Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.837
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2021, 10:41
Ma il Genoa non ha già tesserato due extra?

Se intendi extra-pippe, allora sono ben più di due...

:=)) :=)) :=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 11:56
Dicono tutti sia la stellina del Malmoe o come diavolo si scrive. Lo vorrebbero atalanta e Napoli poi se vai su youtube è accostato a tutte le più grandi squadre europee.

Grazie

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.338
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2021, 12:11
Mi pare che qui dentro sia già stato indicato da alcuni come arsugo
Ma perché qualcuno segue pure il campionato svedese?  :)

Comunque è alto un po' di più di Vavro (1,89 contro 1,92)
Sa fare i lanci come Vavro
E' destro come Vavro
Viene da un posto (Malmo) a mezz'ora da dove veniva Vavro
E' Vavro!!!!  :D :D :D :D (si scherza eh ...)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 11:52
Non vorrei dire una cagata ma l'everton non credo l'abbia portato Lucci ma Kia.
Boh sai mi hai fatto venire un dubbio, comunque l'inter volontà del giocatore o meno, non mi pare si stia stracciado le vesti per averlo.  ;)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2021, 11:43
Loftus e Kostic sono entrambi extracomunitari.
Okay, allora vada per quel paracarro di Brandt ... :=))

Loftus C. l'ho messo perché è stato fatto da Sarri (insieme a Pedro...), quindi andando  a controllare ho visto che è fuori rosa nel Chelsea.

Non ho la pretesa di azzeccarli tutti ma credo che almeno due o tre li pijo, e potrò così tornare iridato dalle remote lande del Tigri e l'Eufrate e il buon comandante Meridio spedirà colà al mio posto Aquila1971... :beer: :=))

Tocca aspettare poco. Io intanto preparo il sacco e risuolo i sandali.
8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'ultima idea per la difesa del Torino conduce a Kostas Manolas del Napoli. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ieri Vagnati ha sondato la disponibilità del greco, attraverso il suo entourage, per abbracciare il progetto tecnico granata. Le parti si sono prese un po' di tempo, con la promessa di aggiornarsi fra un paio di giorno

Perchè il napoli lo da via?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2021, 12:26
L'ultima idea per la difesa del Torino conduce a Kostas Manolas del Napoli. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ieri Vagnati ha sondato la disponibilità del greco, attraverso il suo entourage, per abbracciare il progetto tecnico granata. Le parti si sono prese un po' di tempo, con la promessa di aggiornarsi fra un paio di giorno

Si è parlato tutto agosto che sarebbe tornato in Grecia.
Ha giocato titolare con il Venezia. Forse ha problemi con DeLa.
Secondo me è ancora molto buono.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571

mi sa  è piu' lui che se ne vuole andare ...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081

Vuole tornare in Grecia... ed ha tutta la mia comprensione.
Manco da un mese e mi sembra un anno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma chi sarà il Mister X di cui parla oggi Il Tempo?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.785

è sempre acciaccato, ha giocato sempre sotto standard e per me non è ben assortito con KK. in più il giocatore vuole tornare in grecia, il che è tutto dire.
in fase calante ripida, imho.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ago 2021, 12:31

loftus cheek

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ago 2021, 12:31
Ma ormai Mister X lo trattiamo ad ogni sessione di mercato e alla fine non lo riusciamo mai a prendere... Booooo! :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.338
Comunque se è vera sta storia che Tare ha convinto Sarri su Basic facendogli vedere un video, allora vanno bene anche i giudizi di chi vede i giocatori su youtube eh ...  :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2021, 12:39
Comunque se è vera sta storia che Tare ha convinto Sarri su Basic facendogli vedere un video, allora vanno bene anche i giudizi di chi vede i giocatori su youtube eh ...  :)

ma che storia è?

Discussione precedente - Discussione successiva