Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 15:53
Comunque, giusto per (non è propriamente off topic, ma insomma).

Luis Alberto non è un'ala, ovvio.

Però per larghi tratti della partita scivola proprio in quella zona di competenza.

Metti che per la prima giornata non sblocchiamo i tesseramenti (non credo succeda, ma ipotizziamo).

Schierarsi con un 4-3-2-1 con Luis Alberto e Correa dietro le punte non ammazza nessuno.

Ed è più probabile di vedere Raul Moro titolare.

Se Correa è nel progetto gioca ala sx lui.
Se no gioca Felipe Anderson che è un'ala vera, con la tecnica di Correa e lo spirito di sacrificio di Parolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.760
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2021, 14:26
Però perché proprio Keita?
Penso che stia un po' sul cavolo al gruppo.
Immagino ci siano tante ali svincolate o da prendere a poco.
(voglio dì, Ribery lo butti?).
Dico Keita (che mi repelle per il comportamento da Balotelli) perché è vivaio, dovrebbero regalartelo, gli fai in contratto di 1+1, con Immobile fece faville, conosce l'ambiente, è ancora giovane(95).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:58
Se Correa è nel progetto gioca ala sx lui.
Se no gioca Felipe Anderson che è un'ala vera, con la tecnica di Correa e lo spirito di sacrificio di Parolo.

Ho scritto "se non sblocchiamo i tesseramenti per la prima giornata".

Al di là delle considerazioni personali sui singoli giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2021, 15:40
Comunque, per quanto conti,  Pedullà dice che l'Inter vuole solo Zapata e che ad oggi la trattativa per Correa è un'invenzione.

a parte il fatto che per sostituire Lukaku secondo me è piu' logico prendere Zapata piuttosto che Correa per far giocare Lautaro punta centrale...ma detto cio', in piu' post ho sottolineato che secondo me c'e un ostracismo strisciante verso la Lazio e il suo mercato...è vero si legge tanta fuffa, tanti nomi, accostati alla Lazio e ad altre squadre, ma possibile che mai e mai si legge di un interessamento per qualcuno dei nostri?? per quanto fuffa evidentemente non c'e manco un alito di voce che dica che questa  o quell'altra squadra sia  interessata a un Durmisi o un Vavro o un Jony...e per me non è normale...leggo di squadre di media e bassa classifica che prendono giocatori da campionati infimi e pur pagandoli qualche  milione e possibile a un Venezia o un Empoli , tanto per dire, non possa  interessare uno dei nostri che, detto tra noi, pipparsugo per pipparsugo, almeno nel nostro campionato c'ha gia' giocato e manco in una squadretta ma nella Lazio ?? possibile che tutte si fanno favori, tutte si vengono incontro nelle trattative  ma a noi se chiediamo Minhaila  in prestito ci sparano 20 milioni ?? e poi in due giorni danno Pezzella  in prestito alla dea senza problemi ?? del resto lo scriviamo sempre che  Lotito è inviso a tutti, che alla fine le sue proposte e innovazioni passano nelle sedi preposte, Federazione  e Lega, perche anche gli altri le trovano giuste, ma sempre con la  puzza sotto al naso verso la Lazio...ebbene tutto cio' non puo' riversarsi anche sul mercato? e che nessuno abbia voglia di facilitare la Lazio in un vendita  o un acquisto o un prestito ?? per me non è affatto da escludere  8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: PARISsn il 16 Ago 2021, 16:04
a parte il fatto che per sostituire Lukaku secondo me è piu' logico prendere Zapata piuttosto che Correa per far giocare Lautaro punta centrale...ma detto cio', in piu' post ho sottolineato che secondo me c'e un ostracismo strisciante verso la Lazio e il suo mercato...è vero si legge tanta fuffa, tanti nomi, accostati alla Lazio e ad altre squadre, ma possibile che mai e mai si legge di un interessamento per qualcuno dei nostri?? per quanto fuffa evidentemente non c'e manco un alito di voce che dica che questa  o quell'altra squadra sia  interessata a un Durmisi o un Vavro o un Jony...e per me non è normale...leggo di squadre di media e bassa classifica che prendono giocatori da campionati infimi e pur pagandoli qualche  milione e possibile a un Venezia o un Empoli , tanto per dire, non possa  interessare uno dei nostri che, detto tra noi, pipparsugo per pipparsugo, almeno nel nostro campionato c'ha gia' giocato e manco in una squadretta ma nella Lazio ?? possibile che tutte si fanno favori, tutte si vengono incontro nelle trattative  ma a noi se chiediamo Minhaila  in prestito ci sparano 20 milioni ?? e poi in due giorni danno Pezzella  in prestito alla dea senza problemi ?? del resto lo scriviamo sempre che  Lotito è inviso a tutti, che alla fine le sue proposte e innovazioni passano nelle sedi preposte, Federazione  e Lega, perche anche gli altri le trovano giuste, ma sempre con la  puzza sotto al naso verso la Lazio...ebbene tutto cio' non puo' riversarsi anche sul mercato? e che nessuno abbia voglia di facilitare la Lazio in un vendita  o un acquisto o un prestito ?? per me non è affatto da escludere  8)
Ma sicuro è così...però sarebbe un tuo demerito

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 16:03
Ho scritto "se non sblocchiamo i tesseramenti per la prima giornata".

Al di là delle considerazioni personali sui singoli giocatori.

Ah ok, ma per me non è proprio contemplato non sbloccare i tesseramenti per l'empoli.
Se succede, è grave, molto grave. Al di là che farei giocare lo stesso Moro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 16:08
Ah ok, ma per me non è proprio contemplato non sbloccare i tesseramenti per l'empoli.
Se succede, è grave, molto grave. Al di là che farei giocare lo stesso Moro.

Per me Raul Moro non parte titolare anche se Felipe Anderson non lo tesseriamo in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 16:10
Per me Raul Moro non parte titolare anche se Felipe Anderson non lo tesseriamo in tempo.

Per me a prescindere dai tesseramenti, Sarri farà il 4-3-3 perché ha sempre provato quello.
Ma non ho idea di chi possa mettere a destra, sia se giochi Correa che se non giochi

Come ha detto lui l'1-2 (perché con Correa non giochi 2-1, non è un trequartista) davanti di trita gli interni, oerché gli allunghi le corse difensive. Se non ha mai provato queste "corse difensive" dubito le "proverà" contro la sua ex squadra alla prima di campionato.

Ma comunque è un non problema perché saranno tutti tesserati i nuovi per l'empoli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarri ha anche detto di essere flessibile e di non fissarsi sui moduli.

Se alla prima di campionato sono disponibili Raul Moro e Akpa Akpro per una maglia (per dire), sono sicuro che giochi il secondo.

Vedremo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Ago 2021, 16:07
Ma sicuro è così...però sarebbe un tuo demerito

beh demerito, se mi dici che fare affari con la Lazio è complicato perche non cediamo ai ricatti dei procuratori, degli intermediari ect ect e questo frena  un po le cose , puo' essere un demerito non far parte dei giri che contano ma anche  un merito, dipende dai punti di vista...ma se mi dici che  non fai affari con la Lazio perche Lotito sta sul cazzo a tutti beh...non è demerito è zozzeria politico/calcistica  8)

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 15:34
Il coltello dalla parte del manico lo ha la squadra che ha fatto un lungo e oneroso contratto a Correa.

Tutte queste sicurezze sono bellissime.

Non rispondevo a te e non hai capito nulla.
Quali sicurezze.
Se un giocatore si impunta viene ceduto. Stai pur tranquillo. Perché  uno scontento in squadra non lo vuole nessuno.
La società se non lo cede, pure se ha 5 anni di contratto, dovrebbe pagare fino all'ultimo cent e fino alla scadenza.
Beato te che ci credi.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.810
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2021, 15:50
Speriamo in qualche grosso movimento all'estero che possa sbloccare qualcosa, tipo Mbappé a Madrid o Kane al ManU ...

Magari ci regalano Hazard o Benzema a prezzo di saldo, dici?!?

:=)) :=)) :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 16:21
Sarri ha anche detto di essere flessibile e di non fissarsi sui moduli.

Se alla prima di campionato sono disponibili Raul Moro e Akpa Akpro per una maglia (per dire), sono sicuro che giochi il secondo.

Vedremo.

No, lui ha detto che gli han dato dell'integralista oigni volta perché ogni volta faceva quel modulo.
A prima 4-2-3-1, a Empoli 4-3-1-2 poi sempre 4-3-3

Se con la Lazio ha deciso di fare il 4-3-3 e ha impostato su quello tutta la preparazione, la vedo bigia farne un'altro.

Comunque ripeto è un non problema, a destra ci sarà FA. Semmai bisogna caire chi ci sarà a sx tra LA, Correa e Moro, se a centrocampo ci metterà Akpa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: zorba il 16 Ago 2021, 16:27
Magari ci regalano Hazard o Benzema a prezzo di saldo, dici?!?

:=)) :=)) :=))

Ecco Hazard con Sarri non giocava ala sx?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2021, 15:56
Esce Escalante e gli esuberi, metti dentro Torreira in prestito e Basic. Rimane Correa. Nel caso cambieremo modulo.
Firmo ieri.
Togli Basic e metti un difensore centrale e sarebbe meglio.
Ma veramente credo che il mercato in entrata sia finito (forse un Callejon alla fine).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non rispondevo a te e non hai capito nulla.
Quali sicurezze.
Se un giocatore si impunta viene ceduto. Stai pur tranquillo. Perché  uno scontento in squadra non lo vuole nessuno.
La società se non lo cede, pure se ha 5 anni di contratto, dovrebbe pagare fino all'ultimo cent e fino alla scadenza.
Beato te che ci credi.

Sarà, ma hai scritto un compendio di inesattezze.

Non facciamole passare per verità, perché non è così.

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 16:32
Sarà, ma hai scritto un compendio di inesattezze.

Non facciamole passare per verità, perché non è così.

Fatte una doccia fredda. Poi mi spieghi.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Più i giorni passano e più mi convinco che è meglio se Correa venga tolto dal mercato.
Ancora non ho capito se il giocatore ha richieste, se c'è una trattativa in piedi con un'altra squadra che non sia l'inter. Oppure siamo ai comodi di Marotta.
Se così non fosse, se ancora la Lazio attende offerte allora la vedo difficile che in 15 gg, riusciamo a vendere il Tucu e a comprare almeno un suo valido sostituto considerando i tempi che occorrono a Tare e Lotito per chiudere trattative onerose, sia in entrata che in uscita.
Per me una operazione così importante, cioè la vendita del giocatore a 30 e più milioni di € utili per sbloccare il mercato, già doveva essere bella e conclusa.
Più ti avvicini alla fine del mercato e più sarai costretto a vendere alle condizioni dell'eventuale acquirente. io mi auguro che Tare e Lotito abbiano un piano b, in alternativa alla cessione di Correa.
Intanto il tempo passa...

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Intanto SKY (scusate l'OT) per l'ennesima volta,  dimentica la Lazio dallo spot pubblicitario per l'avvio della serie A.

E la Lazio nulla. Non comunica nulla. Non esistiamo.

Questo è ben più grave di vavro o durmisi.

Discussione precedente - Discussione successiva