Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hanno il coltello dalla parte del manico.
Poi lotito può pure chiedere 100. Ma se correa resta basta che si alleni e rispetti le regole.
L'impegno o la qualità delle prestazioni non sono contrattualizzate se non in positivo (n.gol /assist).
Mai fino ad ora mai è stato scritto su un contratto "se fai mono di 10 goal ti tolgo il 20%)"

Il coltello dalla parte del manico lo ha la squadra che ha fatto un lungo e oneroso contratto a Correa.

Tutte queste sicurezze sono bellissime.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.799
Hanno il coltello dalla parte del manico.
Poi lotito può pure chiedere 100. Ma se correa resta basta che si alleni e rispetti le regole.
L'impegno o la qualità delle prestazioni non sono contrattualizzate se non in positivo (n.gol /assist).
Mai fino ad ora mai è stato scritto su un contratto "se fai mono di 10 goal ti tolgo il 20%)"

Ok, lo metti in lista e a meno che non succeda una catastrofe lo fai riscaldare un tempo e non lo fai entrare, se si rifiuta multa. Sarri non lo vede, e ritiene Moro più forte. Che c'hanno da dire?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2021, 15:34
È Tare? :=))

Tare sta in spiaggia con i bermuda.

Manco le basi, oh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Comunque, per quanto possa contare,  Pedullà dice che l'Inter vuole solo Zapata e che ad oggi la trattativa per Correa non esiste.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 15:36
Tare sta in spiaggia con i bermuda.

Manco (le) basic, oh.
:D

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sempre tenendo conto che a Marotta di acquistare Correa non frega nulla !!!

Povero Marotta !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.799
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2021, 15:40
Comunque, per quanto conti,  Pedullà dice che l'Inter vuole solo Zapata e che ad oggi la trattativa per Correa non esiste.

Bè, ma hanno Lautaro e Sanchez, Geko e X. E' chiaro che se non vendono nessuno X può essere solo Zapata. Son i giornalai che montano le storielle su Correa perché Sarri ha detto che vorrebbe andarsene e all'inda c'è inzaghi, fan 2+2 e ci scrivono un articoletto da click.

Prpbabile sia un pi' fiuori dal progetto, se no non giocava 12 minuti col Sassuolo, ma sarà all'estero nel caso. E credo possa muoversi qualcosa se parte un domino attaccanti, tipo Kane a City.

Se no è il suo procuratore che deve lavorare per trovargli una squadra, non Tare dato che Correa ha contratto fino al 2024 ed è patrimonio della società.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:34
Ok, lo metti in lista e a meno che non succeda una catastrofe lo fai riscaldare un tempo e non lo fai entrare, se si rifiuta multa. Sarri non lo vede, e ritiene Moro più forte. Che c'hanno da dire?
lo capisci che ci rimette la LAZIO? Tenere fuori corre per moro? ma davvero dici?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.799
Citazione di: Sergente il 16 Ago 2021, 15:46
lo capisci che ci rimette la LAZIO? Tenere fuori corre per moro? ma davvero dici?

A parte che, per quel che ho visto in 3 anni, non ci rimette, ma ho scritto: se Lotito trova il modo di sbloccare tutto, anche Basic e Brekalo, senza cedere Correa, è tutto di guadagnato. Se poi Correa non si si impegna non gioca. Mi pare chiaro. Per me può pure giocare LA ala sx atipica, con Akpa (o Basic) a fare la mezz'ala sx.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:48
A parte che, per quel che ho visto in 3 anni, non ci rimette, ma ho scritto: se Lotito trova il modo di sbloccare tutto, anche Basic e Brekalo, senza cedere Correa, è tutto di guadagnato. Se poi Correa non si si impegna non gioca. Mi pare chiaro. Per me può pure giocare LA ala sx atipica, con Akpa (o Basic) a fare la mezz'ala sx.
beh luis alberto è la classica ala da 433  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Speriamo in qualche grosso movimento all'estero che possa sbloccare qualcosa, tipo Mbappé a Madrid o Kane al ManU ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Correa non ha mai creato problemi e si è sempre comportato da professionista.
Non capisco perché vi state facendo tutte queste pare.

Non stiamo parlando, appunto, di un cretino come lo era Keita.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:34
Le esperienze passate dovrebbero aver insegnato che questa posizione è SOLO controproducente. E io credo che in società lo sappiano bene infatti casi così dopo pandevledesma non si sono più ripetuti da noi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, giusto per (non è propriamente off topic, ma insomma).

Luis Alberto non è un'ala, ovvio.

Però per larghi tratti della partita scivola proprio in quella zona di competenza.

Metti che per la prima giornata non sblocchiamo i tesseramenti (non credo succeda, ma ipotizziamo).

Schierarsi con un 4-3-2-1 con Luis Alberto e Correa dietro le punte non ammazza nessuno.

Ed è più probabile di vedere Raul Moro titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2021, 15:50
Speriamo in qualche grosso movimento all'estero che possa sbloccare qualcosa, tipo Mbappé a Madrid o Kane al ManU ...
I grossi movimenti ci sono già stati, ma noi non rientriamo tra le squadre coinvolte, nemmeno di striscio.

Spero si riesca a vendere Escalante e si riescano a piazzare gli esuberi "pesanti" anche in prestito, in modo da poter tesserare quelli che già si allenano col gruppo entro fine mercato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.799
Chanacoso nel Milan di gattuso, giocava ala sx. Chancoso che mo' è il Luis Alberto dell'inda.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2021, 15:54
I grossi movimenti ci sono già stati, ma noi non rientriamo tra le squadre coinvolte, nemmeno di striscio.

Spero si riesca a vendere Escalante e si riescano a piazzare gli esuberi "pesanti" anche in prestito, in modo da poter tesserare quelli che già si allenano col gruppo entro fine mercato.
Esce Escalante e gli esuberi, metti dentro Torreira in prestito e Basic. Rimane Correa. Nel caso cambieremo modulo.
Firmo ieri.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2021, 15:56
Esce Escalante e gli esuberi, metti dentro Torreira in prestito e Basic. Rimane Correa. Nel caso cambieremo modulo.
Firmo ieri.
Ma magari. Purtroppo non penso possa essere realistico.

Discussione precedente - Discussione successiva