Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 11:36
Eh certo.
Ancora lo fanno scrivere.
Tra offese, negazione del fascismo, messaggi omofobi, 104...
Uno che cosa deve fare per essere bannato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:39
Assolutamente, ma sai che riporto solo quando ho certezza (mi sto informando con l'altra mia fonte, quella "interna" diciamo, per avere un riscontro).
Però in questo momento di disperato stallo almeno volevo portare un minimo di speranza per rendere meno dure le ferie di ferragosto  :beer:

Ruolo?

:)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Assolutamente, ma sai che riporto solo quando ho certezza (mi sto informando con l'altra mia fonte, quella "interna" diciamo, per avere un riscontro).
Però in questo momento di disperato stallo almeno volevo portare un minimo di speranza per rendere meno dure le ferie di ferragosto  :beer:
Se puoi, facce sapè!  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

e non ci puoi lasciar così peròòò :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2021, 11:32
Foto di Luis Alberto e il nome di Luiz Felipe l'hanno azzeccato alla terza citazione.

Noi se lamentamo dei giornalisti nostri, ma oltre confine non è che stanno meglio.

Non ci avevo fatto caso  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.042
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2021, 11:39
Maksimovic al posto di Vavro non me farebbe schifo con questi chiari di luna.
Io se al posto di Vavro, che pare essersi fatto scavalcare pure da Patric che per la prima volta nella vita gioca centrale a 4, arriva Maksimovic (niente di che eh) apro una bottiglia di vino buono. Poi fate voi :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Se aprissi una bottiglia di vino buono per Maksimovic penso che me la scolerei per dimenticare di aver preso Maksimovic :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2021, 11:42
e non ci puoi lasciar così peròòò :ssl
No, come sai riporto come
Già fatto in precedenza solo cose certe😉 poi è un nome che fa eiaculare dalle arterie, per cui non mi pronuncio a maggior ragione. Della mia fonte principale mi fido, di quest'altra, malgrado Romero, non ho certezza visto che non la conosco di persona.
Vorrei mantenere un minimo di credibilità qui dentro :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 11:43
Io se al posto di Vavro, che pare essersi fatto scavalcare pure da Patric che per la prima volta nella vita gioca centrale a 4, arriva Maksimovic (niente di che eh) apro una bottiglia di vino buono. Poi fate voi :=))
Io giusto un tavernello, ma meglio di niente  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 11:43
Ma infatti. Poi gli acquisti possono andare bene o male, però sulla carta è un signor giocatore per fare la riserva di Luiz Felipe. Boateng poi, a meno che non stia male fisicamente, è un top (infatti è difficile da pensare che possa arrivare).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo dico da inizio mercato "magari Maksimovic".

Verrebbe a fare il co-titolare, non la prima scelta.

Ingaggio non leggerissimo, ma parametro zero, quindi solo commissioni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pare che oggi Luiz Felipe si stia regolarmente allenando in gruppo

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2021, 11:48
Ma infatti. Poi gli acquisti possono andare bene o male, però sulla carta è un signor giocatore per fare la riserva di Luiz Felipe. Boateng poi, a meno che non stia male fisicamente, è un top (infatti è difficile da pensare che possa arrivare).
Boateng credo abbia dei guai giudiziari, presumo non si sia ancora accasato per questo.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Maksimovic magaraaaaa.. preferirei addirittura un nkolou pur di non vedere vavro costretto a scendere in campo.. che non solo e' stato scavalcato da patric, ma sembra che anche cicerelli nel caso gli sia davanti adattato a difensore centrale

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:47
No, come sai riporto come
Già fatto in precedenza solo cose certe😉 poi è un nome che fa eiaculare dalle arterie, per cui non mi pronuncio a maggior ragione. Della mia fonte principale mi fido, di quest'altra, malgrado Romero, non ho certezza visto che non la conosco di persona.
Vorrei mantenere un minimo di credibilità qui dentro :ssl :ssl
Azz, ma almeno il ruolo si può sapere?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2021, 11:51
Boateng credo abbia dei guai giudiziari, presumo non si sia ancora accasato per questo.
Breno 2  :) :) :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2021, 11:20
Se arriviamo 6i o 7i tu sei soddisfatto?

Io son soddisfatto se mi diverto a guardare la Lazio, indipendentemente dal risultato.
Più volte ero incazzato dopo una vittoria o tranquillo dopo una sconfitta (ma anche esaltato dopo vittoria o incazzato dopo sconfitta). Dipende sempre da come va la partita.

Allo stato attuale la Lazio per me se arriva settima ha fatto una stagione in linea con la rosa, ma anche se arriva sesta o quinta. Se arriva ottava no. Se arriva quarta ha fatto una gran stagione.

juve, inda, atalanta ci son davanti, inutile negarlo, le altre dipende da che stagione imbroccano. il milan ha qualche incognita in più nella rosa, napoli e difettosi hanno enormi incognite come noi, soprattutto per il cambio di allenatore (e qualche altra rogna qua e là).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Ricordo che l'Atalanta, una volta venduto Romero si interessò a Ramos offrendo 20mln. Richiesta: 30, ad 1 anno dalla scadenza.

Così diventa impossibile cedere..

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Citazione di: PARISsn il 16 Ago 2021, 13:55
domani ci sara' l'annuncio della cessione della Salernitana, Lotito incassa 80 milioni, ne versa 30 nella Lazio e tuttapposto  ;)....verranno depositati acquisti e rinnovi, mercoledi' si chiude per Basic e giovedi' per Kostic, tutti a disposizione per sabato...Kamenovic Lombardi Anderson Gondo alla Sambenedettese che per interposta persona Lotito sta acquistando in queste ore....diafolo di un lotiten !!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:36
Premetto che ci credo pochissimo, da un'altra fonte che ho, e che io per primo prendo con le pinze (anche se mi comunico' l'acquisto di Romero con molto anticipo), pare che mercoledì ci sia una gradita sorpresa.

amico mio, noi persone sane ringraziamo il tuo lavoro di sostegno al forum. ma tanto è inutile

dei tuoi due post precedenti:

"ringrazia che tesseramo fa e hysaj"
AAAAAAAAAH, ANATEMA, VERGOGNA, LIBERALALAZIO
"comunque Sarri è molto contento di questa squadra"
-------no reaction----------

Discussione precedente - Discussione successiva