Citazione di: Twix il 15 Ago 2021, 08:40
Dimentichi (per me) che siamo tifosi della Lazio in un forum della Lazio.
Trovo molto più grave rimarcare continuamente e con le stesse motivazioni le negatività di un DS che lavora da anni per la Lazio, e che ha ottenuto risultati difficilmente immaginabili con le risorse a disposizione piuttosto che la difesa della stessa figura professionale.
Con l'aggravante di non conoscere i 1000 retroscena che possono influenzare il risultato lavorativo del Ds stesso. Primo tra tutti, le scelte della proprietà rispetto alle scelte sue, ad esempio.
Ma niente. Ci si mette sullo stesso livello del DS pure se nella vita ti occupi di antivirus (o se progetti razxi spaziali è uguale). E non funziona così .
Come Reina, bollato da alcuni netter come finito e che invece è titolare per 2 allenatori di serie A. Però nulla. Si continua a denigrare. Dicono siano opinioni. Per me non è così. Sono fatti.
Questa secondo me é una cosa di cui tener conto ma che spesso viene tralasciata nei giudizi su Tare.
Penso ad esempio alle uscite, che per me é uno dei temi maggiormente preoccupanti dei nostri mercati.
Sapete che spesso le società di Serie A pagano un premio di valorizzazione alle squadre di Serie B quando prestano i loro giocatori? Secondo voi la Lazio lo fa?
Oppure penso ai vari Vavro, Durmisi & co: credete davvero che non ci sia stata alcuna offerta finora? Per me no, ma si parlerebbe di minusvalenze (e la società molto difficilmente le fa), prestiti secchi e/o con ingaggio pagato in parte anche da noi.
Poi per carità, io Tare l'avrei cambiato ieri perché di errori, sia nelle scelte dei giocatori che in quelle strategiche di costruzione della rosa, ha toppato parecchio negli ultimi anni ma ammetto che si deve muovere tra dei paletti tutt'altro che semplici. Per esempio, lancio una provocazione: siete davvero convinti che se si prendesse un Sartori/Zamagna (nomi ad oggi gettonatissimi come esempi virtuosi) riuscirebbero a lavorare come a Bergamo? Io ho seri dubbi.