Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Aquila1971 il 18 Ago 2021, 13:45
No di certo.
Non mi esalterei per lui ma per un altro che forse sta tra i due misteriosi...

Nessuna conferma ancora?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
La trattativa per Pedro è sulla falsariga di quella che ha portato Dzeko all'Inter.

Il giocatore sarebbe liberato a zero dall'asr, ma con l'inserimento di eventuali bonus legati ai risultati (più che del singolo calciatore, credo di squadra: qualificazione Champions, vittoria trofei, etc).

Pedullà ha aperto la breccia: e ora tutti confermano.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Lo scherzo è bello quando dura poco però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ancora parliamo di kamenovic? Lo dico ora, la maglia della Lazio per indossarla se la deve comprare questo! Per lo meno qst anno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se diamo credito a Pedullà che finora le sta azzeccando tutte Pedro va considerato assieme a kostic e basic (poi vediamo se si chiude qui).

Una formazione con kostic e FA titolari e che schiera in EL Pedro e/o uno dei giovani per me va bene.
Rispetto a due settimane fa me pare quasi una rivoluzione.
E come sapete non sono tenero con tare sto periodo.

In quel ruolo i giovani già li abbiamo, kostic e FA sarebbero i titolari, manca un puntello di esperienza. Io preferisco Pedro a callejon e se non venisse dalle merde penso che la percezione sarebbe diversa.
Teniamo conto che Pedro sa anche perfettamente quel che chiede Sarri in quel ruolo.

Ora però tocca chiudere sul titolare e spero seriamente che sia kostic e per i cambi a cc e in difesa.

Daje che finalmente se smove qualcosa.

PS correa non lo considero un giocatore della Lazio. Per me è venduto e sarebbe un'ottima notizia soprattutto al fine di completare la rosa in termini funzionali.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: FantaTare il 18 Ago 2021, 13:48
La trattativa per Pedro è sulla falsariga di quella che ha portato Dzeko all'Inter.

Il giocatore sarebbe liberato a zero dall'asr, ma con l'inserimento di eventuali bonus legati ai risultati (più che del singolo calciatore, credo di squadra: qualificazione Champions, vittoria trofei, etc).

Pedullà ha aperto la breccia: e ora tutti confermano.
Ecco sta cosa se vera sarebbe inconcepibile e inaccetabile proprio.

MALE MALE

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 18 Ago 2021, 13:45
No di certo.
Non mi esalterei per lui ma per un altro che forse sta tra i due misteriosi...
Ottimo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 13:50
Se diamo credito a Pedullà che finora le sta azzeccando tutte Pedro va considerato assieme a kostic e basic (poi vediamo se si chiude qui).

Una formazione con kostic e FA titolari e che schiera in EL Pedro e/o uno dei giovani per me va bene.

In quel ruolo i giovani già li abbiamo, kostic e FA sarebbero i titolari, manca un puntello di esperienza. Io preferisco Pedro a callejon e se non venisse dalle merde penso che la percezione sarebbe diversa.
Teniamo conto che Pedro sa anche perfettamente quel che chiede Sarri in quel ruolo.

Ora però tocca chiudere sul titolare e spero seriamente che sia kostic e per i cambi a cc e in difesa.

PS correa non lo considero un giocatore della Lazio. Per me è venduto e sarebbe un'ottima notizia soprattutto al fine di completare la rosa in termini funzionali.

Quoto alla grande

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pedro sarà un giocatore della Lazio. Me lo ha detto un mio caro amico che lo sa per via del lavoro che fa...

Ps: mo pero gli acquisti seri quando? Daje un po...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Pedro potrebbe avere senso in quanto conosce già Sarri... ma nessuna trattativa con le merde.
Si devono risolvere da soli il loro problema fuori rosa. Ergo se rescinde con buonuscita bene, sennò sta bene dove sta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque, SEMPRE PER ME, ad una squadra che è arrivata 6° e che era in corsa per la CL fino a 5 giornate dalla fine, che ha fatto una buona CL nonostante il covid ecc a cui aggiungi senza cedere nessuno FA, Hysaj, Romero, Basic e Pedro NON PUÒ CHE ESSERE MIGLIORE dello scorso anno.

Poi se arrivasse uno più funzionale di Correa a fare l'attaccantesinistro, un Kostic o qualcuno equivalente, sarebbe un ottima campagna acquisti

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Già so' pronti gli striscioni da appendere sui cavalcavia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Se qualcuno non salta di gioia non biasimatelo però.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 13:50

D'accordo con te.

Se Pedro, come pare, fosse davvero in chiusura - e schierabile già ad Empoli - questo significherebbe che il problema dei tesseramenti dei calciatori già in rosa sarebbe stato risolto (Lotito paga).

Resta da capire se anche Basic è legato a una cessione, o sarebbe possibile prenderlo lo stesso, magari sfruttando un piccolo budget di mercato legato agli introiti minimi garantiti dall'Europa League.

Per l'ala titolare, dipende tutto da Correa.
Dalle uscite di Vavro ed Escalante dipendono eventuali entrate nei rispettivi ruoli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2021, 13:54
Pedro sarà un giocatore della Lazio. Me lo ha detto un mio caro amico che lo sa per via del lavoro che fa...

Ps: mo pero gli acquisti seri quando? Daje un po...

Vabbè dai, se Sarri lo ha chiesto/scelto/consigliato/tra Pedro e niente meglio Pedro/ alla fine va bene

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2021, 13:55
Già so' pronti gli striscioni da appendere sui cavalcavia

Speriamo siano solo striscioni!  :=))

:beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Se gli diamo anche solo 1 euro per Pedro non potremo mai più scrivere nulla sull'Inter che gli compra Dodò e cose così perché saremo al loro livello e 1000 discorsi sui magheggi che fanno non avranno più senso proprio.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 13:38
cioe' chi mi legge sa bene che sono un Lotitiano di ferro ma questo non mi fa evitare le critiche quando c'e da farle ( e non come tanti lazialunti solo per partito preso )....cioe' siamo partiti col fomento a 1000 per l'arrivo di Sarri...poi in due mesi di mercato portiamo uno svincolato a zero ( Hysaj ) uno che ce l'hanno regalato per non finire di pagarlo ( Felippetto ) e un ragazzino di 17 anni...a 2 giorni dall'inizio del campionato prendiamo il 34enne Pedro ( che sara' un altro discorso quanto vi pare ma resta  il fatto che questo pesava sulle casse della riomma per altri 12 milioni in 2 anni, non riuscivano a liberarsene e adesso se staranno a fa le megaseghe per esserci riusciti ) ...cioe' me dite con quale fomento se inizia la stagione?? ad oggi chiaramente...

Ma tu pensi che a Sarri e alla società interessino le condizioni contrattuali di Pedro con la roma?

Cioè, ritengono Pedro un calciatore utile a certe condizioni, ma si dovrebbero precludere l'opzione perché la controparte risparmia un paio o tre anni di contratto, di conseguenza,
per non far incavolare i tifosi, ci rinunciano. Incredibile.

Questi soldi risparmiati sembrano aver permesso alla roma di iscriversi al prossimo campionato per come la presenti.

Se Pedro si fosse chiamato Ribery, con 34 anni d'età all'anagrafe, sarebbe stata considerata un'operazione da applausi dai più.

Il problema è la provenienza, non il calciatore.

Discussione precedente - Discussione successiva