Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Correa pagato 18 lo r8vendiamo a 31....nn mi sembra per niente male.
Scoccia darlo all'inter ma purtroppo il lazialissimo inzaghi....

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Si come no, Lotito ha ceduto correa all Inter prendendo zero quest anno, credeteci mi raccomando!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.953
Io ora prendrei Kostic e punterei a scaricare le zavorre
Poi aspetterei l'ultimo giorno che con la fame che c'è in giro chi ha i soldi in saccoccia è il re

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Pago io e paghi tu ma  non ce stanno i soldi, tra un anno se pagamo tra due... il calcio è imploso, tranne che per pochissime squadre col petrolio. La Lazio è uno dei pochi "miracoli" sportivo-economici, altro che caXXi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: alex73 il 24 Ago 2021, 21:43
Correa pagato 18 lo r8vendiamo a 31....nn mi sembra per niente male.
Scoccia darlo all'inter ma purtroppo il lazialissimo inzaghi....

Ma infatti, quanto sarebbe dovuto costare correa 50 milioni? 35 prezzo equo e giusto, e sono certo che arriveremo a quella cifra

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Citazione di: ProLazioMea il 24 Ago 2021, 21:32
L'obbligo di riscatto NON ESISTE LEGALMENTE se non vincolato a condizioni.

Appunto, la Lazio iscrive 30 milioni a bilancio subito, come fa Correa a tornà qui l'anno prossimo??

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2021, 21:37
Infatti questa è la contraddizione logica dei cartellini. Che andrebbero aboliti perché creano dei controsensi legali (la sentenza bosman a dimostrarlo).

Tu puoi anche trovare una squadra in Messico che te da 180 mln ma se io non voglio trasferirmi oltreoceano non ha alcun senso che ci possa essere un obbligo.
Perché io posso semplicemente non andarci e a quel punto la squadra in Messico 180mln te li da col cazzo. E un tribunale che ti dà ragione costringendomi a pagare il danno perché dovevo subire questa imposizione non lo trovi. Non in Europa anno domini 2021.
E per fortuna.

Come vuoi tu , faccio solo sommessamente notare che nei campionati più evoluti dal punto di vista professionistico, la regola bosman non vale ed a vincere non sono sempre gli stessi .
E questo grazie ad una serie di regole come il salary cap, la luxury tax MA soprattutto il draft per cui i giocatori giovani più forti vanno nelle squadre più deboli e non possono rompere i zebbedei, ci vanno e basta , e per fortuna .
Delle modalità scambio giocatori poi ho già scritto prima

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 24 Ago 2021, 21:45
Ma infatti, quanto sarebbe dovuto costare correa 50 milioni? 35 prezzo equo e giusto, e sono certo che arriveremo a quella cifra
in un mercato normale per me 40. Ora non sono condizioni normali e 35 ci sta. Pure 33 ma devi considerare che tipo 5 6 li devi dare al Siviglia. Lo vendi a 31 ma soprattutto scoccia darlo via se i soldi non so sicuri perché le condizioni non sono certe.se l'obbligo è certo e puoi reinvestire almeno 20 di quei milioni già ora ci può stare, sennò mi tenevo il tucu

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
30 + 2 + 15% su futura rivendita. Capolavoro, così elude anche una parte da dare al Siviglia. Complimenti al Presidente! :beer: :since

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2021, 21:48
È arrivato Basic a Roma!
Chi altro aspettiamo a stretto giro ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.965
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2021, 21:42
Molto probabile. Guarda caso uscita fuori con la cessione di Lukaku al Chelsea.
Una partita a scacchi che ognuno ha giocato coi suoi mezzi.
Però alla fine conta la realtà e ci si è accordati alla cifra possibile.

C'era un branco dei giocatori connesi con l'Inter in questi due messi ma tutto partiva dal primo nome, quello di Correa, poche ore prima di imminente cessione di Lukaku. Hanno messo in mezzo pure Insigne, che teoreticamente poteva interessare anche a noi.   :)

Qualche giornalista amico della Lazio ha messo la voce dell'Everton in giro, qualche giornalista amico dell'Inter ha messo i nomi dei vari Insigne, Belotti, Zapata, Raspadori. Le tattiche del calciomercato.

Piojo73

*
Lazionetter newbie
* 16
Miro68

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2021, 21:48
È arrivato Basic a Roma!
Daje!!! e ora arriverà pure Kostic?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Lotito avrà tanti difetti, ma negli anni ha dimostrato di non farsi fregare in fase di vendita, quindi direi di stare tranquilli.
Pensiamo piuttosto al sostituto del malpancista, ed agli altri puntelli (dopo Basic almeno il centrale di difesa credo ci voglia...).

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 21:51
30 + 2 + 15% su futura rivendita. Capolavoro, così elude anche una parte da dare al Siviglia. Complimenti al Presidente! :beer: :since
CAPOLAVORO!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 21:51

Ce piacerebbe

Discussione precedente - Discussione successiva