Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2021, 00:13
Ah, la solita storia dei DS che non falliscono mai nessun acquisto.

La serie A ne è piena.

No ma poi portando esempi di un mercato in cui nessuno ha venduto mezzo esubero. Forse la roma che li ha regalati in prestito, gli altri tutti sul groppone di tutti perchè non si muove una foglia.

Però ammiro la tenacia nel portare avanti questa battaglia contro i mulini a vento, visto che nessuno è iscritto al fan club di Tare

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Egobrain il 24 Ago 2021, 00:10
Il problema è che quel tweet avrebbe dovuto essere autentico, e aggiungo che il fake incorpora una meravigliosa e velatissima vena polemica che è sacrosanta alla luce del torpore che imprigiona Tare nelle operazioni di mercato, soprattutto quelle in uscita. E mi verrebbe da dire anche in entrata: è il 24 agosto e sta arrivando Basic perché Lotito ha sbloccato l'IL dove Tare non è riuscito.

In un mondo normale il DS della Lazio non lascia Leiva da solo nel ruolo di play basso per 40 partite.

A voi piace come Tare opera? Contenti voi, per me dorme da due anni. Anzi, se avesse davvero dormito 30 M non sarebbero volatilizzati impedendoci di operare nelle zone più vulnerabili del campo.

C'è anche Escalante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.887
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dezzomania il 23 Ago 2021, 23:40
Pedullà ha dato due informazioni: la prima é una conferma il budget Inter é di 30 mln compresi bonus (pertanto matotto ha abbassato valutazione parte fissa a 28 mln) e la Lazio non è interessata a percentuale futura rivendita

E allora Correa non andrà mai all'Inter.

O Everton.

O resta qua.

E infatti, forse non è un caso, cominciano a girare i nomi delle alternative per l'Inter...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io volevo un reset generale, con Tare e Inzaghi out (per diversi motivi). Non sono né un fan né un detrattore.

I fatti, oggi, dicono che stiamo facendo la miglior campagna acquisti da parecchio tempo a questa parte.

Nessuna cessione importante.

Acquisto di tre cotitolari (Felipe Anderson, Pedro, Hysaj) e una riserva promettente a centrocampo (Basic).

Se esce Correa, già impostata la trattativa con Kostic.

Ma sant'Iddio, ragà.

Che cazzo di problema avete per vedere tutto nero ogni giorno, 24 ore al giorno?

Boh.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 24 Ago 2021, 00:18
E allora Correa non andrà mai all'Inter.

O Everton.

O resta qua.

L'Everton in teoria è un'offerta portata dal suo procuratore, quindi una volta accertata l'impossibilità dell'Inter di raggiungere la somma richiesta dalla Lazio, se non accetta gli inglesi sarebbe vergognoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Vorrei porre questa domanda: esistono nel mondo del calcio, dirigenti, presidenti, calciatori. Direttori sportivi infallibili?
Esistono nella vita reale, persone infallibili?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 00:21
Vorrei porre questa domanda: esistono nel mondo del calcio, dirigenti, presidenti, calciatori. Direttori sportivi infallibili?
Esistono nella vita reale, persone infallibili?

Su Football Manager se sbagli non salvi e non se ne accorge nessuno. I veri danni sono iniziati da lì, acuiti da Tranfermarkt e YouTube

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2021, 00:20
L'Everton in teoria è un'offerta portata dal suo procuratore, quindi una volta accertata l'impossibilità dell'Inter di raggiungere la somma richiesta dalla Lazio, se non accetta gli inglesi sarebbe vergognoso

Diciamo strano, almeno.

Ma se Correa vuole restare, preferendo la Lazio all'Everton, io me lo tengo volentieri.

Il mercato finisce.
Se ne riparlerebbe a tempo debito... Sulla professionalità del giocatore non ho dubbi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ago 2021, 00:08
Beh l'intervento di liquidità a cui si è reso costretto Lotito per sbloccare il mercato credo sia la riprova (semmai ce ne fosse stato bisogno) che le ultime 3 campagne sono stati buttati soldi al vento...

A questo aggiungi che a 10gg dalla fine del mercato di cessioni rilevanti manco l'ombra...

La storia Kamenovic...vabbe dai cambiamo discorso...altro ottima finestra per il nostro DS...continuiamo a parlare di indiscrezioni..

a me pare che  in questo mercato chi si vuole liberare degli esuberi li deve praticamente regalare...il Milan si libera di Caldara a 1 milione + 4 di riscatto, l'aveva pagato 30 milioni 2 anni fa, la rioma di libera di Under accettando un pagamento solo a salvezza ottenuta, l' Inter regala praticamente Dalber  in prestito gratuito e cosi via, l'anno scorso cmq Tare ha piazzato in prestito Durmisi, Jony, Lukaku, Vavro e tutti quelli della Salernitana, liberando la Lazio da bei soldini di contratto almeno per una stagione...il fatto è che noi cerchiamo di non fare minusvalenze ( e tra l'altro non si capisce come accettino di farle squadre con centinaia di milioni di debito ) quindi è chiaro che di fronte ad altre squadre che  i giocatori li regalano o poco ci manca noi abbiamo difficolta' a piazzare i nostri...Fares interessava al Cagliari poi l'Inter gli da Dalbert in prestito gratuito e la cosa decade, tanto per fare un esempio, io sono dell'opinione che qualche volta per liberarti delle zavorre devi anche mettere in conto di rimetterci qualcosa, ma se le  indicazioni di Lotito sono altre, Tare ci puo' fare ben poco...cmq vedremo in questa ultima settimana se qualcosa si smuove...questa prima giornata ha  mostrato che praticamente tutte le medio piccole hanno bisogno di rinforzi...magari qualcuno almeno in prestito Tare riuscira' a mollarlo..

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FantaTare il 24 Ago 2021, 00:24
Diciamo strano, almeno.

Ma se Correa vuole restare, preferendo la Lazio all'Everton, io me lo tengo volentieri.

Il mercato finisce.
Se ne riparlerebbe a tempo debito... Sulla professionalità del giocatore non ho dubbi.

Il problema è che a piu riprese Correa ha detto di voler cambiare aria.

Per me la cessione è la soluzione migliore per tutti. A malincuore anche se non impazzisco per il Tucu.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2021, 00:22
Su Football Manager se sbagli non salvi e non se ne accorge nessuno. I veri danni sono iniziati da lì, acuiti da Tranfermarkt e YouTube
Concordo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2021, 00:26
a me pare che  in questo mercato chi si vuole liberare degli esuberi li deve praticamente regalare...il Milan si libera di Caldara a 1 milione + 4 di riscatto, l'aveva pagato 30 milioni 2 anni fa, la rioma di libera di Under accettando un pagamento solo a salvezza ottenuta, l' Inter regala praticamente Dalber  in prestito gratuito e cosi via, l'anno scorso cmq Tare ha piazzato in prestito Durmisi, Jony, Lukaku, Vavro e tutti quelli della Salernitana, liberando la Lazio da bei soldini di contratto almeno per una stagione...il fatto è che noi cerchiamo di non fare minusvalenze ( e tra l'altro non si capisce come accettino di farle squadre con centinaia di milioni di debito ) quindi è chiaro che di fronte ad altre squadre che  i giocatori li regalano o poco ci manca noi abbiamo difficolta' a piazzare i nostri...Fares interessava al Cagliari poi l'Inter gli da Dalbert in prestito gratuito e la cosa decade, tanto per fare un esempio, io sono dell'opinione che qualche volta per liberarti delle zavorre devi anche mettere in conto di rimetterci qualcosa, ma se le  indicazioni di Lotito sono altre, Tare ci puo' fare ben poco...cmq vedremo in questa ultima settimana se qualcosa si smuove...questa prima giornata ha  mostrato che praticamente tutte le medio piccole hanno bisogno di rinforzi...magari qualcuno almeno in prestito Tare riuscira' a mollarlo..

Lo spero sempre per il bene della Lazio ParisSsn...vediamo che succede da qui alla fine...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.503
Pedro a 0, Hysaj a 0 e FA tirato per l'aria lì sapevo fa pure io.
Ad ora manca un terzino mancino, un alternativa a LF e un play basso che non può essere Escalante visto che a Sarri fa schifo. Se po di? O se ve se tocca il magnifico DS ve scallate tutti?
E pensare che l'ho difeso a spada tratta su tantissime operazioni, quella di Berisha in primis, a differenza di molti, moltissimi anzi. Magari gli stessi che adesso c'hanno il santino di Tare sul comodino.

Tare lavora male da due anni. Questa è una realtà oggettiva. Le vostre solo elucubrazioni che non hanno alcuno sfondo di verità assoluta, soltanto opinioni da partito preso, pensando che se si attacca Tare si attacca la Lazio. Non è cosi amici miei...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Egobrain il 24 Ago 2021, 00:29
Pedro a 0, Hysaj a 0 e FA tirato per l'aria lì sapevo fa pure io.
Ad ora manca un terzino mancino, un alternativa a LF e un play basso che non può essere Escalante visto che a Sarri fa schifo. Se po di? O se ve se tocca il magnifico DS ve scallate tutti?

Sono le stesse cose che ho scritto 10 minuti fa, senza però appigliarmi a profili fake per riattaccare la pippa su Tare che, credo, abbia sfracassato i [...] un pò a tutti.
Ha sbagliato? Assolutamente si, altrimenti non stava alla Lazio se fosse un DS che non sbaglia mai

P.S. In panchina hai Maurizio Sarri anche grazie a lui, poi se eri bòno a portà pure quello oltre a quei 3 credo che hai sbagliato lavoro amico mio

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ago 2021, 00:26
Il problema è che a piu riprese Correa ha detto di voler cambiare aria.

Per me la cessione è la soluzione migliore per tutti. A malincuore anche se non impazzisco per il Tucu.

Non c'è dubbio, Leon.

Però la Lazio - e questo non è scontato... - si trova nelle condizioni di poterlo vendere al prezzo che ritiene opportuno; a fronte della durata contrattuale del calciatore, ma non solo.
Se incassa quei soldi, lo dà via.
Altrimenti no.

Non sono preoccupato per il dopo, perchè poi è il ragazzo che deve dimostrare la sua professionalità e ha, lui stesso, tutto l'interesse per farlo.
Gli esempi abbondano, in tal senso (a me viene in mente De Paul, ad esempio. O Zapata. Hai un contratto: pedalare... anche per rispetto dei tuoi compagni. Ma non ho dubbi sarà così, nel caso).

Discussione precedente - Discussione successiva