Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 09:11
Se Pedro non fosse alle fogne lo preferiremmo di sicuro ad un callejon, se non altro per i due anni di meno
Ricordatevi di Candreva e cosa si diceva. In questi casi tocca razionalizzare un attimo.
Prendersi pure cinque minuti se è il caso.
Non è la mia prima scelta, come titolare non sia mai, ma se è lui il colpo Low cost come riserva ben venga.
E ripeto, non togliamo nessuna castagna alle merde, Pedro si svincolerà e quindi non sarà un loro problema da quel momento.
Io mi son preso più di 5 minuti. Te lo giuro.
Ma continuo a non capire. Lasciamo perdere per il momento i bruchi.
Abbiamo/avevamo la squadra più vecchia della seria A. E dopo il solito valzer inutile di nomi arrivi a dei vecchietti...ribery...callejon (o come diavolo si scrive)...pedro. alcuni reduci da una stagione con molti acciacchi.....ma dai
E mi dicono....vengono a fare la chioccia....ma chioccia de Che? Di moro? Dai il mister cerca un titolare. Non uno che gli faccia 1 partita alternata a 2 di Moro.
Poi parliamo dello stipendio? Scenate sul monte ingaggi, sui rinnovi....e poi arriva Pedro e gli dai 2.5-3 a 34 anni?
Sono strategie che non comprendo. L'unica consolazione è che questa anticipazione ha già bruciato pedro. Lasciamo il problema ai bruchi. Azzi loro.
Io nel frattempo aspetto ancora la regolarizzazione dei contratti. Sarò fatto storto. Ma al posto di fare liste della spesa....immaginarie cessioni di giocatori che nessuno vuole....mi basterebbe vedere in campo ad Empoli almeno 2 acquisti non tesserati....
P.s.: l'unico movimento sull'asse Lazio - brucolandia sarebbe la cessione di vavro a loro