Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Quindi resta Correa controvoglia e riprendiamo Andreas Pereira.

Resto un attimino perplesso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Di cartellino costa quanto Basic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Preferirei un pagherò per Shaqiri

Di cartellino costa quanto Basic

Shaqiri è andato a Lione

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: Auro_sfL il 12 Ago 2021, 09:31
L'indice di liquidità, secondo me, è un non-problema.
La società sa già come intervenire per sistemarlo.

Effettivamente lotito si è espresso sull'argomento,  dicendo che l'ultimo giorno sistema tutto.
La domanda è perché l'ultimo giorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Saymyname il 12 Ago 2021, 09:28
Che fornisce esattamente l'idea delle difficoltà e problematiche che sta riscontrando la Lazio nell'ennesima sessione di calciomercato. Il che ci aiuta anche a capire quali possano essere verosimilmente i margini di manovra da oggi al 31 Agosto.
tu hai certezza che gli acquisti fatti da altre squadre sono stati già tesserati?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Effettivamente lotito si è espresso sull'argomento,  dicendo che l'ultimo giorno sistema tutto.

Non sono esperto in materia ma credo che una fideiussione su una persona privata a garanzia di 20/30 milioni di finanziamento non sia proprio una passeggiata di salute, e prima di rilasciarla probabilmente cerca di capire se si può piazzare Correa.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Quest'anno il mercato si sblocca, se si sblocca, a fine agosto, mettetevi l'anima in pace. I giocatori arrivati verranno tesserati il 20 o giù di li come fatto trapelare dalla stampa (con "sofffiata" del patron).
Questa è la situazione, non c'è bisogno di lanciare ogni due per tre messaggi di disperazione.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
così potrà dire di non aver avuto tempo ....... per fare mercato :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Perché per farlo gli servono cinque minuti (per dire) e se ha anche un 0,1% di possibilità che riesca a tesserarli senza ricorrere ad appoggi esterni, che comunque hanno un piccolo costo, aspetta. Farei anche io così.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Comunque capisco il mercato bloccato ma prendi un nuovo allenatore e oltre a non acquistare non cedi nemmeno ! Siamo al 12 agosto !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Noi stiamo affrontando un cambiamento importante a livello tattico a differenza di tutte le altre concorrenti.

Le giustificazioni sono tante (covid, crisi, idl) ma non è il mercato che mi sarei aspettato per Sarri. Non perché mi aspettassi una rivoluzione (impossibile) né nomi altisonanti, ma che 2 ali (manca il sostituto di Correa e un vice) nel 433 arrivino a fine agosto non è fatta bene.

Dice se non parte Correa non serve il sostituto di Correa. Ma che il 433 con LA e Savic interni e Anderson (giocatore da rilanciare) e Correa  funzioni è tutta da vedere (non sappiamo se funziona nel calcio vero, quello dove devi pure difenderti)

Per me se rimane Correa entro 1 mese mette dentro Basic/Akpa, alza LA e passa 4312.

Dietro non abbiamo un terzino mancino eccetto Kamenovic e Fares che sono uno da aspettare e l'altro da riadattare/ricostruire.

Nel nel passaggio dal 352 al 433 contano più di tutto le ali e i terzini. Non è il massimo così per Sarri.

Poi comunque faremo, non muore nessuno eh. La squadra è buona e in EL ci andiamo in carrozza. Nessun problema enorme.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 09:51
Noi stiamo affrontando un cambiamento importante a livello tattico a differenza di tutte le altre concorrenti.

Le giustificazioni sono tante (covid, crisi, idl) ma non è il mercato che mi sarei aspettato per Sarri. Non perché mi aspettassi una rivoluzione (impossibile) né nomi altisonanti, ma che 2 ali (manca il sostituto di Correa e un vice) nel 433 arrivino a fine agosto non è fatta bene.

Dice se non parte Correa non serve il sostituto di Correa. Ma che il 433 con LA e Savic interni e Anderson (giocatore da rilanciare) e Correa  funzioni è tutta da vedere (non sappiamo se funziona nel calcio vero, quello dove devi pure difenderti)

Per me se rimane Correa entro 1 mese mette dentro Basic/Akpa, alza LA e passa 4312.

Dietro non abbiamo un terzino mancino eccetto Kamenovic e Fares che sono uno da aspettare e l'altro da riadattare/ricostruire.

Nel nel passaggio dal 352 al 433 contano più di tutto le ali e i terzini. Non è il massimo così per Sarri.

Poi comunque faremo, non muore nessuno eh. La squadra è buona e in EL ci andiamo in carrozza. Nessun problema enorme.

d'accordo su tutto. alla fine Sarri in sede di presentazione ha detto che mancava terzino sx e ali. ok che hai preso FA ma onestamente mi sarei aspettato di più.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Ma i nostri mercati non sono mai stati scoppiettanti.

L'arrivo di Sarri non significava rivoluzione della rosa. Anche Sarri questo lo sapeva.

Non vedo quindi problemi insormontabili. Oltre agli acquisti già fatti arriverà qualcuno nei prossimi giorni quando il mercato entrerà nel vivo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gianluca72 il 12 Ago 2021, 09:50
Comunque capisco il mercato bloccato ma prendi un nuovo allenatore e oltre a non acquistare non cedi nemmeno ! Siamo al 12 agosto !
FA romero e hysaj non sono acquisti?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

la rivoluzione l'hai fatta cambiando allenatore....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Auro_sfL il 12 Ago 2021, 09:39
Non sono esperto in materia ma credo che una fideiussione su una persona privata a garanzia di 20/30 milioni di finanziamento non sia proprio una passeggiata di salute, e prima di rilasciarla probabilmente cerca di capire se si può piazzare Correa.

Lotito detiene oltre il 60% delle azioni Lazio... Più che sufficienti come garanzia

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Così Sarri durante la prima conferenza stampa:"Correa potrebbe fare l'attaccante di sinistra se ha la voglia e gli stimoli di farlo. Da tempo aveva manifestato la voglia di cambiare ambiente, se quando torna ha cambiato idea sono il più contento di tutti e gli chiedo la disponibilità di partire da sinistra".

Così smontiamo definitivamente pure questa cazzata che correa non può fare l'esterno, cavalcata tra l'altro dal duo pedullá/radamani per privilegiare l'arrivo di Kostic.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: AquiladiMare il 12 Ago 2021, 09:59
Lotito detiene oltre il 60% delle azioni Lazio... Più che sufficienti come garanzia

cioè? cosa vuol dire?

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Premetto che non ci avevo mai creduto. Ma solo io spero di non vedere mai Insigne con la nostra maglia?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

D'accordissimo.
Io dico che resta correa non come ipotesi migliore, anzi, anche io ho molti dubbi che possa svolgere bene quel ruolo per come lo chiede Sarri. Dopodiché questo è ad oggi, per tanti fattori.
Anche io mi sarei aspettato qualcosa di diverso, ma ormai mettendo in fila gli ultimi anni ne traggo più un giudizio sulle capacità strutturali del ds più che in rapporto al singolo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva