Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: max_im1900 il 24 Ago 2021, 21:39
Ma per il prestito l'Inter immagino paghi qualcosa quest'anno. Poi il prox 30+1 ed ecco che siamo ai 35 richiesti. Se invece non pagheranno nulla mi dispiace dirlo,  ma er cecato ce l'ha incartata

Ho letto di 5M di prestito oneroso

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413
panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 21:51
30 + 2 + 15% su futura rivendita. Capolavoro, così elude anche una parte da dare al Siviglia. Complimenti al Presidente! :beer: :since
Così si che mi piace

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2021, 21:46
Appunto, la Lazio iscrive 30 milioni a bilancio subito, come fa Correa a tornà qui l'anno prossimo??

Se è prestito con riscatto la Lazio non iscrive un bel niente. Al massimo quanto viene corrisposto per il prestito.
I 30 li iscrivi a giugno 2022.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Piojo73 il 24 Ago 2021, 21:53

Ciampino è stato ristrutturato di recente? Non me lo ricordavo così carino

secco72

*
Lazionetter
* 326
30 + 2 + 15% su futura rivendita. Capolavoro, così elude anche una parte da dare al Siviglia. Complimenti al Presidente! :beer: :since

Io però ancora non capisco perché dovrei essere contento...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
"...verso le  23:30, alcune voci incontrollate parlavano di un prestito gratuito con ingaggio pagato per metà dalla signora Lotito."
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2021, 20:41
Sta in panchina Dzeko.

Conoscendo Inzaghi la coppia d'attacco sarà Correa - Lautaro.

magari, così stamo davanti pure all'inter...

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2021, 21:37
Infatti questa è la contraddizione logica dei cartellini. Che andrebbero aboliti perché creano dei controsensi legali (la sentenza bosman a dimostrarlo).

Tu puoi anche trovare una squadra in Messico che te da 180 mln ma se io non voglio trasferirmi oltreoceano non ha alcun senso che ci possa essere un obbligo.
Perché io posso semplicemente non andarci e a quel punto la squadra in Messico 180mln te li da col cazzo. E un tribunale che ti dà ragione costringendomi a pagare il danno perché dovevo subire questa imposizione non lo trovi. Non in Europa anno domini 2021.
E per fortuna.
Si. Vero.
Ma non conti che  il giocatore  può rifiutare, facendo intendere che vuole andare ad altra squadra che offre 50 invece che 180, e che se non troveranno accordo resta scontento fino alla scadenza.
Quale altro lavoro consente questo con stipendi milionari?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659

Ma è na roba vera o una pia speranza?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Come si eluderebbe la parte da dare al Siviglia?
Non dovremmo semplicemente darla l'anno prossimo quando il trasferimento diventa a titolo definitivo?
Grazie biondo

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Premesso che sono uscite varie versioni su prezzi e modalità. Io rimando alle parole di Lotito che già due settimane fa ha detto che avrebbe sbloccato l'indice (fatto). Poi l'altro ieri ha detto del cammello (fatto, che ce frega come? Sempre intorno ai 30 sono che nessuno ci credeva) e poi ha detto che completerà la squadra (da fare ma non manca molto). Io mi concentrerei sul terzo punto.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Benvenuto Toma :ssl :ssl :ssl

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Si ma a noi interessa poco sapere come è stato venduto, io vorrei sapere chi prendiamo al suo posto

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sono le 22:06 del 24 agosto e ancora non abbiamo comprato il nostro sesto acquisto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Io ricordo un ragazzo croato che ora non c'è più, lazialissimo, lo portai per la prima volta allo stadio, fu un pessimo Lazio-Napoli 1-1. Una persona e un tifoso straordinario. Alla fine della partita mi disse: "La Lazio vincerà la scudetto quando capirà che deve avere 3 giocatori slavi. Fidati di me". Purtroppo non arrivò a vedere Mihajlovic, Stankovic e Boksic. Lo penso spesso e mi piace pensarlo anche oggi sorridere sornione pensando a Milinkovic, Basic e forse Kostic.

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2021, 22:08
Io ricordo un ragazzo croato che ora non c'è più, lazialissimo, lo portai per la prima volta allo stadio, fu un pessimo Lazio-Napoli 1-1. Una persona e un tifoso straordinario. Alla fine della partita mi disse: "La Lazio vincerà la scudetto quando capirà che deve avere 3 giocatori slavi. Fidati di me". Purtroppo non arrivò a vedere Mihajlovic, Stankovic e Boksic. Lo penso spesso e mi piace pensarlo anche oggi sorridere sornione pensando a Milinkovic, Basic e forse Kostic.
Bellissimo ricordo (e auspicio)

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.916

Il River Plate ha rifiutato la proposta dell'Olympiakos: 4 milioni per l'80% del cartellino di Angileri. Gli argentini attendono che i greci migliorino l'offerta per chiudere il trasferimento.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: secco72 il 24 Ago 2021, 21:58
Io però ancora non capisco perché dovrei essere contento...
Perché magari adesso arriva il sostituto di uno che dall'anno scorso ti chiede di essere ceduto?

Discussione precedente - Discussione successiva