Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2021, 10:06
Lo diceva considerando correa praticamente out.
Probabile.
Una volta a zero potrebbe essere decisiva la possibilità di garantire ingaggi più alti da parte di altre squadre.
Aver preso tutti a 0 non è solo risparmio, è anche evitare che aumenti la voce ammortamenti, importante sui bilanci futuri.
Io mi aspetto che una sola operazione di acquisto di cartellino la facciamo se vendiamo correa. Potrebbe essere questa.
Spalmata su 5 anni, cosa che romagnoli per età ti permetterebbe, si potrebbe fare.
Però anche l'opzione DLM è intrigante.
Moro rinnoverà il suo contratto (cit. fonti svariate a luglio). Se lo fa, è perchè la Lazio ci crede e lui vuole crescere qua: sarà il quarto attaccante dopo Pedro, Anderson e Kostic/Correa.
Potendo giocare anche con un esterno a "piede invertito", i tre "titolari" possono ruotare su entrambe le fasce.Basta fare un po' di ricerche sul web, per capire quale sia la situazione di Romagnoli al Milan. Il rinnovo oggi è da escludere, anche perchè il ragazzo è seguito da Raiola, che dopo Donnarumma non è più in buoni rapporti coi rossoneri - e vorrei vedere: la perdita di Donnarumma a zero è un danno patrimoniale incalcolabile.
Se qualcuno offre qualcosa per Romagnoli - sotto prezzo - il giocatore viene ceduto prima di subito. Noi non lo sappiamo chiaramente, ma è probabile che il Milan abbia già qualche profilo pronto, nel caso ci fosse bisogno.
Stando a quanto si legge (da Milano) ad oggi non sono arrivate offerte per il calciatore.
Romagnoli è laziale.
Se sognasse davvero di giocare qui - anche alla luce della piega che sta prendendo la sua carriera - i soldi non sarebbero un grande problema.
Pure se dovesse arrivare qui, a zero, il prossimo anno.
Mia opinione: il nome di Romagnoli -
se è davvero lui - sulla stampa non uscirà mai; pure se stesse circolando con insistenza. Deve rimanere assolutamente coperto, dando in pasto un'esca diversa ai lettori. Poi, magari, qualcuno rompe lo stesso il muro d'omertà (Tare lo cancellerà dalla rubrica, se suo conoscente) e per bramosia di click farà lo "sgooob! prima del tempo.
Di Romagnoli non si deve parlare più, insomma. Dimentichiamolo. Anche perchè Vavro sta ancora qua

Fine del film