Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2021, 23:12
credo lo vedremo dopo la sosta. Penso sia un giocatore da ricondizionare atleticamente. Ha saltato la preparazione con la seconda squadra della capitale. Dubito che a Trigoria si siano allenati a regime i fuori rosa
Andrà in panchina  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, io ho rivisto adesso l'intervista di Sarri con Pedullà che a memoria non me la ricordavo. A me non sembra uno che fa prendere Pedro alla Lazio perché non ha altra scelta. Secondo me glie l'ha proprio chiesto. Se dovesse venire, speriamo che quest'anno la Lazio giocherà "partite decisive"...  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pedro è sempre stato un giocatore fortissimo ma obiettivamente come è giusto che sia ha perso un pò di brillantezza rispetto ad anni fa.
E' sempre stato un vincente e un giocatore determinante e il fatto che abbia giocato poco e male nella rioma della passata stagione non vuol dire molto perchè tutta la squadra è andata male e ha fallito come sempre tutti gli obiettivi stagionali. :=))
Una cosa è certa , esattamente come per Felipe Anderson bisogna lavorarci su per farlo ritornare un pò quello che era e per fargli esprimere le sue qualità che sono notevoli.
Sta un pò fuori ritmo ma ci si può lavorare e Sarri saprà farlo benissimo.
E' come se avessimo preso un Ribery, anche lui sta in fase calante e alla fine della carriera ma rimane sempre un grande giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2021, 23:16
Farà comunque la riserva, spero.

Sicuramente parte dietro ma se veramente Sarri lo ha chiesto, una volta in forma può dire la sua molto bene specie nei secondi tempi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Secondo me Pedro invece è un bell'acchiappo e sono sicurissimo che giocherà i derby col dente avvelenato  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Diciamo che se arriva Kostic avremo almeno un'ala di rendimento a sinistra e a destra due giocatori da rilanciare a giocarsi il posto.

Pedro/Anderson
Immobile
Kostic

hafssol

*
Lazionetter
* 12.870
Citazione di: Ranxerox il 18 Ago 2021, 23:18
A me non sembra uno che fa prendere Pedro alla Lazio perché non ha altra scelta. Secondo me glie l'ha proprio chiesto.

Premesso che senza ombra di dubbio Sarri sa di calcio molto più di tutti noi, ora non è che ogni cosa che dice/pensa debba essere l'oracolo.
La sua conoscenza del giocatore risale a tre anni fa ed è durata una sola stagione, quindi potrebbe anche non avere una rispondenza reale oggi a livello fisico e di motivazioni.
Ovviamente "spero di sbagliarmi" e sono pronto a fare ammenda, però un certo scetticismo sulla scelta credo possa essere comprensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Attenzione perchè Pedullà dice che l'operazione Kostic è slegata dal discorso Correa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.798
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2021, 23:07
Cardone (che non è certo più affidabile degli altri suoi compari), dice che oltre a Pedro probabilmente arriverà il solo Basic e che Kostic è molto meno probabile. Ma tutto ruota intorno a Correa.
Io non mi farei grandi illusioni, la cessione di Correa o l'intervento di Lotito serviranno solo a confermare i nuovi e ad aggiungere quei due tasselli.

Il centrale di difesa per me è il punto interrogativo più grande, e non riesco a capire perché non sia stato invece il punto focale del nostro mercato.

Ma dove l'hai letto?
Cardone non ha scritto questo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho appena sentito Di Marzio dire che l'arrivo di Pedro alla Lazio sbloccherebbe di conseguenza anche gli arrivi di Kostic e Basic che saranno presi gli ultimi giorni di mercato.
Penso anche io che il nostro mercato non sia finito qui e che prenderemo anche gli altri due giocatori per completare la squadra.
L'unica cosa che mi domando è se non sia il caso di prendere anche un difensore perchè mi sembra che abbiamo pochi difensori centrali, voi cosa ne pensate. :)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi non serve vendere correa per avere kostic e BASIC giusto?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Pedro, Basic e Kostic dentro subito, poi si vedono le partenze.

Se esce Correa, dentro il grande nome di Aquila71. Se esce Escalante dentro Torreira. Se esce Vavro dentro un difensore centrale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2021, 23:35
Quindi non serve vendere correa per avere kostic e BASIC giusto?

No

rising

*
Lazionetter
* 636
@giuliocardone69
In risposta a
@giuliocardone69
io credo che saranno giorni elettrici...c'è una squadra in pressing forte su correa, vediamo che succede...attaccante esterno di sinistra - oltre a pedro/felipe - o il tucu o kostic o mister X...aggiorniamociii

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2021, 23:26
Premesso che senza ombra di dubbio Sarri sa di calcio molto più di tutti noi, ora non è che ogni cosa che dice/pensa debba essere l'oracolo.
La sua conoscenza del giocatore risale a tre anni fa ed è durata una sola stagione, quindi potrebbe anche non avere una rispondenza reale oggi a livello fisico e di motivazioni.
Ovviamente "spero di sbagliarmi" e sono pronto a fare ammenda, però un certo scetticismo sulla scelta credo possa essere comprensibile.

Ma certo, lui stesso dice che magari il suo giudizio è falsato perché adora quel tipo di giocatori. Proprio per questo dico che non credo sia solo un ripiego. Magari tra tre/quattro alternative low-cost da poter scegliere Sarri ha indicato Pedro piuttosto che altri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2021, 23:33

l'ho appena letto anche  io ma che vuol dire 3 colpi subito? intende Hysaj Felippetto e Romero? oppure Pedro Basic e Kostic ( o altri nomi ) ???

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 23:36
Pedro, Basic e Kostic dentro subito, poi si vedono le partenze.

Se esce Correa, dentro il grande nome di Aquila71. Se esce Escalante dentro Torreira. Se esce Vavro dentro un difensore centrale.
Ma in che ruolo scusa se arriva Kostic?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.322
In termini numerici se arriva Kostic prende il posto di Correa.
Impensabile immaginare Kostic con Correa,Anderson, Pedro, Moro e Romero

Discussione precedente - Discussione successiva