in soldoni perché Hysaj prende il posto di Radu e perché Anderson prende il posto tra i titolari di Marusic che è stato tra i migliori della scorsa stagione.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
A me Insigne piace tanto, ma io non spenderei mai quelle cifre fare un contratto lungo ad un giocatore di 31 anni. Non con le nostre disponibilità economiche

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2021, 15:37
Mah...deve stare molto attento Insigne.

Spalletti non si è fatto scrupoli con Totti, figuriamoci con lui e a quell'età restare pseudo fermo una stagione potrebbe fargli aspirare solo contratti in paesi esotici.

Anche perchè supponendo che vada via da Napoli stasera chi lo prende? All'estero non è riuscito Immobile che era molto più giovane di lui e tendenzialmente meno "scugnizzo". In Italia non credo che alla Juve interessi, all'Inter tatticamente farebbe molta fatica...restano il Milan e la Lazio (la Roma la escludo per vetrina europea, problemi sul mercato e perchè se viene a Roma non credo vada dove non ci sono Sarri e Immobile).

La penso anche io come te. Giusto forse il Milan come alternativa credibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ci sei mancato !!!🤣🤣🤣🤣🔨🔨🔨🔨

Discussione precedente - Discussione successiva