Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2021, 19:25
Dai.

Kostic + Angileri e abbiamo fatto un mercato della madonna.
+ Ahmedhodzic.
Fiducia.
Sarri zitto zitto si fa fare la squadra
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Precisione

*
Lazionetter
* 3.916
Il River ci facesse uno sconto sul prezzo.

Il 19 agosto hanno fatto gli esami medici ad Angileri che era uscito anzitempo dalla partita di Libertadores contro il Mineiro.

Risultato: stiramento muscolare e almeno 21 giorni fermo.

Quindi se arriva sarà pronto solo a metà settembre.

Il River si mettesse una mano sulla coscienza e non chieda la luna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
io credo che per prendere un altro rinforzo secondo i dettami di Sarri ( Kostic Brandt o un altro che sia ) servono soldi , quello che si poteva fare con i 10 milioni versati da Lotito è stato fatto, Basic compreso, per cui alla fine non vedo strano che si scenda  leggermente, ripeto leggermente, per favorire l'uscita di Correa, 30 + 1 o 2 di bonus mi sembra accettabile, il mio dubbio è che l'Inter non abbia manco 30 milioni perche se avesse offerto 30+ 2 da subito Correa stava a  Milano da 10 giorni  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: FantaTare il 24 Ago 2021, 19:27

Secondo me un futuro introito in ottica autofinaziamento è questo :=)) Tu quanto pagheresti per vederla in diretta?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2021, 19:25
Dai.

Kostic + Angileri e abbiamo fatto un mercato della madonna.

sarebbe un mercaro da 9 (sarebbe 10 se arrivasse anche un fermino in difesa in caso di uscita di Vavro/Patric)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2021, 19:28
Secondo me un futuro introito in ottica autofinaziamento è questo :=)) Tu quanto pagheresti per vederla in diretta?

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Meglio salutarsi dopo una stagione con grandissimi gol che come con Parolo, con una depressa partita che non valeva niente fuoriruolo.

Ha uno stipendio molto importante, senza decreto crescita, che potrebbe essere redistribuito nella rosa su qualcuno di più utile. Ci pagano anche, capito indice 2022?

Lui è un grande eh, ma ha una problematica fisica stronza e una partita intera non la regge da due anni. Gli voglio bene ma è ora.

Mi ispira anche provare Muriqi nel 433. Un miglioramento per me passa da un aumento delle responsabilità.

Facile volere i giocatori e non scendere mai a compromessi su niente. Però poi i 4 al mercato fioccano.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: branco_azul il 24 Ago 2021, 19:25
si stanno vedendo le gobbe del 🐫...

Quello di Lotito era un messaggio, sono sicuramente 30 + 2 (gobbe) altrimenti avrebbe detto Pagare Moneta, Vedere Dromedario

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Per me Caicedo ha fatto il suo tempo.

Meglio salutarsi dopo una stagione con grandissimi gol che come con Parolo, con una depressa partita che non valeva niente fuoriruolo.

Ha uno stipendio molto importante, senza decreto crescita, che potrebbe essere redistribuito nella rosa su qualcuno di più utile. Ci pagano anche, capito indice 2022?

Lui è un grande eh, ma ha una problematica fisica stronza e una partita intera non la regge da due anni. Gli voglio bene ma è ora. Mi ispira anche provare Muriqi nel 433
Con grande dispiacere. Ma quoto.
Se Muriqi non segna neanche con Kostic ed eventualmente Angileri almeno ti sei tolto il dubbio. E metti Pedro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.322
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2021, 19:08
Caicedone out non è una buona notizia.

Immobile Muriqi Caicedo, uno deve uscire, e Caicedo per età, contratto e forse voglia è il prescelto.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Lui è un grande eh, ma ha una problematica fisica stronza e una partita intera non la regge da due anni. Gli voglio bene ma è ora. Mi ispira anche provare Muriqi nel 433
Mi viene da piangere a salutare il panterone, ma sono d'accordo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Precisione il 24 Ago 2021, 19:28
Il River ci facesse uno sconto sul prezzo.

Il 19 agosto hanno fatto gli esami medici ad Angileri che era uscito anzitempo dalla partita di Libertadores contro il Mineiro.

Risultato: stiramento muscolare e almeno 21 giorni fermo.

Quindi se arriva sarà pronto solo a metà settembre.

Il River si mettesse una mano sulla coscienza e non chieda la luna.

Per me sarebbe comunque un'operazione da prestito con diritto. Giocatore sudamericano di 27 anni, quindi non proprio giovanissimo, senza alcuna esperienza in Europa e che secondo molti commenti dei tifosi del River é maturato nelle ultime stagioni solo grazie a Gallardo. Peraltro in un ruolo in cui abbiamo ancora a libro paga Durmisi, Lukaku e Fares.

Magari arrivasse, ma speriamo con la formula giusta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Il gitano il 24 Ago 2021, 19:35

Per me sarebbe comunque un'operazione da prestito con diritto. Giocatore sudamericano di 27 anni, quindi non proprio giovanissimo, senza alcuna esperienza in Europa e che secondo molti commenti dei tifosi del River é maturato nelle ultime stagioni solo grazie a Gallardo. Peraltro in un ruolo in cui abbiamo ancora a libro paga Durmisi, Lukaku e Fares.

La formula ideale è la stessa di Fares.
Ma vediamo che succede, giorni di fuoco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Lui è un grande eh, ma ha una problematica fisica stronza e una partita intera non la regge da due anni. Gli voglio bene ma è ora.

Mi ispira anche provare Muriqi nel 433. Un miglioramento per me passa da un aumento delle responsabilità.

Facile volere i giocatori e non scendere mai a compromessi su niente. Però poi i 4 al mercato fioccano.

Sei un cinico bast@ardo ammazzasogni .... 🥲🥲🥲🥲 ma hai tutte le ragioni della mente.

Ma io come farò, quando dalla panchina della Lazio, sotto all'80', non vedrò più alzarsi la tenebrosa figura del Cavaliere Nero?!!!💔💔💔💔

Mi sono affezionato un sacco, al nostro Felipao.....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il gitano il 24 Ago 2021, 19:35

Sono d'accordo totalmente. Anche se ho visto solo un paio di filmati compreso quello con gli errori.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Chissà, però, se Caicedo finirà proprio al Genoa...

Ci sarebbero anche altre squadre, su di lui. Ma non sappiamo quali.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2021, 19:37
Sei un cinico bast@ardo ammazzasogni .... 🥲🥲🥲🥲 ma hai tutte le ragioni della mente.

Ma io come farò, quando dalla panchina della Lazio, sotto all'80', non vedrò più alzarsi la tenebrosa figura del Cavaliere Nero?!!!💔💔💔💔

Mi sono affezionato un sacco, al nostro Felipao.....

Ce penserà Pedro Pedro Pedro Pe' (che me sa tanto giocherà prima punta più di Muriqi).

Discussione precedente - Discussione successiva