Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.379
Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
#Basic a Roma, domani visite mediche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.218
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2021, 17:03
Meglio che scrivere presunte campagne acquisti che manco Cragnotti.

C'è spazio per 17 giocatori over 21, dato che gli slot italiani son tutti occupati e non esistono over 21 vivaio Lazio alla portata. Addirittura ne occupiamo uno con il terzo portiere, non possiamo tesserare extra se non piazziamo Kamenovic. Correa e Caicedo, ma anche Fares ed Escalante stanno ancora qua in lista, a Formello si allenano Casasola, Djavan Anderson, Dzickek, Kiyine, Maistro, Cicerelli, Adekanye, Lombardi, Gondo, Falbo, Rossi, Lukaku, Jony, Vavro e Durmisi, per un totale di 15M lordi di ingaggio, io non so voi che pensiate possa succedere.
Sei sempre molto sicuro.
Se arriva un terzino poi che fai?
Pare che stiamo combattendo per determinare la realtà.
Si chiacchiera eh.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.729
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2021, 17:04
Su Boga sono prevenuto in negativo lo ammetto  :=))
Mi ricordo la partita roma-sassuolo l' anno passato. Credo fu espulso Pedro nel primo tempo. Sassuolo imbarazzante in 11 contro 10 per poco perde lo stesso. Boga irritante.
Chiaramente é solo un mio ricordo negativo non é che si giudica un calciatore da una partita

Beh allora a questo punto ricordati pure il ritorno dell'anno prima (4-2 per il sassuolo, 3-0 alla mezz'ora del primo tempo) in cui Boga fa il quarto gol con un tiro a rientrare dal vertice dell'area alla del piero. I difensori della roma ancora lo cercano...     :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2021, 17:04
Su Boga sono prevenuto in negativo lo ammetto  :=))
Mi ricordo la partita roma-sassuolo l' anno passato. Credo fu espulso Pedro nel primo tempo. Sassuolo imbarazzante in 11 contro 10 per poco perde lo stesso. Boga irritante.
Chiaramente é solo un mio ricordo negativo non é che si giudica un calciatore da una partita
Un calciatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Il Genoa prima o poi verrà ceduto da Preziosi, ma una domanda sorge spontanea, in questo momento dove li prende i soldi per  pagare Caicedo, Fares e Kamenovic?

:o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2021, 17:11
Se escono Fares e Kamenovic l'unico mancino sarebbe Radu che ci giocava in Romania.
Vediamo. Per me arriva.
secondo me una volta che punti hysaj per giocare a sinistra la scelta l' hai fatta. Anche io preferivo un mancino di piede ma c'è lui. Marusic ha fatto una stagione da paura a sinistra pur essendo destro. Radu con la Lazio ha più partite da terzino che da centrale a 4. Per far rifiatare hysaj non sarebbe uno scandalo qualche partita giocare con Radu. La Juve ha de Sciglio che a me manco piace. Il Napoli goulam che sono 2 anni che poverino non gioca. La seconda squadra della capitale calafiori che é un destro con 20 partite trai pro ( se ci arriva), non è che siamo il city. Per me priorità. Parlo di quello. Poi se possiamo portare centrale e terzino ok. Altrimenti tutta la vita il centrale. Pure Spinazzola é destro ma gioca a sinistra. Io preferisco un mancino ma se lo fa Radu in qualche partita ci sta non calcolando neppure marusic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2021, 17:18
E fai male.

Sono speranzoso anche io. Ho solo un dubbio, sarà un "colpo" riconosciuto universalmente, oppure un nome da solo  "acchiappo"?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
#Correa-#Inter: no stop, la fiducia aumenta. Contatti in corso ora
Pedullà un minuto fa

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2021, 14:42
Puoi passare tranquillamente oltre su MX e LA, fidate. :=))
Messaggio criptato??? :p

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.868
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2021, 17:14
Sei sempre molto sicuro.
Se arriva un terzino poi che fai?
Pare che stiamo combattendo per determinare la realtà.
Si chiacchiera eh.

Se arriva un terzino per me è una vaccata perché di sicuro serve più un difensore centrale e poi un mediano (di Escalante sinceramente non mi fido) e una mezz'ala (sperando sia Basic, che si so n visti i limiti di Akpa sabato).

Dove siamo messi meglio in assoluto, perché abbiamo tre titolari bravi per due posti son propri i terzini.

Abbiamo 2 centrali di ruolo + Radu a 34 anni, 2 mezz'ali e un mediano che va per i 35 anni per tre posti, poi forse Basic e in panchina 3 di una categoria sotto (almeno), volendo A Anderson, ma è tutto da verificare, 2 ali titolari + 2 ragazzi (uno di 17 anni) + Correa che al momento sta in tribuna, una punta vera di 31 anni + Muriqi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Citazione di: Bobby34 il 24 Ago 2021, 17:23
#Correa-#Inter: no stop, la fiducia aumenta. Contatti in corso ora
Pedullà un minuto fa

A 36 bonus compresi si chiude...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.958

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
intanto pare che fares abbia accettato il genoa

prestito con diritto a 7 mil

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2021, 17:25
Ma Vavro al Genoa non serve?
vedendoli contro l' Inter gli servirebbero pure i nostri primavera. Una cosa pietosa. Comunque in avanti sono a pezzi. Hanno perso shomurodov, scamacca e destro separato in casa oltre pjaca. Hanno giocato con Pandev e un ragazzino kallon che non so se era della primavera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.218
Citazione di: MagliaBandiera il 24 Ago 2021, 17:29
intanto pare che fares abbia accettato il genoa

prestito con diritto a 7 mil
Molto molto bene.
Ora vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Maksimovic al Genoa invece chiude le porte per Kamenovic.
Speriamo che vada a buon fine Fares almeno.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2021, 17:25
Ma Vavro al Genoa non serve?
secondo di marzio è in chiusura maksimovic al genoa... speriamo che non pregiudichi kamenovic

Discussione precedente - Discussione successiva