Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.396
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ago 2021, 18:38
Se le merde vogliono soldi , facile che salta Imho.

LLSN lo da per fatto con 1,5/2 mln di indennizzo.*

Ce lo danno pure er bonsai si?

*l'articolo è in riproduzione riservata che sul quel sito vuol dire sicuramente che è na cazzata.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma Pedro dellà non ha giocato perché infortunato o semplicemente non si è trovato?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2021, 18:41
LLSN lo da per fatto con 1,5/2 mln di indennizzo.*

Ce lo danno pure er bonsai si?

*l'articolo è in riproduzione riservata che sul quel sito vuol dire sicuramente che è na cazzata.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-e-fatta-per-pedro-fumata-bianca-in-arrivo-i-dettagli-148153

Lo firma Zappulla, e non MVBava.

Quindi c'è ancora speranza  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq ricordo che klose venne preso a 33 anni....nn mi pare che andò male

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.218
Il merda lo ha preso a titolo gratuito come da loro comunicato, vogliono liberarsene e noi dobbiamo dargli dei soldi?

Non credo proprio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Ma è vera la notizia di torreira vicino alle m.erde?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2021, 18:46
Il merda lo ha preso a titolo gratuito come da loro comunicato, vogliono liberarsene e noi dobbiamo dargli dei soldi?

Non credo proprio.

Fantastico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.218
:since

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2021, 18:46

Non credo proprio.

Bisogna capire se:

- la notizia è fondata.

- si tratta di un vero e proprio indennizzo, oppure bonus legati a piazzamenti di squadra o prestazioni del singolo giocatore, più o meno facili da intascare (come per Dzeko).

Vediamo...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
e se fosse una mossa per farglielo tenere sul groppone, quelli lo stavano per svincolare e mo chiedono i soldi
no eh  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: olympia il 18 Ago 2021, 17:32
Io ho solo due desideri, non vedo l'ora che cominci il campionato e che Tarallo torni nel forum.
Anch'io, ma non in quest'ordine.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: olympia il 18 Ago 2021, 17:32
Io ho solo due desideri, non vedo l'ora che cominci il campionato e che Tarallo torni nel forum. Almeno con lui qualche risata si faceva anche nel topic calciomercato. Un po' di leggerezza e ironia ragazzi, su.

Mi sento di quotarti .
C'è troppa pesantezza, non si ride e scherza più. Così non c'è quasi più gusto. Poi ti accorgi che piano piano molte delle varie anime del forum non scrivono più e capisci perché ormai leggi per inerzia.

Un peccato . Spero si inverta la tendenza.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2021, 18:43
Ma Pedro dellà non ha giocato perché infortunato o semplicemente non si è trovato?
Partito molto bene (ed accompagnato dalla solita fanfara mediatica del nuovo campione della A), da Novembre è andato a spegnersi, causa infortuni, squalifiche ed una squadra che nel corso della stagione ha rilevato tutta la sua modestia. Tra l'altro giocava nei 2 dietro Dzeko, non proprio come ala.
Io mi sarei fatto andare bene anche Callejon per lo slot da ala panchinara nella rosa, quindi Pedro ben venga. Certo che dare un indennizzo agli scemi mi recherebbe qualche fastidio, ma se mi portano Kostic, Basic ed un centrale questo fastidio svanisce nel giro di 2 secondi, ecco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma è  vero che la FIGC ha bloccato tutti i movimenti relativi ai giocatori rientrati dalla Salernitana , fino a quando questa non sarà  venduta  ? Spiegherebbe perché sono ancora tutti fermi.
È  una voce che sta girando su un canale youtube Laziale.

gligart

*
Lazionetter
* 125
Entro sul sito della Lazio: tre comunicati ufficiali. Dico cazzo si è mosso qualcosa...ed invece hanno ufficializzato oltre Palombi con "leggero" ritardo Marino al Piacena ed Alia al Monterosi...tacci vostra :D

:since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il problema della LAZIO sono i troppi giocatori a libro paga e che non sono ritenuti idonei al progetto tecnico, e che Tare non riesce a piazzare: Vavro, Durmisi, Lukaku, Jony, Muriqui (costato 20 milioni...), Farès.....eppoi altri meno noti, tra cui ci metto anche degli ingaggi di giovani promesse ma che poi finiscono solo per rimanerci sul groppone visto che non esplodono, tra cui Adekanye, Raul Moro (per me non di livello), lo stesso Romero.
Io critico la strategia di Tare, e spero si facciano delle serie riflessioni in società.
Ad ogni buon conto consideriamo sempre il momento economico molto difficile e magari aspettiamo la fine del mercato per tirare le somme.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ago 2021, 19:01
Ma è  vero che la FIGC ha bloccato tutti i movimenti relativi ai giocatori rientrati dalla Salernitana , fino a quando questa non sarà  venduta  ? Spiegherebbe perché sono ancora tutti fermi.
È  una voce che sta girando su un canale youtube Laziale.

Non è una voce ma una delle condizioni imposte a Lotito per far iscrivere la Salernitana.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Ma è una roba immotivata, giusto per vedere che effetto fa, se dal letame nascono ancora i fiori.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 18 Ago 2021, 18:54
Bisogna capire se:

- la notizia è fondata.

- si tratta di un vero e proprio indennizzo, oppure bonus legati a piazzamenti di squadra o prestazioni del singolo giocatore, più o meno facili da intascare (come per Dzeko).

Vediamo...

Ad ogni modo, bisognerebbe capire anche quali siano le alternative credibili, a questo tipo di operazione, oltre che il relativo gradimento dell'allenatore.
Capisco che possa dare fastidio a pelle - e da tifoso pure io sono perplesso - ma il destino dell'asr (in questo mercato e quello futuro) non dipende certo dall'incasso o meno di questi soldi.

Poi, chi tra noi e loro si mangerà le mani (o i piedi), lo capiremo nel giro di qualche mese, se Pedro dovesse davvero arrivare qui.

Discussione precedente - Discussione successiva