Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Lativm88 il 25 Ago 2021, 13:44
Siamo nella fase di down. È fisiologico.

:=))

no no, io resto convinto che sarà Kostic.
Ma mi risulta incredibile con quale facilità si passi da profili tipo Kostic, Brandt, Insigne a Zaccagni come se fossero equivalenti.
Certe volte mi chiedo se seguiamo lo stesso calcio.

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
Ma potrebbe essere che Zaccagni venga preso come alternativa sia a luis che a leiva? :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

a luis potrebbe essere, ma leiva proprio no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Citazione di: Lativm88 il 25 Ago 2021, 13:44
Siamo nella fase di down. È fisiologico.

:=))

... e comunque non abbiamo venduto SMS e LA!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Baldrick il 25 Ago 2021, 13:45
zaccagni è fortissimo, viva zaccagni
Per me pure, ma ala non ce lo vedo proprio.

Poi se lo vuole Sarri e a lui va bene, ancora meglio.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Tra Kostic e Zaccagni ci so parecchie categorie in mezzo... a quel punto uscendo Correa e entrando Zaccagni secondo me ci avremmo perso

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Zaccagni é meglio di quanto molti pensino. Per esempio, trovo più funzionale uno come lui rispetto a Boga.

Kostic peró é un'altra categoria. Sotto con lui, l'affare non può saltare per "colpa" di Kamenovic.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: keyes27 il 25 Ago 2021, 13:52
Tra Kostic e Zaccagni ci so parecchie categorie in mezzo... a quel punto uscendo Correa e entrando Zaccagni secondo me ci avremmo perso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
Ma zaccagni nasce mediano poi juric lo ha spostato sulla sinistra per le doti di corsa che ha, quello che manca a leiva è quello che faceva jorgigno nel napoli !! Comunque secondo me sarri se prendiamo kostic fa una sorta di 4-5-1 con le due ali che si abbassano fino a centrocampo per aiutare gli interni

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Zaccagni a me piace, è un gran bel giocatore, sa anche essere rognoso in copertura ed è dinamico, io però l'avrei visto bene come mezzala dove siamo coperti. Come ala preferirei uno che interpreta il ruolo alla Kostic (in base a ciò che ho letto qui, non conoscendolo).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 13:53
Zaccagni é meglio di quanto molti pensino. Per esempio, trovo più funzionale uno come lui rispetto a Boga.

Kostic peró é un'altra categoria. Sotto con lui, l'affare non può saltare per "colpa" di Kamenovic.

concordo, infatti non sto dicendo "Zaccagni pippa".
Né mi sto deprimendo perché ormai arriva lui, per me stiamo capendo come risolvere la situazione Kamenovic per concretizzare Kostic.

Resto allibito non nel fatto che Tare lo tratti, ma in certe valutazioni.
Come si fa a dire che Kostic e Zaccagni siamo più o meno lì?
Brandt e Insigne siamo lì, Zaccagni starebbe più o meno lì se mi avessero detto che stavamo andando su Orsolini.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2021, 13:49
... e comunque non abbiamo venduto SMS e LA!
:beer:
Stanno per risponderti non ancora... aspettatatelo. :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 13:53

Boga sarebbe un acchiappo della madonna.
Io questa cosa che gli esterni d'attacco devono tornare a fare i terzini però non è che la condivida molto.
Un conto è pressare nella metà campo avversaria, un conto è tornare fino in difesa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Citazione di: danieleparisi0812 il 25 Ago 2021, 13:53
Ma zaccagni nasce mediano poi juric lo ha spostato sulla sinistra per le doti di corsa che ha, quello che manca a leiva è quello che faceva jorgigno nel napoli !! Comunque secondo me sarri se prendiamo kostic fa una sorta di 4-5-1 con le due ali che si abbassano fino a centrocampo per aiutare gli interni
Magari.  Sai che contropiedi?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: LazialePontino il 25 Ago 2021, 13:41
Buongiorno amici Laziali ! Sono iscritto da qualche anno ma non intervengo mai...(una volta che intervenni sull'ipotesi Balotelli che ritenevo una mezza disgrazia fui massacrato  😂) vi leggo sempre però ! Oggi mi è venuta voglia di scrivere ed esprimere il mio entusiasmo per la stagione che verrà . Sono particolarmente fiducioso su quanto sta accadendo in questo momento storico . Vedo la partenza di Inzaghi ( al quale rimango comunque affezionato) come un fatto fisiologico e positivo. Sono felice dell'arrivo di Sarri . Sono contento dei nuovi arrivati ( il potenziale di Romero mi fa godere ) . Via correa? Grazie di tutto ma quello che verrà (io spero ancora in Brandt) sarà sicuramente all'altezza e forse migliore . Insomma sono CONTENTO! Dico Forza Lazio e adesso vado a magnà! Non litigate che siamo tutti Laziali ( anche quelli più cupi e pessimisti 😂) Ah ... una cosa aggiornate aggiornate che c'è chi come me in incognito  le notizie le legge quasi esclusivamente qui dentro !  :ssl

Non sei il solo...  :beer: (pontino di dove?)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.351
se è vero che la Lazio è 365 giorni sul mercato
partito il Tucu, domani deve arrivare Kostic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
L'unica cosa certa è che, chiunque arrivi, sarà un upgrade rispetto a Correa. Il resto so chiacchiere
Kostic, Zaccagni, alziamo Patric, tutti meglio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quando arrivano in Padeia Kostic, Ahmedhodzic e Sosa chiamateme! :pp

Il resto son chiacchiere da bar! :S

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.762
Llsn parla di Lazio su insigne con ramadani che porterebbe kostic al napoli per rimpiazzarlo  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 13:55
Boga sarebbe un acchiappo della madonna.
Io questa cosa che gli esterni d'attacco devono tornare a fare i terzini però non è che la condivida molto.
Un conto è pressare nella metà campo avversaria, un conto è tornare fino in difesa.

Ah l'inda c'ha fatto un triplete con eto'o che tornava a fare il terzino.

Il nostro tridente è LA Immobile Milinkovic
Se dobbiamo giocare con 2 offensivi davanti, allora sì che ci vogliono Allan e Kantè, insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva