Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
quanta dolcezza nel vedere chi culla ancora il sogno Insigne
:muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2021, 15:21
Trattasi di Roberto.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2021, 15:21
A me vanno bene sia Kostic che Brandt che Insigne , tre giocatori forti con caratteristiche diverse.
Diciamo che Insigne è più in risposta a quello che interpretavo come indizio di Aquila71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Per età io siceramente preferirei Brandt, già Kostic va per i 30, Insigne per i 31, abbiamo già dato con Pedreo dire. Brandt tra l'altro potrebbe anche divetare una mezz'ala per il dopo Luis Alberto. Poi chi arriva arriva.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: purple zack il 23 Ago 2021, 13:58
incomprensibile.

volevo scrivere la stessa cosa.

Uno ha giocato nell'Arsenal e nell'Atletico Madrid e l'altro nel Catania e nell'Eibar.

Magari qualche ragione si trova...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
il buon torreira lo danno per fatto alla fiore.
Peccato, era un buon alter ego di SMS  (  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2021, 15:44
Kostic manco 29 anni ha ancora fatto .

Io vado al millesimo, quest'anno ha 29 anni, il prossimo 30 (anche Romero gli dò 17 anni, non 16).
Per me i calciatori raggiungono l'apice a 28-29, poi calano. Chiaro che dipende come e quanto calano, ma ho visto poca gente fare cose migliori passati i 30 di quelle che aveva fatto nei vent'anni.

Brandt è ancora in fase di crescita, Kostic e soprattutto Insigne non potranno che calare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
oltre a Correa, se avesse mercato e richieste, mi priverei di Luis Alberto e con i soldi dei due (diciamo 65-70?) andrei a prendere giocatori più "tagliati" per gli schemi di Sarri.
Io LA l'ho visto abbastanza avulso e lontano dal gioco: non so se svogliato o fuori forma o fuori ruolo.
Un bel difensore, una sorta di desailly  a centrocampo, un terzino sinistro e un'altra ala: toh, anche Keita a zero.....

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: fiord il 23 Ago 2021, 15:42
Uno ha giocato nell'Arsenal e nell'Atletico Madrid e l'altro nel Catania e nell'Eibar.

all'arsenal e all'atletico ha giocato centropanchina

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Citazione di: fiord il 23 Ago 2021, 15:42

.

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2021, 15:54
oltre a Correa, se avesse mercato e richieste, mi priverei di Luis Alberto e con i soldi dei due (diciamo 65-70?) andrei a prendere giocatori più "tagliati" per gli schemi di Sarri.
Io LA l'ho visto abbastanza avulso e lontano dal gioco: non so se svogliato o fuori forma o fuori ruolo.
Un bel difensore, una sorta di desailly  a centrocampo, un terzino sinistro e un'altra ala: toh, anche Keita a zero.....

D'accordo su tutto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338

tutto questo in 7 giorni ????  :D :D :D

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Almadigit il 23 Ago 2021, 15:12
https://youtu.be/8x-ZWL9dn20

Analisi tecnica/tattica di BASIC, certamente non definitiva, ma a mio parere piuttosto interessante.

Dopo 3 anni faccio i complimenti a Tare se porta a termine qst acquisto!!

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

quoto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Si, togliamo Luis Alberto e teniamo Akpa, Cataldi e Escalante (che so integratissimi negli schemi di Sarri, hai voglia).
Poi con 50M andiamo a prendere un giocatore, o addirittura PIU' giocatori dello stesso livello di LA, che vengono qua a 2-3M l'anno, si trovano sicuro.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Io un po' di timore su una partenza lastminute di Luis Alberto ce l'ho...direzione Milano con Romagnoli (e conguaglio) in direzione opposta.

E poi chiudiamo per Kostic e Brandt (da usare mezzala)

Il fatto che il milan non abbia ancora preso un trequartista...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: tylerdurden il 23 Ago 2021, 16:04
Io un po' di timore su una partenza lastminute di Luis Alberto ce l'ho...direzione Milano con Romagnoli (e conguaglio) in direzione opposta.

Tristezza

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: tylerdurden il 23 Ago 2021, 16:04

Impossibile. Lotito non vuole i pagherò e questo è il massimo che può dare il milan

Discussione precedente - Discussione successiva