Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: MauroLaziale il 18 Ago 2021, 15:22
Ma nn è che la "sorpresa" del mercoledì di cui parlava la seconda fonte di Aquila71 era Pedro?

NO
NE

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A proposito. Leggo già da un po': "lo ha richiesto Sarri"

Lo dico da vedova di Inzaghi.

Io mi immagino come lo abbia richiesto. Due mesi senza avere un strocaxxo di esterno che uno. Obiettivi a un passo che poi per un motivo o per un altro non arriva.
Come con Hoedt...

Ao al massimo te posso pija Pedro. E vabbè almeno pijateme Pedro.
Voglio vede Sarri che tra Coutinho (nome preso ad esempio) e Pedro sceglie il secondo...

Mercato raccapricciante.
Bisogna esse veramente di bocca buona per essere soddisfatti...
Soprattutto per come ci si è mossa la società. Poi le scelte riescono ad essere ancora più incomprensibili...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2021, 15:19
ma non sono neanche paragonabili. su.
Pedro è uno dei pochi che da giovane entrava sul 3 a 0 (vedi Bojan Krikic) che poi ha fatto un'ottima carriera. Ha vinto tutto, giocando e segnando in quasi tutte le finali.

Che ti devo dire? Io mai capito perchè giocasse uno come Pedro in quel Barcellona (ma non capisco di calcio, ci sta), mi son stupido lo prendesse il CHelsea, mi sta quasi sulle palle come calciatore, mo' stava alla roma e lo prendiamo noi? A 34 anni?

E "lo vuole Sarri" sinceramente mi tange. Me lo farò piacere se arriva, c'è poco da fare, ma son demoralizzato.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ot: mi sono fatto un giro sui forum dei putridi ed i commenti su Pedro si dividono tra quelli che lo considerano una pippa e quelli che avrebbero evitato di venderlo alla Lazio.
Fine OT :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
E Valon 92.
A 13 giorni dalla fine del mercato, Pedro ha il contratto con le merxe. E' un fatto.
Non sono le merxe che schifiamo perchè rubano complottano e tutto il resto?

Poi io con Maestrelli non c'ero e non so.
Mihajlovic non lo abbiamo preso da loro, aiutandoli a risolvere una grana.

Comunque ormai con questa dirigenza va bene tutto, non c'è più niente. Pure aiutare le merxe trova una giustificazione. Fanno bene a farlo.

Hai solo reiterato il concetto senza rispondermi.
Tu realmente credi che per Pedro l'alternativa alla Lazio fosse stare due anni fermo da fuori rosa alla Roma e concludere così la carriera pur di prendere 500.000 euro in più l'anno?
Io credo che invece avrebbe rescisso comunque (se ne parlava già da maggio) e sarebbe andato a giocare comunque da un'altra parte, visto che i soldi non gli mancano e mi è sempre sembrato uno molto molto competitivo. E in questo caso il favore alla roma lo fa lui con la rescissione, non noi.

A mio parere alla società ci sono già abbastanza colpe reali da accollare senza dover tirare fuori questa favola che adesso vuole aiutare la roma.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:18
Anche Barone è un campione del mondo.

Mi sa che Pedro al Barcellona non l'hai mai visto giocare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.543
Se l'arrivo di Pedro derivasse dall'impossibilità di cedere Correa riuscirei con difficoltà a digerirlo
:asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Emanuele il 18 Ago 2021, 15:26
Mi sa che Pedro al Barcellona non l'hai mai visto giocare.

Mi sta sulle scatole, a pelle, da sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:28

A me sta sulle palle il Barcellona, a prescindere.
A cominciare dalle maglie di merda che si inventano.
Poi passare anche per Trigoria non aiuta... ma se gioca la metà di come faceva col Barca... 

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Zoppo il 18 Ago 2021, 15:23
A proposito. Leggo già da un po': "lo ha richiesto Sarri"

Lo dico da vedova di Inzaghi.

Io mi immagino come lo abbia richiesto. Due mesi senza avere un strocaxxo di esterno che uno. Obiettivi a un passo che poi per un motivo o per un altro non arriva.
Come con Hoedt...

Ao al massimo te posso pija Pedro. E vabbè almeno pijateme Pedro.
Voglio vede Sarri che tra Coutinho (nome preso ad esempio) e Pedro sceglie il secondo...

Mercato raccapricciante.
Bisogna esse veramente di bocca buona per essere soddisfatti...
Soprattutto per come ci si è mossa la società. Poi le scelte riescono ad essere ancora più incomprensibili...

Sono d'accordo sulle tempistiche, ma credo che Pedro non escluda l'arrivo di un titolare (Kostic, Coutinho o altro)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:28
Quello è un altro discorso.
Ma il Pedro del Barcellona era un signor giocatore, intelligentissimo e tecnicamente di livello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: maumarta il 18 Ago 2021, 15:30
A me sta sulle palle il Barcellona, a prescindere.
A cominciare dalle maglie di merda che si inventano.
Poi passare anche per Trigoria non aiuta... ma se gioca la metà di come faceva col Barca...

Ma certo. Che poi io forse odio ancor di più Callejon e la sua pettinata, quindi se devo scegliere, forse meglio Pedro.

Però preferivo un Kostic - Brekalo, o un qualche nome esotico pescato da Tare in giro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Ago 2021, 15:27
Se l'arrivo di Pedro derivasse dall'impossibilità di cedere Correa riuscirei con difficoltà a digerirlo
:asrm
Con Pedro ti sei tutelato.
Adesso la palla passa agli acquirenti di Correa se ci sono, i quali dovranno sganciare prezzo pieno o giù di li altrimenti resta qua.
Mi pare chiaro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Lativm88 il 18 Ago 2021, 15:29
Ne avete già parlato?

Pedullà su twitter ha Sarri nell'avatar? Se è lui...

Biscia

*
Lazionetter
* 579
Mi sembra quando ti mancava uno a calcetto e dopo aver raschiato il barile iniziavi a scavare sotto... ex compagni di classe, cugini di terzo grado...
Un po' alla Oscar Pettinari dopo il malore di Enzo insomma, ma senza Enzo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:33

E

;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:32
Ma certo. Che poi io forse odio ancor di più Callejon e la sua pettinata, quindi se devo scegliere, forse meglio Pedro.

Però preferivo un Kostic - Brekalo, o un qualche nome esotico pescato da Tare in giro.

Ma è chiaro che Pedro vada bene solo se non è alternativo al Kostic o Brekalo di turno, su.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:33
Eh già, e questo dice molto.
Considera che gli altri anni praticamente non dava notizie sulla Lazio, non per ostracismo ma semplicemente perché non riusciva ad ottenerle. Quest'anno invece è in prima linea ...

Discussione precedente - Discussione successiva