Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: alex73 il 11 Ago 2021, 18:05
Porca zozza ve lo dico da settimane kostic e' una polpetta avvelenata

ma che vuol dire polpetta avvelenata? in che senso?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq se a  meno 10 giorni dal campionato iniziamo oggi a trattare l'eventuale cessione di Correa all' inter io sarei un tantinello preoccupato...spero davvero che non sia  l'unica carta  in mano per avere  liquidita' e che  il presidente abbia gia' pronta l'opzione di versare soldi personalmente, almeno per far scendere in campo gli acquisti e ufficializzare i rinnovi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Secondo voi l'amichevole di sabato prossimo col Sassuolo è priva  di secondi fini??? Scelta casuale o indicazione di mercato?
:^^

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2021, 18:12
cmq se a  meno 10 giorni dal campionato iniziamo oggi a trattare l'eventuale cessione di Correa all' inter io sarei un tantinello preoccupato...spero davvero che non sia  l'unica carta  in mano per avere  liquidita' e che  il presidente abbia gia' pronta l'opzione di versare soldi personalmente, almeno per far scendere in campo gli acquisti e ufficializzare i rinnovi...

No e perche tocca esse preoccupati? Solo perche a 10gg dalla prima di campionato e a 20 dalla chiusura del mercato non abbiamo ufficializzato nessuno e venduto nessuno?

Va tutto bene e abbiamo un gran DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2021, 18:11

Intende dire che alla fine andrà alla roma e che quindi ce l'hanno accostato per fare la solita pantomima dello scippo.
Cosa che magari potrà pure essere (che andrà alla roma), ma io mi concentrerei più sul fatto che Kostic è matematicamente sempre stata una cazzata perché dal momento in cui abbiamo ripreso FA non ci sono stati più slot utilizzabili.
E pochi giorni fa Kezman ha escluso categoricamente che Kamenovic potesse non venir tesserato per fare spazio ad altri.
Doveva finire lì la chiacchiera Kostic, imho. Ste dichiarazioni del DS dell'Eintracht non aggiungono nulla.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2021, 18:13
Secondo voi l'amichevole di sabato prossimo col Sassuolo è priva  di secondi fini??? Scelta casuale o indicazione di mercato?

Input interessante.
Tra l'altro mi pare che da qualche tempo tu abbia dritte che dissimuli  8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2021, 18:05
Pure il procuratore di Hysaj aveva negato offerte della Lazio. Kostic può arrivare o non arrivare ma non lo scopriremo certo oggi con queste dichiarazioni.

In realtà non è proprio così, aveva detto "ad oggi non c'è niente" rispondendo a chi lo dava per fatto già pochi giorni dopo l arrivo di Sarri. Che è ovviamente cosa diversa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Tokoz al Trabzonspor ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Berardi?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2021, 18:05
Manco a me Shaqiri fa impazzire, ma qui dentro pare sia il cugino scemo di Bojan.

Per me vale un po come Brandt. Stiamo parlando di giocatori di un livello che la Lazio se l'ha avuto, l'ha avuto di striscio negli ultimi anni.

Come vengono spernacchiati qui dentro rientra in logiche che non capisco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2021, 18:16
Intende dire che alla fine andrà alla roma e che quindi ce l'hanno accostato per fare la solita pantomima dello scippo.
Cosa che magari potrà pure essere (che andrà alla roma), ma io mi concentrerei più sul fatto che Kostic è matematicamente sempre stata una cazzata perché dal momento in cui abbiamo ripreso FA non ci sono stati più slot utilizzabili.
E pochi giorni fa Kezman ha escluso categoricamente che Kamenovic potesse non venir tesserato per fare spazio ad altri.
Doveva finire lì la chiacchiera Kostic, imho. Ste dichiarazioni del DS dell'Eintracht non aggiungono nulla.

Eh ma se si parla di Kostic è tutto possibile. Se si parla di Insigne è mestizia.

Per me so impossibili tutti e due per motivi diversi...ma se devo scegliere e parlà di fuffa, dateme Lorenzo

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Seh, Boga. Se viene Boga mi sego fino a maggio. Giocatore che mi fa impazzire.
Più probabile e plausibile Berardi (che non amo per nulla).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha avuto qualche problema fisico, ma tecnicamente è veramente bravo bravo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2021, 18:11
L'ossessione della roma.
Ogni giocatore decente che ci accostano riparte sta tiritera...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2021, 18:12
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2021, 18:18
Input interessante.
Tra l'altro mi pare che da qualche tempo tu abbia dritte che dissimuli  8)

Solo "voci" sentite ad Auronzo. Sono molto tranquillo perché i nomi spifferati sono di livello... per quanto riguarda il Sassuolo mi è venuto in mente Boga, come possibile interesse di mercato, ma non è una voce.
;)

@Gulp
Tokoz, JR, Bale... mi mandano messaggi folli!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.478
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2021, 18:30
Seh, Boga. Se viene Boga mi sego fino a maggio. Giocatore che mi fa impazzire.
Più probabile e plausibile Berardi (che non amo per nulla).
Oddio Jeremie, che giocatore pazzesco.

https://twitter.com/BogaJeremie/status/1424652596401344513?s=19

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2021, 18:36
L'ossessione della roma.
Ogni giocatore decente che ci accostano riparte sta tiritera...

aaah. il complotto anti Lazio. tipo l'indice di liquidità creato ad hoc per ostacolarci.

poi anche fosse, basterebbe che il DS dicesse "a noi di kostic non ce ne frega una sega".
fine del complotto.

Discussione precedente - Discussione successiva