Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.684
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 16:52
la champions la fanno come l'ha fatta il Ferencvaros l'anno scorso, 6 partite.

secondo te...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 16:59
secondo te...
tutto quello che scrivo è secondo me, mica faccio il ghost writer

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077
.... A me piacerebbe tanto Kamara del Marsiglia...
Ma credo sia poco fattibile  :D

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Qui il punto della situazione di Pedullà.

Se l'Inter arriva a 30M più bonus (la stessa cifra richiesta per Thuram: è il budget dei nerazzurri) si prende Correa.

L'offerta dell'Everton - per il giornalista, altri parlavano di cifre più alte - partirebbe sempre da una base fissa di 30M.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-correa-inter-oggi-incontro-thuram-resta-caldo-il-tucu-tiene-leverton-in-stand-by/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.684
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 17:01
tutto quello che scrivo è secondo me, mica faccio il ghost writer

appunto... secondo correa no.
ma credo che decida correa e non richard

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.659
Tra Milano e Liverpool c'è un abisso. Temo pure tra Milano e Roma

Sergente

*
Lazionetter
* 382
che correa preferisca l'inter ci sta, gioca la champion rimane in italia, ritrova inzaghi e la squadra dell'inter è piu forte dell'everton, qui gioca per le prime posizioni all'everton no.
Comunque a mio avviso molti sottovalutano l'inter, è vero che ha ceduto hakimi e lukaku ma ha messo e metterà dentro altro, sicuramente è meno forte dello scorso anno ma in italia dirà sempre la sua.
Comunque tornando a noi io personalmente preferisco brandt piuttosto che kostic ma se viene va bene lo stesso, come sarei comunque contento se rimane correa. Il mio pensiero è dietro, vorrei un centrale che possa mettere eventualmente in panca ramos. Basic non è un vice leiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 17:09
appunto... secondo correa no.
ma credo che decida correa e non richard
graziearca'. Ma non sarebbe il primo calciatore della storia a fare una scelta del cazzo, eh.
Non è che perché sceglie lui allora ha più senso andare all'inda che all'Everton.
Poi l'Everton gli stipendi te li paga pure, eh.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.684
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 17:16
graziearca'. Ma non sarebbe il primo calciatore della storia a fare una scelta del cazzo, eh.
Non è che perché sceglie lui allora ha più senso andare all'inda che all'Everton.
Poi l'Everton gli stipendi te li paga pure, eh.

l'inter fa la champions, Lazio e everton no.
l'inter gioca con lo scudetto sul petto e ha cmq come obiettivo lo scudetto. Lazio e everton no.
Se l'inter fa 6 partite in champions o arriva in finale e' una cosa che nessuno sa.
Ma ad oggi inter Lazio e everton sono per un calciatore ambizioso, purtroppo, non paragonabili.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 17:19
l'inter fa la champions, Lazio e everton no.
l'inter gioca con lo scudetto sul petto e ha cmq come obiettivo lo scudetto. Lazio e everton no.
Se l'inter fa 6 partite in champions o arriva in finale e' una cosa che nessuno sa.
Ma ad oggi inter Lazio e everton sono per un calciatore ambizioso, purtroppo, non paragonabili.
non sono d'accordo, e non ho quel complesso di inferiorità. La Lazio cresce un passo alla volta, non ha smobilitato e paga gli stipendi. Vediamo che fine fa l'inda, scudetto e piazzamento CL l'hanno ottenuto a forza di buffi, queste cose magari non le paghi subito ma nel medio termine di solito si finisce male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2021, 17:24
Si ma Basic?
sta arrivando, sta venendo a piedi da bordeaux so km  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.684
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 17:24
non sono d'accordo, e non ho quel complesso di inferiorità. La Lazio cresce un passo alla volta, non ha smobilitato e paga gli stipendi. Vediamo che fine fa l'inda, scudetto e piazzamento CL l'hanno ottenuto a forza di buffi, queste cose magari non le paghi subito ma nel medio termine di solito si finisce male.

un argentino di 27 anni di professione calciatore gli frega caxxi del crescere costantemente dai...

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2021, 16:22
Ma sto Basic, siamo sicuri che vale la pena?
Le caratteristiche fisiche del giocatore sono importanti.
Da quel poco che ho visto (video You Tube) mi sembrerebbe piu' centrocampista da cc a 2, per intenderci non mi sembra un Parolo (che nel cc a 3 era maestro).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 17:24

gironi di CL a parte, conta arrivare nei primi 4 posti in Italia ed i soldi diventano un problema minore
l'Inter oggi ha comunque buone probabilità di essere nelle prossime 4

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Il fatto che Basic non stia qui dopo lo sblocco del mercato significa che non c avemo na lira da spende finché non vendiamo. Ma proprio zero.. possiamo prendere solo gente a gratis. In questo caso pure troppo avemo fatto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 17:27
un argentino di 27 anni di professione calciatore gli frega caxxi del crescere costantemente dai...
ok, firma per un solo anno all'inda? Ultimo giro in giostra CL, poi ridimensionamento.
Chiudiamola qui, tanto è già durato troppo l'OT e l'inda prenderà qualcun altro pagabile in dieci anni.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.684
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 17:31
ok, firma per un solo anno all'inda? Ultimo giro in giostra CL, poi ridimensionamento.
Chiudiamola qui, tanto è già durato troppo l'OT e l'inda prenderà qualcun altro pagabile in dieci anni.

pure la roma doveva falli' 5 anni fa... se se.
daje, forza LAZIO!  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.603
tutti convinti che  l'inda cmq sara' tra le prime 4 e lottera' per  lo scudo, io invece convinto che Inzaghi fa una brutta fine

Discussione precedente - Discussione successiva