Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 16:00
No IB, Kamenovic non è un free transfert.
Ha una società che deteneva il suo cartellino che deve comunicare a chi verrà venduto (alla Fifa è già stato fatto e risultiamo essere noi).
Se non c'è questa comunicazione il trasferimento non può avvenire esattamente come non puoi scambiarti giocatori dopo la scadenza del mercato.
Il che significa che se non trova destinazione alternativa entro sei giorni se ne parla come minimo a gennaio (se prendiamo Kostic).
Quindi il problema c'è eccome perché secondo me Kezman, come mediazione minima, ha ottenuto la risoluzione di questa situazione invece di far pascolare il giocatore, incolpevole, per sei mesi a Formello.
La differenza con gli esuberi è che Kamenovic è arrivato adesso. Non è uno che è finito fuori dal progetto dopo aver deluso. L'hai chiamato e dopo un mese gli hai detto che non interessava più, non mi pare lo stesso. E non mi pare proprio all'ordine del giorno.
A me non vengono in mente tanti esempi simili a dire il vero.
Stiamo parlando di un quasi ragazzino preso da una sconosciuta squadra balcanica, non abbiamo comprato Lewandos qki e adesso non sappiamo cosa farci. Kamenovic é andato a Auronzo e tutto lascia supporre che non abbia brillato agli occhi di Sarri. Io, che non ci capisco un cazzo, l'ho visto in due amichevoli di quelle contro i boscaioli e m'é sembrato abbastanza inadeguato, anche in maniera pesante. Peròuesta storia é una questione in cui sono in ballo spiccioli rispetto alle cifre che girano nel calciomercato. E parliamo di un ragazzino che può' tranquikllamente fare 3 mesi a Formello in attesa di andare da qualche altra parte a gennaio. Farne il cuore del problema del mercato della Lazio mi sembra eccessivo. O l'ennesima clava dialettica nei confronti della società. Tanto qualcosa si trova sempre.
Ma sticazzi de Kamenovic, e sticazzi de Kezman se s'incazza.
Farebbe le proverbiali due fatiche.
Tralaltro, io penso che un buco dove sporcare gli scarpini alla fine glielo trovano anche a Kamenovic, anche in serie B.
AL momento non é stato tesserato dalla Lazio, tutto lascia pensare perché si vogliono lasciare margine di manovra per operare in questi ultimi giorni dove, probabilmente, giocatori interessantissimi verranno via a due spicci. Comunitari e non comunitari.