Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2021, 00:09
l'Atalanta  è partita da una valutazione di 50 ma credo che per 35 piu' qualcosina di bonus  lo mollava, secondo me  l'inter non ha manco 35 da spendere, per cui me chiedo con che offerta si presentano a Lotito per Correa...

Sono d'accordo con te, credo che l'Inter sia ancora considerata perchè in cima alle preferenze del Tucu ma penso proprio che alla fine andrà all'Everton.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2021, 00:11
entrano coi 5 cambi un quarto d'ora per uno a partita e crescono.

Certo. Chi pensa possano fare i titolari vuole il loro male.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Pedullà ha twittato i nomi di Pedro, Basic e Kostic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 23:36
Pedro, Basic e Kostic dentro subito, poi si vedono le partenze.

Se esce Correa, dentro il grande nome di Aquila71. Se esce Escalante dentro Torreira. Se esce Vavro dentro un difensore centrale.
Tutto in 11 gg?? Non mi sembra realistico onestamente

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Tutto in 11 gg?? Non mi sembra realistico onestamente

Operazioni impostate da tempo, non crederai davvero che la Lazio ha cominciato a fare mercato oggi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2021, 00:07
io non capisco davvero i laziali. sto forum tra l'altro è un'isola felice

anni a perculare "i tifosi del bilancio" e mo' tutti sti problemi perché je sbloccamo un giocatore? me sembra che il romacalcio19nonsesa il mercato lo fa comunque a buffi, quindi

ma quanto godiamo se Pedro je segna al Derby? da 1 a 1mijone?

ma voi, se il romacalcio ce comprava correa, pensavate che ci aveva fatto un favore a sbloccacce il mercato o vi incazzavate?

Pedro e Correa l'anno scorso, score simile, stagione simile, solo che uno trova mourinho che lo vuole mandare via e ritroverà un mister che lo stima (nuove motivazioni, il CALCIO è TESTA al 90%)

per me i romatristi rosicheranno a bestia. come al solito, insomma

Nuove motivazioni il giorno del derby... Di rivalsa verso chi lo ha tagliato...
Io al posto suo cerchierei la data sul calendario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila1971 il 19 Ago 2021, 00:12
Paro paro 😉

E allora il grande nome non può essere un esterno, altrimenti significherebbe FA e Pedro in panchina e non ci credo mai.

O difensore centrale (Romagnoli?) o play o terzino sinistro (Borna Sosa?)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
Non ho letto le ultime 10 pagine, e quindi non so se ne avete già parlato, volevo chiedere una cosa : Insigne ha rinnovato?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
E comunque non mi sento di sottovalutare la situazione Napoli - Fares, i ciucci non sono riusciti a prendere Emerson Palmieri.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
io dico che il vice leiva è fondamentale. e serve uno veloce di gambe, non escalante. leiva l'ho visto arrancare nel primo tempo col sassuolo su una rincorsa indietro all'avversario......correva co na smorfia in faccia e il mento sul petto e quello se ne andava. va bene per alcune partite, ma non reggerà mai gli impegni ravvicinati, e vorrei anche vedere per quanto ha corso in carriera. un torreira sarebbe perfetto come profilo. e attenzione ai centrali dietro, siamo cortissimi, con patric prima riserva di luiz......brividi veri.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: MasterMind il 19 Ago 2021, 00:19
E allora il grande nome non può essere un esterno, altrimenti significherebbe FA e Pedro in panchina e non ci credo mai.

O difensore centrale (Romagnoli?) o play o terzino sinistro (Borna Sosa?)

Ci sono 5 cambi a partita e 3 competizioni, perchè dobbiamo fare ancora il discorso di titolari e riserve??

Se non esce il Tucu allora vuol dire che la riserva la deve fare lui, dato che Pedro e Felipe Anderson sono i titolari.

Se la Lazio mette in rosa 4 ali del calibro di Kostic, Felipe Anderson, Pedro e Correa (o eventuale grande nome) io me sento male, non sto certo a pensà a chi fa il titolare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: arturo il 19 Ago 2021, 00:19
Non ho letto le ultime 10 pagine, e quindi non so se ne avete già parlato, volevo chiedere una cosa : Insigne ha rinnovato?

Non credo anche se comunque leggevo da più parti che il rinnovo può arrivare.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Accordo totale tra Lazio e asr: costo dell'operazione 0 euro (cit.)

Imminenti le visite di Pedro.

https://www.alfredopedulla.com/pedro-lazio-roma-sarri/

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2021, 00:18
Operazioni impostate da tempo, non crederai davvero che la Lazio ha cominciato a fare mercato oggi.
Credo a ciò che ho visto negli ultimi anni.
Basic e Kostic ok.
Tutti gli altri "se esce.. arriva" per me non puoi averli già definiti perché se è gente appetibile ci sono anche le altre squadre. Non aspettano certo i il nostro mercato in uscita..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2021, 00:22
Ci sono 5 cambi a partita e 3 competizioni, perchè dobbiamo fare ancora il discorso di titolari e riserve??

Se non esce il Tucu allora vuol dire che la riserva la deve fare lui, dato che Pedro e Felipe Anderson sono i titolari.

Se la Lazio mette in rosa 4 ali del calibro di Kostic, Felipe Anderson, Pedro e Correa (o eventuale grande nome) io me sento male, non sto certo a pensà a chi fa il titolare.

No ma vedi un po', non ci credo nel senso di troppa roba di qualità lì e magari dc o ts stai risicato. Ecco perché dico che l'eventuale nome di aquila potesse essere in un altro ruolo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: FantaTare il 19 Ago 2021, 00:23
Accordo totale tra Lazio e asr: costo dell'operazione 0 euro (cit.)

Imminenti le visite di Pedro.

https://www.alfredopedulla.com/pedro-lazio-roma-sarri/

Je fanno fare la nottata in paideia??

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Credo a ciò che ho visto negli ultimi anni.
Basic e Kostic ok.
Tutti gli altri "se esce.. arriva" per me non puoi averli già definiti perché se è gente appetibile ci sono anche le altre squadre. Non aspettano certo i il nostro mercato in uscita..

Discorso che, secondo me, fila giusto per l'eventuale sostituto di Vavro.

Il Tucu ha chiesto la cessione da tempo, un eventuale sostituto la Lazio ce lo ha già in mano.

Per Escalante c'è Torreira, lo stanno proponendo a mezza Europa da 2 anni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: MasterMind il 19 Ago 2021, 00:25
No ma vedi un po', non ci credo nel senso di troppa roba di qualità lì e magari dc o ts stai risicato. Ecco perché dico che l'eventuale nome di aquila potesse essere in un altro ruolo

Che stai risicato non è vero, dietro a Luiz Felipe ci sono, ad oggi, Patric e Vavro. Dietro Hysaj c'è Fares.

Se poi mi dici che siamo scarsi nei sostituti siamo d'accordo ma risicati no.

Discussione precedente - Discussione successiva