Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: FantaTare il 19 Ago 2021, 00:35
Ceduto Palombi a titolo definitivo.

Sbloccato l'indice di liquidità, da Lotito.

Tesseramenti in arrivo.

Preso Pedro a 0 euro.

Basic: operazione in chiusura in 48/72 ore per 7M+bonus.

Kostic pare possa arrivare anche senza l'uscita di Correa.

C'è un mister X, ma non si sa nemmeno in che ruolo Y.

:beer:

Grazie per il riassunto. Si sa più o meno che cifra ci ha messo Lotito per sbloccare l'indice?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2021, 01:12
Grazie per il riassunto. Si sa più o meno che cifra ci ha messo Lotito per sbloccare l'indice?

;)

Tutti parlano di una cifra fra i 10 e i 15M.

Quantomeno, questo è quanto Lotito ha garantito di versare nelle casse sociali, nei tempi prestabiliti dalle norme della Figc.
Se poi i soldi arriveranno direttamente dal suo versamento - o saranno detratti dall'entrata dell'eventuale cessione di Correa, ormai data per imminente - lo capiremo nei prossimi giorni.
L'importante è che ci sia la garanzia di poter riequilibrare l'IL  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: FantaTare il 19 Ago 2021, 01:18
;)

Tutti parlano di una cifra fra i 10 e i 15M.

Quantomeno, questo è quanto Lotito ha garantito di versare nelle casse sociali, nei tempi prestabiliti dalle norme della Figc.
Se poi i soldi arriveranno direttamente dal suo versamento - o saranno detratti dall'entrata dell'eventuale cessione di Correa, ormai data per imminente - lo capiremo nei prossimi giorni.
L'importante è che ci sia la garanzia di poter riequilibrare l'IL  :beer:

Ok, comunque in queste ultime ore un'impennata di buone notizie, non diamo un euro ai putridi per Pedro, arriva Basic e pure Kostic indipendentemente da Correa , daje  :ssl

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2021, 01:21
Ok, comunque in queste ultime ore un'impennata di buone notizie, non diamo un euro ai putridi per Pedro, arriva Basic e pure Kostic indipendentemente da Correa , daje  :ssl

Kostic (senza la cessione di Correa) è da confermare: non lo scrivono tutti.

Ma - come lascia intendere forse lo stesso Pedullà... - lo capiremo presto. Se fra i tesserati non ci sarà Kamenovic, e Correa fosse ancora qui, quel posto non potrebbe che essere per Kostic.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 23:36
Pedro, Basic e Kostic dentro subito, poi si vedono le partenze.

Se esce Correa, dentro il grande nome di Aquila71. Se esce Escalante dentro Torreira. Se esce Vavro dentro un difensore centrale.
Mi son perso il grande nome!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: Aquila1971 il 19 Ago 2021, 00:35
Perche questa domanda???😎

Aquila io te vojo bene, l'ho già detto. Peraltro avevo azzeccato anche la cosa del video, ora però non giocamo: ce stai a dì che hai mezza fonte su Insigne? Quale delle due fonti?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io penso che l'operazione Pedro sia stata una operazione che nessuna delle due parti avrebbe voluto fare per vari motivi. È un rischio ma è calcolato; si parla di cifre comunque basse e forse il rischio più alto se lo sono preso le merde perché se il giocatore ingrana con il suo vecchio allenatore, loro stanno peggio di noi che lo abbiamo preso gratis.

Se sblocchiamo Basic e Kostic (prestito con diritto) il mercato diventa veramente sorprendente. Marotta che si attaccaarcazzo quando ufficializziamo tutti non ha prezzo. A quel punto con l'inter in cerca di formule strane con pagamenti nel 2030 e l'everton con i soldi in bocca, il tucu penso cederà e andrà in inghilterra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2021, 00:50
Pedullà scrive testualmente "vendere Correa, poi triplo colpo".

Non capisco in che modo Kostic sia slegato da Correa?

Non so quando ha scritto quello che riporti tu ma ieri sera, in diretta a Sportitalia, ha detto che arrivano 3 colpi (Pedro, Basic, Kostic) poi si pensa alle cessioni con Correa in pole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Maurito93 il 19 Ago 2021, 02:15
Mi son perso il grande nome!

Io penso sia uno fra Insigne e Coutinho.

Sottolineo che è un mio pensiero, non so nulla.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Per me il discorso pedro andrà valutato alla fine del mercato.
Se verrà su richiesta diretta di sarri, come riserva di altri titolari, e senza dare nemmeno mezzo buono pasto alle merde, allora potrebbe andare.

Per il resto leggo di un mercato potenziale con 9 acquisti (hysaj, Felipe, Romero, kostic, basic, Pedro, *correa, *escalante, *vavro).
(* sostituto di)

La vedo dura, ma magari².

Intanto sarebbe già buono se tesserassimo quelli già a Formello per farli giocare a Empoli.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.829
Se rimane Correa avremmo Felipe/Pedro a destra e Kostic/Correa a sinistra. Un reparto del genero sarebbe pazzesco...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Lotito azzera l'IL e questo ci permette di sbloccare il mercato andandoci a prendere Pedro, Basic e Kostic. Questo esaurisce il nostro budget di mercato, finalmente disponibile ma limitato come sempre.

Adesso però potrebbero arrivare le vere sorprese poiché noi dobbiamo ancora cedere Correa e diciamo Escalante, Fares, Durmisi, Lukaku, Vavro, Kameonovic, Caicedo, A. Andreson, e molti altri...

Quindi, diciamo che se riuscissimo anche solo a cedere Correa e la metà degli esuberi, potemmo tirar su una cifra tale da poterti anche permettere Torreira, Grimaldo e un centrale!

La svolta, in breve, è capire se davvero Kostic, Basic e Pedro arriveranno a prescindere da Correa.

Lascerei invece stare nomi inarrivabili, tipo Insigne e Coutinho.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 07:46
A me sembra tutto piuttosto LOGICO:
Lotito azzera l'IL e questo ci permette di sbloccare il mercato andandoci a prendere Pedro, Basic e Kostic. Questo esaurisce il nostro budget di mercato, finalmente disponibile ma limitato come sempre.

Adesso però potrebbero arrivare le vere sorprese poiché noi dobbiamo ancora cedere Correa e diciamo Escalante, Fares, Durmisi, Lukaku, Vavro, Kameonovic, Caicedo, A. Andreson, e molti altri...

Quindi, diciamo che se riuscissimo anche solo a cedere Correa e la metà degli esuberi, potemmo tirar su una cifra tale da poterti anche permettere Torreira, Grimaldo e un centrale!

La svolta, in breve, è capire se davvero Kostic, Basic e Pedro arriveranno a prescindere da Correa.

Le entrate oltre Pedro, Basic e Kostic sono tutte legate alle uscite.

Se vendi Correa entra il sostituto di Correa, non un terzino sinistro. Il terzino sinistro entra se esce Fares.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 07:46
A me sembra tutto piuttosto LOGICO:

Sarebbe magnifico ma cedere Correa e la metà degli esuberi mi pare - come minimo -  improbabile, in questo mercato così bloccato e con la difficoltà storica che abbiamo a piazzare anche un singolo calciatore.
Comunque: grande fiducia sulla stagione!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
se va come sembra stia andando, autoerotismo fino a natale

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Ho letto da qualche parte su twitter (quindi cavolate immagino) che in realtà oltre ad essere bloccati gli scambi tra Lazio e Salernitana sarebbero proprio bloccati i giocatori tornati dal prestito.
I vari Gondo, Kiyine, Cicerelli, ecc. non potrebbero proprio essere venduti né prestati.
Non credo possa essere vero però di fatto stanno ancora tutti qui.
Avete riscontri?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 07:54
Ho letto da qualche parte su twitter (quindi cavolate immagino) che in realtà oltre ad essere bloccati gli scambi tra Lazio e Salernitana sarebbero proprio bloccati i giocatori tornati dal prestito.
I vari Gondo, Kiyine, Cicerelli, ecc. non potrebbero proprio essere venduti né prestati.
Avete riscontri?
Non sono specializzato in giurisprudenza sportiva ma non avrebbe alcuna base giuridica sta cosa...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 07:54
Avete riscontri?

Letta così mi sembrerebbe una grave violazione dei diritti lavorativi di questi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Non so se è già stato detto, ma leggo su Lazionews quanto segue:
- Kamenovic richiesto dalla Stella Rossa, ma in prestito
- Pereira al Flamengo

GP

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Ma infatti deve per forza essere una stupidaggine.

Discussione precedente - Discussione successiva