Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:13
Il Bayern è una corazzata ed i tifosi tedeschi sono estremamente diversi da quelli Italiani.

Tu sai che succede se Raul Moro deve fare il titolare per 5/6 partite e magari ne sbaglia 4 vero?

Allora non ha senso tenerli in squadra. Se devono essere la terza scelta in entrambe le fasce e giocare l'ultima mezz'ora in una manciata di partite, basta un pischello della primavera e loro li mandi in prestito.

Per me Correa + Kostic si fa solo se cedi sia Caicedo che Muriqi e Correa diventa il vice Immobile.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:13
Il Bayern è una corazzata ed i tifosi tedeschi sono estremamente diversi da quelli Italiani.

Tu sai che succede se Raul Moro deve fare il titolare per 5/6 partite e magari ne sbaglia 4 vero?
più che altro moro deve dimostrare di poterlo fare, ad oggi ha giocato 4 amichevoli con i pro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
Sarri aveva chiesto un terzino (hysaj), un centrocampista (basic) e due ali (FA e Pedro) se partiva Correa.

Per me mercato chiuso.
Mercato intelligente fatto con due spicci.
Quanto ci siamo realmente rinforzati non so, ma va bene lo stesso.
Tutto quello che arriva in più è ben accetto.
Con questo mood, si vive meglio, credetemi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:09
Il miglior mercato dell'era Lotito è già questo, se arrivano Basic e Kostic.

Allora mi aspetto un commento perentorio del Comandante MassimoDecimoMeridio, di FantaTare e ovviamente di Aquila1071.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 09:57
Hysaj, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Basic e Kostic con sola cessione di Correa non sarebbe entusiasmante?
No, entusiasmante no.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:15
Quando Sarri ha chiesto 2 ali Felipe Anderson lo avevamo già preso però.

Io credo che la batteria di ali sia Pedro, Felipe Anderson, Kostic e Correa. Raul Moro farà la spola con la primavera.
se Moro e Romero li mandi in Primavera non li aiuti nel loro processo di crescita, secondo me. E neanche se gli metti quattro ali davanti nelle rotazioni. Per me tre bastano e avanzano. Anche per una questione di liste e di coinvolgimento dei giocatori. Il turnover è importante ma deve essere fatto senza esagerazioni.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2021, 10:19
Sarri aveva chiesto un terzino (hysaj), un centrocampista (basic) e due ali (FA e Pedro) se partiva Correa.

Per me mercato chiuso.
se parte correa a mio avviso siamo corti, io moro e romero li farei crescere con calma. Se esce correa devi necessariamente prendere un esterno, inoltre secondo me sarri dopo il ritiro ha chiesto anche di cedere vavro e di prendere qualcosa di diverso dietro. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 10:21
No, entusiasmante no.

Ah bè allora ok, aspetto arrivino anche Berardi "lapassoquandomigiraanchesetantononmigiramai", Insigne "dovèstacallejonchemo'glielamettoagiro?" e Romagnoli per esaltarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:16
Allora non ha senso tenerli in squadra. Se devono essere la terza scelta in entrambe le fasce e giocare l'ultima mezz'ora in una manciata di partite, basta un pischello della primavera e loro li mandi in prestito.

Per me Correa + Kostic si fa solo se cedi sia Caicedo che Muriqi e Correa diventa il vice Immobile.

Ma perchè non ha senso scusa, i giovani si inseriscono proprio così.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2021, 10:12
Ahmedhodžić  non facciamo di nuovo sta cazzata. Vavro a confronto è  Beckenbauer
In effetti questo giocatore è alto e lento, gioca a Malmoe, a due passi da Copenhagen, sa fare i lanci lunghi ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:23
Ma perchè non ha senso scusa, i giovani si inseriscono proprio così.

Se hai Kostic, Correa, Pedro e Anderson, Moro e Romero non giocano mai. Mai. Manco in Coppa Italia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Se Raul Moro deve ancora fare spola con la primavera tanto vale cederlo

Ragazzi, Raul Moro è un ragazzo che deve ancora sviluppare il fisico, come potete aspettarvi che sia un rincalzo diretto?

Ma se, malauguratamente, si dovesse infortunare un titolare cosa facciamo?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:22
Ah bè allora ok, aspetto arrivino anche Berardi "lapassoquandomigiraanchesetantononmigiramai", Insigne "dovèstacallejonchemo'glielamettoagiro?" e Romagnoli per esaltarmi.
Sì, ma senza che ti agiti eh.
Per me non sarebbe un mercato entusiasmante. Per te sì? Bene.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:24
Ragazzi, Raul Moro è un ragazzo che deve ancora sviluppare il fisico, come potete aspettarvi che sia un rincalzo diretto?

i giovani talenti sbocciano giocando, non scaldando la panca o la tribuna. Guarda Pedro Neto, per esempio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:24

Non si fanno le rose pensando agli infortuni, tant'è che puoi mettere giusto 21 giocatori (4 dei quali per forza italiani) massimo, gli altri o son 4 del tuo vivaio o son under 22. E lo fanno proprio perché in passato le squadre si riempivano di 30enni e non c'era mai spazio per i giovani.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2021, 10:19

Per me mercato chiuso.

Tenderei a darti PIENA ragione per il fatto che ormai siamo assolutamente vaccinati a queste situazioni. Ci sta infatti benissimo che vendi Correa, arriva Kostic e Tare dice che siamo a posto così, come SEMPRE successo fino a oggi.

Se io la penso diversamente, da buon sognatore, è perché mi sono fatto trascinare dalle inebrianti visioni di alcuni netter che invece pensano che il mercato possa davvero regalarci ben più di questo.

E come sempre, rimarrò deluso come un bel pacco di altri tifosi.  :s

Ma finché non arriva la fine di mercato, serrerò le file con i commilitoni sognatori al grido di "il miglior mercato dell'era Lotito". Al limite cadremo tutti insieme!
:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Romagnoli ha la stesso problema di Insigne e non è il costo, si liberano a zero a febbraio, per cui secondo me con un ventino prendo il napoletano e con 15 il difensore...ma hanno rifiutato rinnovi da 4/4,5 l'anno...siamo in grado di offrirgli almeno 5 milioni ? non credo...evitiamo suggestioni inutili

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 10:25
Sì, ma senza che ti agiti eh.
Per me non sarebbe un mercato entusiasmante. Per te sì? Bene.

Ho dimenticato di aggiungere Sarri al mercato.
Comunque, se non si è entusiasti per questa rosa, compreso allenatore, ipotizzando arrivino Kostic e Basic, la vedo un po' triste, ma vabbè. Son io.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FantaTare il 20 Ago 2021, 10:04
Romagnoli non è uscito sulla stampa.

Almeno, non di recente :-)
Eh, ma c'è uno che di mestiere fa questo (cioè copiare notizie) e ieri l'ha riportato sulla sua pagina FB.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2021, 10:06
Lo diceva considerando correa praticamente out.

Probabile.
Una volta a zero potrebbe essere decisiva la possibilità di garantire ingaggi più alti da parte di altre squadre.
Aver preso tutti a 0 non è solo risparmio, è anche evitare che aumenti la voce ammortamenti, importante sui bilanci futuri.
Io mi aspetto che una sola operazione di acquisto di cartellino la facciamo se vendiamo correa. Potrebbe essere questa.
Spalmata su 5 anni, cosa che romagnoli per età ti permetterebbe, si potrebbe fare.

Però anche l'opzione DLM è intrigante.

Moro rinnoverà il suo contratto (cit. fonti svariate a luglio). Se lo fa, è perchè la Lazio ci crede e lui vuole crescere qua: sarà il quarto attaccante dopo Pedro, Anderson e Kostic/Correa. Potendo giocare anche con un esterno a "piede invertito", i tre "titolari" possono ruotare su entrambe le fasce.

Basta fare un po' di ricerche sul web, per capire quale sia la situazione di Romagnoli al Milan. Il rinnovo oggi è da escludere, anche perchè il ragazzo è seguito da Raiola, che dopo Donnarumma non è più in buoni rapporti coi rossoneri - e vorrei vedere: la perdita di Donnarumma a zero è un danno patrimoniale incalcolabile.

Se qualcuno offre qualcosa per Romagnoli - sotto prezzo - il giocatore viene ceduto prima di subito. Noi non lo sappiamo chiaramente, ma è probabile che il Milan abbia già qualche profilo pronto, nel caso ci fosse bisogno.
Stando a quanto si legge (da Milano) ad oggi non sono arrivate offerte per il calciatore.

Romagnoli è laziale.
Se sognasse davvero di giocare qui - anche alla luce della piega che sta prendendo la sua carriera - i soldi non sarebbero un grande problema.
Pure se dovesse arrivare qui, a zero, il prossimo anno.

Mia opinione: il nome di Romagnoli - se è davvero lui - sulla stampa non uscirà mai; pure se stesse circolando con insistenza. Deve rimanere assolutamente coperto, dando in pasto un'esca diversa ai lettori. Poi, magari, qualcuno rompe lo stesso il muro d'omertà (Tare lo cancellerà dalla rubrica, se suo conoscente) e per bramosia di click farà lo "sgooob! prima del tempo.

Di Romagnoli non si deve parlare più, insomma. Dimentichiamolo. Anche perchè Vavro sta ancora qua  8)

Fine del film  :=))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva