Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Saymyname il 25 Ago 2021, 16:16
L'upgrade lo devi valutare rispetto al partente però. Correa out Zaccagni in sarebbe tutto tranne che un upgrade, bensì un ridimensionamento, anche notevole per quel che mi riguarda. Fortuna che con ogni probabilità non accadrà  :)

Correa per Pedro+Zaccagni è upgrade per me

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Per curiosità, ma abbiamo trovato l'accordo con il "simpatico" presidente del Verona? Abbiamo l'accordo con il giocatore?
Abbiamo sempre 6 giorni alla chiusura del mercato. parliamo di tutti questi nomi, ma a parte "Kostic l'uomo che aspetta", non so se avremo tutto questo tempo e tutti questi "uomini" a trattare tutti i colpi di cui parliamo... Se oggi Kostic fosse a fare il biglietto, magari una speranza, o se Zaccagni fosse qua, ma sempre 6 giorni ci stanno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Scusate ma io allora non capisco più le parole di Aquila1971 che parlava di un amico che j'aveva detto "Grande Claudione".
Possibile per Kostic e apposto cosi??

perchè forse non stai considerando questo, come vado ripetendo da un po'

Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 16:19

E sarà il colpo del calciomercato italiano 2021.

da quello che leggo Kostic è veramente tanto, tanto, tanto sottovalutato qui dentro.
Dire che è un buon colpo è poco. è riduttivo.
Non è un buon colpo, è IL colpo, almeno in questo mercato. Roba che dovremmo andare a prenderlo a Fiumicino, se arrivasse.

Se invece dalle parole di Aquila1971 avevate immaginato insigne beh in tal caso c'erano tutti i segnali razionali per capire che non fosse così. Sei milioni di ragioni, più o meno.
E anche questo è stato ampiamente sviscerato nel topic.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.068
Zaccagni è un upgrade pazzesco, ma non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 16:20
a me pedullà sembra una fonte ad oggi attendibile perché l'ha dimostrato coi fatti.
ha preso tutto, tutto, tutto.
Sarà per un rapporto specifico ma tant'è.
E sta dicendo che il problema ad oggi è kamenovic.
Non l'accordo con l'Eintracht.
Non l'accordo con Kostic.
Ma Kamenovic e il suo destino.
Si può considerare pedullà una fonte non attendibile, ma entriamo nel campo delle opinioni strettamente personali. Io ad oggi mi attengo a questa, per quanto discutibile, fonte.

Ma che ci siano queste dinamiche non lo escludo.
Quello che mi sembra più strano é che ci sia questo fervore, questa angoscia che trasuda in tutto l'ambiente sulle sorti di Kamenovic e che pare che se non si trova un posto a Kamenovic la Lazio si vede bloccare il mercato.
Se la Lazio ha già tutto fatto per Kostic non penso sia possibile che la cosa salti perché non vogliono fare "pascolare" Kamenovic a Formello per 3 mesi. Mi sembrerebbe abbastanza assurdo.
Più probabilmente c'é una trattativa in atto con il Francoforte e non é conclusa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 16:24
perchè forse non stai considerando questo, come vado ripetendo da un po'

da quello che leggo Kostic è veramente tanto, tanto, tanto sottovalutato qui dentro.
Dire che è un buon colpo è poco. è riduttivo.
Non è un buon colpo, è IL colpo, almeno in questo mercato. Roba che dovremmo andare a prenderlo a Fiumicino, se arrivasse.

Se invece dalle parole di Aquila1971 avevate immaginato insigne beh in tal caso c'erano tutti i segnali razionali per capire che non fosse così. Sei milioni di ragioni, più o meno.
E anche questo è stato ampiamente sviscerato nel topic.
Personalmente penso che Kostic sia perfetto per la Lazio di Sarri e chiuda il cerchio davanti molto più di Insigne. Non è Messi comunque eh.
Per "Grande Claudione" mi aspetterei però qualcosa in più, non meglio di Kostic in assoluto, ma magari un'altra sorpresona a CC o difesa. Tutto qui.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 16:19
Tribuno, la sua visione semplicistica del nostro calciomercato, la sta riavvicinando e non poco alla Mesopotamia!

:s

Cercherò di tenere a bada la lingua, Comandante.
Ma di certo, sedicenti favellatori si moltiplicano, nuovi profeti calcano le sacre terre imperiali e l'Eresia avanza...
:roll:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 16:12
menomale che qualcuno prova a fa  un ragionamento prima de buttasse dal ponte d'Ariccia perche arriva Zaccagni al posto di Kostic, l'anno scorso l'alternativa sarebbe stata uno preso da una meta' classifica del campionato sloveno oggi se non arrivi a Kostic prendi Zaccagni...a me pare  un upgrade generale notevole...
Come fai a fa' ragiona chi crede ad Insigne e Romagnoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Chi mi fa un riassunto del calciomercato odierno?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sante93 il 25 Ago 2021, 16:31
Sono indietro di 32 pagine.

Siamo forti su Kostic, Koopminers, e Grimaldo.
Me devi una cena! :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 16:19
Per me sarà Kostic.
E sarà il colpo del calciomercato italiano 2021.
Per me il serbo è più utile anche di Insigne.

Kamenovic si farà un anno di stage retribuito a Formello se non dovesse trovare squadra.
Se lo dovessimo tesserare vedrebbe comunque il campo col binocolo.

Finalmente d'accordo con te. Non vedevo l'ora di quotarti.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2021, 16:28
Ma che ci siano queste dinamiche non lo escludo.
Quello che mi sembra più strano é che ci sia questo fervore, questa angoscia che trasuda in tutto l'ambiente sulle sorti di Kamenovic e che pare che se non si trova un posto a Kamenovic la Lazio si vede bloccare il mercato.
Se la Lazio ha già tutto fatto per Kostic non penso sia possibile che la cosa salti perché non vogliono fare "pascolare" Kamenovic a Formello per 3 mesi. Mi sembrerebbe abbastanza assurdo.
Più probabilmente c'é una trattativa in atto con il Francoforte e non é conclusa.
Per me stanno semplicemente aspettando che Correa sia ufficiale all'inter...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758

Correa atteso a Milano
Fares a Genova
La moglie di Caicedo è una cagacazzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2021, 16:32
Finalmente d'accordo con te. Non vedevo l'ora di quotarti.  :)
:)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 16:32
Siamo forti su Kostic, Koopminers, e Grimaldo.
Me devi una cena! :beer:
Kooominers magari fosse.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Saymyname il 25 Ago 2021, 16:16
L'upgrade lo devi valutare rispetto al partente però. Correa out Zaccagni in sarebbe tutto tranne che un upgrade, bensì un ridimensionamento, anche notevole per quel che mi riguarda. Fortuna che con ogni probabilità non accadrà  :)

Lo scorso anno avevamo Immobile e Correa titolari con Caicedo che sostituiva entrambi, almeno fino a quando la società non ha dato l'input di far fare qualche minuto anche a Muriqi, anche se inguardabile.

Oggi, mettiamo che arriva Zaccagni, hai:
FA, Immobile, Zaccagni titolari
Pedro, Muriqi, Moro/Romero alternative

Io l'upgrade ce lo vedo eccome

Poi viene Kostic e s'abbracciamo

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 16:30
:s

Cercherò di tenere a bada la lingua, Comandante.
Ma di certo, sedicenti favellatori si moltiplicano, nuovi profeti calcano le sacre terre imperiali e l'Eresia avanza...
:roll:
I sogni son desideri ma poi c'è una realtà con cui doversi confrontare. Lascia ai favellatori la parola, ma quella non è il verbo, tribuno.  :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se a Lotito gli andasse di litigare, Kamenovic starebbe già a Salerno dopo essersi fatto la preparazione con noi  :=))

Si vede che il sor Claudio è cambiato nel tempo. Gravina diventerebbe rosso e gonfio da salire nella stratosfera.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 16:32
Per me stanno semplicemente aspettando che Correa sia ufficiale all'inter...

C'é solo da aspettare.
Pero' per una volta voglio essere io il malizioso e dire che non é escluso che si voglia arrivare alle ultime battute per ottenere uno sconto ulteriore sul prezzo.
Nei prossimi giorni ci saranno probabilmente dei veri fuochi d'artificio. Tra squadre alla disperata ricerca di liquidi e giocatori in scadenza tra un anno che non rinnovano ci saranno, secondo me, movimenti sorprendenti.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.068

Non è successo niente, ma Pedullà ha scritto che seguiamo anche Zaccagni quindi alcuni di noi hanno deciso che Kamenovic sta bloccando Kostic.

La cosa non è impossibile, eh.
Io considererei però che bisogna prima risolvere definitivamente la situazione Correa, che fra oggi e domani dovrebbe concludersi, e poi arriverà Kostic.

Mi sembra folle solo pensare che il nostro mercato sia bloccato al 25 di Agosto a causa di un 22enne del campionato serbo.

In ogni caso a me Zaccagni piace assai

Discussione precedente - Discussione successiva