Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2021, 08:22
D'altro canto potrebbe essere l'unico sistema per non essere costretti a vendere Correa a meno del suo valore per la necessità di soldi a causa dell'indice di liquidità. Poi se li riprenderà magari ...

Con questi soldi potremmo tesserare Radu, Hysaj, Kamenovic, Felipe e Romero. Ma se rimane Correa (magari !), il mercato finisce lì, perchè gli esuberi sono rimasti tutti...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma è davvero pensabile che non venderemo nessuno degli esuberi, magari l'ultimo giorno, magari a du' spicci?

Sarebbe una catastrofe... :S

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: eaglemiky il 16 Ago 2021, 18:50
Questo è' il primo mercato da non so quanti anni in cui si sono "aggiunti" ben 2 titolari . Non sostituiti ma aggiunti .... . Tutte le riserve prese dal 2017 ad eccezione di Marusic sono restate  tali . Nel 2019-2020 abbiamo aggiunto un titolare , Lazzari , e siamo entrati in CL. E tutto ciò in un mercato in cui nessuna squadra a parte PSG che ha fatto incetta di parametri zero , City e United ha fatto grandi acquisti.
Sono molto più ottimista con F Anderson che può essere un craque e Hjsay dell'anno scorso con Escalante , Akpa , Muriqi e Hoedt . Per me siamo già 3 steps ahead . Siamo stati anni a dire che per fare un salto di qualità uno come Radu doveva partire dalla panchina e ora Radu non è tra gli 11 titolari
due titolari???? Fino a 30 giorni fa si parlava di felipe Anderson come di un buon acquisto come riserva da ricostruire, invece vista la scoppiettante campagna acquisti è diventato improvvisamente un nuovo titolare. È come se io dopo 6 anni di separazione vengo richiamato dalla mia ex moglie perché scopo bene nonostante qualcuno gli faccia notare che negli ultimi 2 anni scopo poco e niente. hysaj buon terzino destro adattato a sinistra considerando che avevi Lazzari e marusic era auspicabile prendere un mancino invece no l'occasione a zero era troppo ghiotta. Stendo un velo
Pietoso su hoetd dei balcani che ci blocca il mercato, quando lo hanno
Visionato stavano fatti di metamfetamina altrimenti non si spiega. Che Dio ce la mandi buona. Roma merda

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Vincelor il 17 Ago 2021, 08:58
Chi parlava di FA come riserva?
qui tutti più o meno che regalato da ricostruire era perfetto, ma certamente non titolare, basta tornare indietro su questo topic. Pensare di dare la stagione con anderson titolare è folle considerando inoltre che alle sue spalle hai 2 bambini di 19 e 16 anni che non hanno giocato mai nei pro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Infatti, anche Sarri ne ha parlato bene.

Capisco che i sitarelli devono inventare varie notizie al giorno ma noi non dobbiamo per forza credere a tutto e soprattutto considerare quelle notizie come fatti. Ad esempio, la narrazione su Lotito che fa il prestito, poi cambia idea e non lo fa più, poi lo rivuole fare mi sembra tutta una invenzione. L'unico fatto è la dichiarazione di Lotito che dice che li ufficializzerà all'ultimo (nessun sa come) quindi inutile andare dietro a queste false notizie.

car

*
Lazionetter
* 837
Urge più che mai l'acquisto di un difensore centrale.Luiz Felipe è totalmente inaffidabile sotto il profilo fisico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ormai la lettura della realtà basata sul principio che nessuno ha fatto mercato ha raggiunto vette di surrealismo.
Slalom logici di alto livello.

Se è indubbiamente vero che ci sono un paio di squadre al palo (napoli in particolare, ma anche la Juve) non si può dire che lo stesso valga per tutte.
Se Dzeko è un giocatore in forte calo, come io credo, liberarsi del suo ingaggio faraonico e andare su uno come Abraham per me è fare mercato, altroché.
Poi è chiaro che parla il campo, mercato non significa essere certi del rendimento (quando si parla di noi lo ripetiamo sempre no?) ma tentare un rafforzamento.
Noi abbiamo inserito due titolari, ma va considerato il cambio modulo. se vale la logica utilizzata finora hysaj non è un in piu, sostituisce Radu (che da centrale a 4 va verificato alla sua età). Abbiamo perso Lulic, Parolo, senza contare la cartata di mancate conferme dello scorso mercato.
Ed è proprio una sostituzione (correa) che la società spera di realizzare per poter completare il mercato.
Quindi apportare come argomento che chi ha fatto mercato ci è riuscito grazie alle cessioni di titolari non è affatto un valore aggiunto. Anzi, è esattamente la prova di quel che manca al nostro di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

a 2 milioni l'anno , poi...

Certe teorie sò più permanenti dei tatuaggi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Sergente il 17 Ago 2021, 09:03
qui tutti più o meno che regalato da ricostruire era perfetto, ma certamente non titolare, basta tornare indietro su questo topic. Pensare di dare la stagione con anderson titolare è folle considerando inoltre che alle sue spalle hai 2 bambini di 19 e 16 anni che non hanno giocato mai nei pro.

Felipe Anderson è stato preso per fare il titolare, non siamo il City, e sempre pensato fosse un acquisto quasi top, e lsempre visto titolare inamovibile finalmente nel ruolo dove ha fatto il fenomeno con Pioli.

Il sostituto di Correa e il centrocampista son gli unici acquisti da aggiungere a questa squadra e si sa da settimane. La terza ala è un acquisto last minute, tra le offerte di fine mercato (e cedendo Jony presumo). E anche questo si sa da settimane. Un vice-Leiva e un difensore centrale arrivano solo se si cede qualcuno, che già Basic arriverebbe e sarebbe il settimo centrocampista. E pure ciò si sa da settimane. Solo che se nessuno compra, e non ci sono offerte per nessuno da nessuna parte che non sia un Messi o un Lukaku, fai fatica a sbloccare l'IdL e Lotito aspetterà comunque l'ultimi momenti prima di muoversi.

Se fosse necesario tesserar Kostic, si troverà un modo di piazzare Kamenovic da qualche parte senza tesserarlo (e acquistarlo, ora non so come funziomi) e il terzin sarà Fares. Se no si punterà su altro.

Comunque l'indice va sbloccato questa settimana, quindi credo che Basic possa arrivare appena si sblocca questo indice, con o senza cessione di Correa. Poi bisognerà capire Basic dove giochi, domenica mi pare fosse mezz'ala sx, quindi mo' se la giocherebbe con LA e Akpa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Pare che l'Everton abbia puntato con decisione Correa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2021, 09:25

Sarebbe ora regalassero gli "euri" pure a noi e non solo alle merde...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2021, 09:25

Facessero presto...
All'Inter non ci ho mai creduto e mai ci crederò.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Rega ma Keita Balde come terza ala come lo vedete ?
Io Si, con umiltà e diligenza di un uomo maturo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: SanLazio il 17 Ago 2021, 09:29
Rega ma Keita Balde come terza ala come lo vedete ?
Io Si, con umiltà e diligenza di un uomo maturo.

Li ha?
Chi è il suo procuratore? Quanti prende? Quanti anni di contratto ha?
No perché la terza ala noi la prendiamo gratis, se la prendiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
FA era chiaro sarebbe diventato il titolare. Mossa in linea con gli ultimi anni di tare (che va a riprendersi gli stessi) e che inoltre ha avuto la valenza di una bella pera di morfina sui tifosi, che per motivi oscuri venerano il brasiliano teologo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 09:35
Li ha?
Chi è il suo procuratore? Quanti prende? Quanti anni di contratto ha?
No perché la terza ala noi la prendiamo gratis, se la prendiamo.

Ha un altro anno di contratto con il Monaco...
Quanto prende non so, ma io penso sia un  operazione possibile se si vuole...
Trasfermarket gli da una valutazione di 8 mln. Secondo me si prende anche a  meno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
FA era chiaro sarebbe diventato il titolare. Mossa in linea con gli ultimi anni di tare (che va a riprendersi gli stessi) e che inoltre ha avuto la valenza di una bella pera di morfina sui tifosi, che per motivi oscuri venerano il brasiliano teologo.

Presumo sia per questo:

https://www.youtube.com/watch?v=UgHEuO_3PTg

https://www.youtube.com/watch?v=EGH2mIvVvIY

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: SanLazio il 17 Ago 2021, 09:45
Ha un altro anno di contratto con il Monaco...
Quanto prende non so, ma io penso sia un  operazione possibile se si vuole...
Trasfermarket gli da una valutazione di 8 mln. Secondo me si prende anche a  meno.

Sinceramente la appoggio, per me Keita Immobile Anderson è stato il miglior tridente del post Reja, durato poco perché inzaghi già stava virando verso il 3-5-2 (dove Keita comunque segnava parecchio).

Il procuratore è lo stesso di Akpa e Patric, a scadenza, costa poco, in Italia era tornato per giocare alla Samp, quindi non credo abbia chissà quali pretese (come tutti quelli che passano per l'inda, a parte i fenomeni), è ancora relativamente giovane e sicuramente è forte, se allenato nella maniera giusta

Che abbia voglia è un altro paio di maniche e dubito fortemente sia un obiettivo comunque

Discussione precedente - Discussione successiva