Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Le possibilità che l'Inter provi a prendere Correa ad essere ottimisti saranno circa un 5%......ma proprio a voler essere ottimisti, continuate a credere pure che Marotta spenda soldi x Correa, non costa nulla sognare !!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Fabius il 12 Ago 2021, 12:50
E' inquietante credere che una squadra costruita per il 352, possa giocare il 433 con questi innesti, puntando a un qualche minimo traguardo.

Gli innesti sono Hysaj, FA, Kamenovic, Moro, Romero, al momento anche A Anderson, Jony, Vavro.

Tutta gente NON adatta al 352.

Poi Lazzari, Immobile e Acerbi in nazionale giocano col 433. Milinkovic lo ha fatto e bene, non ho dubbi lo possano fare LA e Leiva.

Unica scommessa è Correa, ma andrà via quasi di sicuro e prenderemo una vera ala sx.

Sulla qualità dei singoli non mi esprimo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Anche la Gazzetta ora mette il carico su Sarri scontento. Vabbè... È la gazzetta, ma sto clima intorno a noi è pesante da digerire. Possibile che non si riesca a vendere mezzo giocatore? Ma neanche mezzo davvero... E ne abbiamo 40...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: BladeRunner il 12 Ago 2021, 13:01
Le possibilità che l'Inter provi a prendere Correa ad essere ottimisti saranno circa un 5%......ma proprio a voler essere ottimisti, continuate a credere pure che Marotta spenda soldi x Correa, non costa nulla sognare !!

Illuminaci con la tua saggezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2021, 13:03
Anche la Gazzetta ora mette il carico su Sarri scontento. Vabbè... È la gazzetta, ma sto clima intorno a noi è pesante da digerire. Possibile che non si riesca a vendere mezzo giocatore? Ma neanche mezzo davvero... E ne abbiamo 40...

Pensa il clima all'inda, la cazzetta scrive di un inzaghi entusiasta?

Ancora a leggere i giornali di Cairo stiamo? Io sulla Lazio vedo spargere mestizia da tutti gli organi di stampa da sempre, sia nazionali che locali. Il più delle volte lo hanno preso in quel posto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2021, 13:03

Ma perdonatemi: ma ci vogliono i giornalai per farci sapere che a Sarri roda un minimo il culo?

O davvero crediamo che sia allineato al pensiero masochista di qualche netter che reputa Jony Vavro A.Anderson e compagnia cantante degli innesti??

Mo ce vole la rosa a dicce che a Sarri je rode er culo come a tutti noi (tranne i baionettati).

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 12 Ago 2021, 13:03
Illuminaci con la tua saggezza.

Che ti devo spiegare ?

Secondo te all'Inter serve Correa ?

Al momento l'Inter ha 5 attaccanti , x due posti, se decidono di comprarne un altro e piazzare qualcosa che hanno, vanno su attaccanti che segnano !!

Tu fossi nell'Inter lo prendersti ? Se si, perchè ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
chi si lamenta di sto mercato andò cazxo stava l'agosto 2002?

Sarri se non gira il tridente farà il 4312.
La rosa della Lazio è da primi 6 posti, l'allenatore da prime 3.

Non sbragate per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: paolo71 il 12 Ago 2021, 13:09
chi si lamenta di sto mercato andò cazxo stava l'agosto 2002?

Sarri se non gira il tridente farà il 4312.
La rosa della Lazio è da primi 6 posti, l'allenatore da prime 3.

Non sbragate per favore.

Ti faccio una domanda semplicissima.......se dovesse andar male quest'anno, riusciremo nell'impresa di arrivare ottavi ?

No perchè nelle prime 7, tu che scrivi che siamo da prime 6, ci arriviamo sicuri eh........o no ?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2021, 12:07
Per me con Sarri scopriremo (se resta) A Anderson, che a me tecnicamente è piaciuto tanto col twente, forse troverà un ruolo a Cataldi e secondo me pure un rientro di Pereira avrebbe senso, da quel che ho visto è uno che si applica, ha ottima tecnica e se richiesto si fa il mazzo, con qualche aggiustamento potrebbe diventare una buona ala sx sarriana

Dico questi perché o stanno qui o son plausibili. Se viene Kostic tanto meglio.
Cosa vi è piaciuto di André Anderson? Lo chiedo per capire cosa mi è sfuggito perché a me è sembrato trasparente in quella mezza partita. Anzi ho pensato che non è adatto a fare la mezzala e sicuramente non è un esterno, quindi non ci serve. Però se mi convincente che può essere utile mi fate più contento

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Comunque la Juve è di Locatelli da giugno, ancora non l'hanno preso. Non sanno che faranno di Dybala anche e Rugani sarà il loro quarto difensore. E pensano di prendere Pjanic perché non hanno il regista. L'unico acquisto vero è un giovanotto Sudamericano mi pare.

La Juve. A una manciata di giorni dal campionato

Questo per dire che ormai si sa che il mercato quest'anno verrà fatto gli ultimi 2-3 giorni di mercato e saremo fermi anche noi fino a quel periodo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: JamesHerriot il 12 Ago 2021, 12:53
Io lo odio il mercato. Seguire il mercato della Lazio è diventato di una frustrazione inaudita. Conto i giorni alla fine .
Non vedo l'ora che si comincia a giocare .

:beer:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: BladeRunner il 12 Ago 2021, 13:11

Ti faccio una domanda semplicissima.......se dovesse andar male quest'anno, riusciremo nell'impresa di arrivare ottavi ?

No perchè nelle prime 7, tu che scrivi che siamo da prime 6, ci arriviamo sicuri eh........o no ?

non ho la sfera di cristallo, ma i valori dei giocatori e del mister non mi piazzano al 7 e 8 posto.
poi come al solito il calcio è pure fatto di episodi che non possiamo prevedere oggi.
Ma il malessere che si sente in giro non lo condivido.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: neogrigio il 12 Ago 2021, 13:11
Cosa vi è piaciuto di André Anderson? Lo chiedo per capire cosa mi è sfuggito perché a me è sembrato trasparente in quella mezza partita. Anzi ho pensato che non è adatto a fare la mezzala e sicuramente non è un esterno, quindi non ci serve. Però se mi convincente che può essere utile mi fate più contento

Ho scritto che mi è piaciuto tecnicamente, per me col twente abbiamo fatto schifo. Tutti ( a parte forse Milinkovic, ma troppo lezioso), quindi non lo giudico tatticamente

Però la tecnica c'è, ed essendo giovane può essere plasmato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cioè c'è gente che si lamenta che alla rosa dell'anno scorso sono stati aggiunti FA romero hysaj senza nessuna cessione ? Secondo me questa gente e' ora che se leva dalle palle

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che se dice? Moriremo tutti a parte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2021, 13:16
Yaaaaaaahwn....
Che se dice? Moriremo tutti a parte.

Oggi è l'Abbate day...

:=)) :=)) :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Mancano 20 gg. alla fine del mercato e già facciamo le griglie di partenza? siamo già in grado di sapere la classifica finale? i risultati delle partite? che spettacolo...
:since :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: alex73 il 12 Ago 2021, 13:15
Cioè c'è gente che si lamenta che alla rosa dell'anno scorso sono stati aggiunti FA romero hysaj senza nessuna cessione ? Secondo me questa gente e' ora che se leva dalle palle
Io non capisco perche` venga permesso a coso qui sopra di scrivere messaggi simili verso altri tifosi della Lazio che non la pensano come lui. Oltre a fare flame ed a parlare di giocatori che manco conosce, mi sfugge la sua utilita` nel forum, ma speriamo che non venga citato piu` cosi il mio block ha senso di esistere.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2021, 13:19
Mancano 20 gg. alla fine del mercato e già facciamo le griglie di partenza? siamo già in grado di sapere la classifica finale? i risultati delle partite? che spettacolo...
:since :=))

Considerato il periodo, al massimo le grigliate se ponno fà...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva