Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 12:35
Ma se non ci son soldi per tesserare i rinnovi di contratto come Radu, come si può pensare di fare mercato comprando un altro De Vrij, un terzino sx forte, uno che panchini Leiva, la mezz'ala, due ali titolari oltre a FA, ecc?

Cioè, bisogna capirci, non è che abbiamo questa rosa perché Lotito e Tare son masochisti.
Cedere Patric, Vavro, Lazzari, Akpa Akpro, Caicedo/Muriqi. La rosa l`ha ingolfata Tare, con quello che dovrebbe essere il monte ingaggi di gran lunta piu` alto dell`era Lotito, la trovasse lui la soluzione. Pure se partisse tutto da una cessione importante.

maratoneta

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 12:53
Callejon viene a fare la riserva al posto di Orsolini che non verrebbe a fare la riserva, non con Orsolini.
Orsolini semmai è l'alternativa a Kostic, con FA spostato a sx
Ok ci siamo capiti

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: dario il 17 Ago 2021, 12:41
Io ancora godo per l'arrivo del Comandante e mi approccio alla stagione con grande fiducia, pur consapevole delle difficoltà di mercato.
In totale serenità quindi mi pongo questa domanda: quando Tare dice di essere sul mercato 365 giorni all'anno cosa intende?

Forse intende il mercato di Piazza Vittorio, qui all'Esquilino.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
a prescindere da tutto voglio dire una cosa, anche se uni sticaxxi mi sommergerà:

ameinsignefacacare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.468
Orsolini alla Lazio ci viene, e di corsa pure, anche senza la certezza della titolarita'. E su, un po' di misura

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Aquila...la voce verrebbe dalla Francia,  lato PSG?

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: superdelio il 17 Ago 2021, 12:57
a prescindere da tutto voglio dire una cosa, anche se uni sticaxxi mi sommergerà:

ameinsignefacacare.

Più che altro non lo vedo bene con Ciro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.799
Citazione di: maratoneta il 17 Ago 2021, 12:50
rileggi tu,hai scritto che callejon viene a fare la riserva,ma riserva a destra perché Orsolini e Felipe giocano a destra ,quindi ti serve uno  a sinistra titolare o meno.

Comunque Felipe la sua più bella stagione l'ha fatta a sinistra con Pioli (a destra era Candreva).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Splash il 17 Ago 2021, 12:56
Cedere Patric, Vavro, Lazzari, Akpa Akpro, Caicedo/Muriqi. La rosa l`ha ingolfata Tare, con quello che dovrebbe essere il monte ingaggi di gran lunta piu` alto dell`era Lotito, la trovasse lui la soluzione. Pure se partisse tutto da una cessione importante.

Patric è un buon jolly, Muriqi va valutato quest'anno e non son così convinto Immobile ne giocherà tante come lo scorso anno. Caicedo è una palla al piede? Praticamente se abbiami fatto un girone da scudetto è grazie a lui. Lazzari idem? Mi tengo stretto, ma può diventare il miglior terzino destro della serie A. Akpa l'ha voluto inzaghi, se no era un acquisto per Salerno, e non mi pare abbia fatto schifo.

Vavro se ne va tra oggi e domani.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Aquila...la voce verrebbe dalla Francia,  lato PSG?
No no

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Provo a dire la mia.... per dare un giudizio definitivo bisogna attendere la fine del mercato anche se le premesse non sono buone e capisco le perplessità di alcuni utenti,ma la maledetta storia della salernitana con giocatori che sono andati e ritornati, le ultime operazioni di Tare (ne vogliamo parlare?) ci hanno hanno ridotto a giocare con l'indice di liquidità, le squadre vogliono tempo soprattutto dopo aver cambiato modulo, ma sta società aspetta sempre la fine del mercato per tappare i buchi e ultimamente manco gli riesce più tanto.... LUNGA VITA ALLO ZOCCOLO DURO DI QUESTA SQUADRA

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Corsican laziale il 17 Ago 2021, 13:00
Comunque Felipe la sua più bella stagione l'ha fatta a sinistra con Pioli (a destra era Candreva).

No, giocava a destra perchè Candreva stette fuori per 2-3 mesi per infortunio muscolare (a sx sempre Lulic) e in quei 2-3 mesi giocò facendo sfracelli. Poi tornò Candreva, lui venne sposato a sx e fece bene, ma non come quando era a destra. L'anno dopo Keita giocava a sx e lui tornò a destra, ma pian piano venne messo a fare il terzino e divenne meno incisivo davanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.050

Dici che siamo da 6-7imo posto ma poi tutti quelli nella nostra rosa sono utili. Ma utili per arrivare sesti-settimi intendi?

Perché chi non è d'accordo intende per lottare per il 4° posto. Che stiamo bene così per arrivare settimi lo pensa chiunque eh. Per chiarezza

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.050
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 13:00
No no
Dacci un indizio strano, tipo il nome della prima squadra dove ha giocato o il numero di maglia che aveva nelle giovanili o cose del genere. Senza dirci che indizio è.

Fai scatenare il gulp che è in noi in ricerche senza fine :beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.799
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 13:03
No, giocava a destra perchè Candreva stette fuori per 2-3 mesi per infortunio muscolare (a sx sempre Lulic) e in quei 2-3 mesi giocò facendo sfracelli. Poi tornò Candreva, lui venne sposato a sx e fece bene, ma non come quando era a destra. L'anno dopo Keita giocava a sx e lui tornò a destra, ma pian piano venne messo a fare il terzino e divenne meno incisivo davanti.

Lulic me lo ricordo mezzala sinistra.

Parolo/Biglia/Lulic

Candreva/Klose/FA

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 13:03
Io @beppe78 non ti capisco.

Dici che siamo da 6-7imo posto ma poi tutti quelli nella nostra rosa sono utili. Ma utili per arrivare sesti-settimi intendi?

Perché chi non è d'accordo intende per lottare per il 4° posto. Che stiamo bene così per arrivare settimi lo pensa chiunque eh. Per chiarezza

In che senso tutti quelli della rosa utili? E che significa utili?

Io vedo 3 terzini, 3 centrali + un jolly che è Patric, che può fare terzino e pare centrale.
Kamenovic e Vavro li vedo un po' fuori rosa, idem Durmisi, Lukaku e anche Fares, sebbene potrebbe rientrare.

A centrocampo sempre detto che ci son due giocatori, una incognita e tre mestieranti per me da cedere in favore di Basic-Torreira o roba così. Poi chiaro che per puntare alla conference league van bene anche loro.

Davanti è proprio la zona che mi preoccupa meno al momento

Discussione precedente - Discussione successiva