Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ci credo che preferirebbe l'Everton, si parla di 4,8 mln di pounds. Il punto sono sempre i soldi, quanto prende da noi?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 21 Ago 2021, 16:13
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-corea-voglia-di-inter-lincontro-di-ieri-puo-essere-spartiacque/

Se è confermata la presenza di un "ultimatum" per l'Inter (lunedì/martedì) fissato da Correa e il suoi agente, invece, è una notizia importante. Perchè significa che il Tucu e Lucci non vogliono precludersi comunque la possibilità di andare in Premier League. A Roma Correa non ci vuole più stare. Preferirebbe l'Everton, nel caso non potesse andare a Milano.

Dunque, se tutto ciò fosse vero, significherebbe che la Lazio può essere abbastanza tranquilla: la cessione avverrà in ogni caso (Inter o Everton) e con quei soldi potrà completare il suo mercato (Basic forse a prescindere, Kostic, un difensore, magari un terzino).

L'Inter ha 48 ore (le famose 48 ore, sono sempre quelle...) per avvicinarsi ai 35M totali offerti dall'Everton. Se Marotta arriva almeno a 30M di parte fissa, Correa va sicuramente a Milano.
Per Thuram, i nerazzurri possono chiudere in qualsiasi momento, per circa 25+5M.
Se Marotta invece non si avvicina alla cifra richiesta (con formule di pagamento adeguate) Correa va a Liverpool mercoledì.

Ballano 5M tra Correa e l'Inter.
E 48 ore.

Non a caso - stando almeno a De Lellis/Cardone - Lazio e Everton stanno continuando a lavorare per definire l'affare, sulla base di circa 30+bonus. L'"ultimo" sino a cui Correa può aspettare l'Inter è la data-limite: lunedì/martedì.

Solo Marotta, impietosito dalle suppliche di Inzaghino, dopo aver elemosinato quattrini al comunista confuciano Zhang, può fermare questo treno in corsa, dando a Lucci l'assicurazione di acquistare il suo calciatore - sempre per circa 30M+bonus, più laute commissioni al procuratore.

Se così non sarà entro 48 ore o giù di lì (come d'accordo con l'Everton, che aspetta e continua  a trattare) Correa andrà in Inghilterra.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: somar73 il 21 Ago 2021, 16:28
Ci credo che preferirebbe l'Everton, si parla di 4,8 mln di pounds. Il punto sono sempre i soldi, quanto prende da noi?

Circa 2.5M bonus compresi: rinnovo siglato nell'autunno del 2019, mi pare di ricordare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.792
Sempre se gli inglesi non si facciano rodere e abbandonino correa. Una società di premier che ha ottima disponibilità penso possa prendere molti giocatori in questo periodo storico. Non è che esiste solo correa al mondo. A me rodererebbe avessi i soldi di aspettare cosa decidono l' Inter e correa. Parliamo di una squadra del massimo campionato continentale non di un campionato periferico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.832
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2021, 16:43
Sempre se gli inglesi non si facciano rodere e abbandonino correa. Una società di premier che ha ottima disponibilità penso possa prendere molti giocatori in questo periodo storico. Non è che esiste solo correa al mondo. A me rodererebbe avessi i soldi di aspettare cosa decidono l' Inter e correa. Parliamo di una squadra del massimo campionato continentale non di un campionato periferico.
In premier con 35 mln ci compri du fusaje.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.833
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2021, 15:33
L'ho notato anche io. Per me è piaciuto a Sarri.

Se non fosse per il fatto che è cretino, il bimbominkia sarebbe l'ideale sostituto di Correa. Stessa tipologia di giocatore con la possibilità di essere centravanti atipico. Tra l'altro a pochi spicci consentirebbe di fare acquisti altrove (terzino sinistro sempre che non lo sia Kostic e centrale).
Parli così perché il tuo nick ti sgama ....
Sei il fratello di Felipe e di Andrè....😉😉😉

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma de preciso che j'avemo fatto a Correa tanto da volersene andare a tutti i costi?
fermo restando che lo trovo un giocatore quasi inutile (ma è opinione mia che vale meno di zero).

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Baldrick il 21 Ago 2021, 16:47
ma de preciso che j'avemo fatto a Correa tanto da volersene andare a tutti i costi?
Ero entrato per scrivere proprio questo. Mi hai anticipato :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
fermo restando che lo trovo un giocatore quasi inutile (ma è opinione mia che vale meno di zero).

Io piuttosto vorrei sapere perché dobbiamo stare alle lune di questo scassacazzi con anni di contratto da rispettare ... Ma se ne andasse affanculo a Milano o dove cazzo je pare ... Ma lontano dalla Lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Considerando che sembra avere ancora ottimi rapporti con i compagni non si capisce davvero quale sia il suo problema.
Forse ha semplicemente deciso di dover guadagnare molto di più.

Citazione di: PabloHoney il 21 Ago 2021, 16:52
Ma se ne andasse affanculo a Milano o dove cazzo je pare ... Ma lontano dalla Lazio

Completamente d'accordo, e non capisco chi sarebbe contento di una sua eventuale permanenza.
Questo già quando era 100% dentro al progetto spesso sembrava che ci facesse un piacere a giocare, figurarsi ora che apporto potrà dare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Stavo guardando qualche minuto della partita del Francoforte (bene Kostic).
Ammazza quanto è forte N'Dicka (difensore francese, 22 anni).

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 12:21
Mi sa che non hai letto l'articolo  ;)

In realtà sì. :) Sono semplicemente convinto, magari sbagliando, che se qualcuno si presentasse con i soldi in bocca, almeno uno dei due partirebbe senza troppi problemi anche il 31 agosto.
Che poi noi quei soldi ce li avremmo probabilmente solo dopo i saluti del Tucumamo, ahimè, è un altro discorso.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.547
Non gli raddoppiano lo stipendio. Ti sembra poco?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.273
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2021, 20:26
Ma che discorso è 8/10???

Io vorrei avere la difesa tra le prime 3/4 e ad oggi è dura classificarla li.

Citazione di: ProLazioMea il 20 Ago 2021, 20:30
Ma che vuol dire 8-10?!?!? Ahahahah
A che posto punti? Primi 4? E allora già ne bastano 4 migliori. No 8-10....ma che dobbiamo puntare alla metà classifica?!?!

La mia era una risposta a questo post:

Citazione di: Sante93 il 20 Ago 2021, 16:40
La nostra difesa è al livello delle squadre del lato destro della classifica.

Lato destro, ovvero 10 squadre.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2021, 17:02
Stavo guardando qualche minuto della partita del Francoforte (bene Kostic).
Ammazza quanto è forte N'Dicka (difensore francese, 22 anni).

chiama Tare  daje  sbrigate   :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: BomberMax il 21 Ago 2021, 17:10

chiama Tare  daje  sbrigate   :)
Perché, non sta leggendo il forum? Allora dove prende le informazioni per fare mercato?  :) :) :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Che ve ne pare?

Il dribbling lo ha il ragazzo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Grande giocatore.

Non è il mio preferito per caratteristiche (nel 4-3-3, lo sarebbe nel 4-2-3-1), ma è un elemento di assoluto livello.

Una sorta di Perisic con meno tiro ma miglior cross e maggiore resistenza.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2021, 17:23
C'è qualcuno che sta vedendo Kostic?

Che ve ne pare?

Il dribbling lo ha il ragazzo?
Ho visto una mezz'oretta, pochino per giudicare.
Mi sembra che abbia un sinistro veramente molto molto buono.
Crossa senza difficoltà anche con l'avversario davanti.
Dribbling in quella mezz'ora non ne ha fatti.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ci tengo a precisare che anche Sarri ha confermato che il ragazzo può essere distratto ma si impegna molto. Eviterei crociate contro il Tucu.
Ci lascerà un bel ricordo coi 35 pippi dell'Everton.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva