Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
5min
#Caicedo: il #Genoa migliora offerta. Vertice verso le 19

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2021, 17:41
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
5min

:=)) :=)) :=))

:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2021, 17:37
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla

Ha cambiato moglie???
:=))

p.s.: tra Preziosi e Ferrero stanno messi bene...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Mi sembra di vedere caicedo regolarmente in campo a formello nella seduta pomeridiana. Lsc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Presente anche fares altro in odore di cessione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.211
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 17:48
Mi sembra di vedere caicedo regolarmente in campo a formello nella seduta pomeridiana. Lsc
E Fares?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.211
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 17:52
c'è. Anche jony
Ah ... quindi abbiamo risolto! Esce Correa entra Jony!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.211
Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: dezzomania il 25 Ago 2021, 17:41
se per un mese si è parlato di kostic (e non si è tesserato kame...che cmq è stato pagato) e adesso prende piede l'alternativa italiana che costa meno ci sono solo due ipotesi: kostic costa di più di quello che si riteneva (i tedeschi hanno alzato la posta o hanno posto problemi sulla modalità dilazionata di pagamento o altro...) oppure abbiamo meno soldi da investire rispetto a quello che si pensava (vedi soldi effettivamente presi per correa rispetto alla valutazione iniziale.....)
Mah ipotesi varie, da Kostic e la sua squadra si sono scocciati di aspettare, Kostic mai trattato, se ci si mette ad ipotizzare...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Psv che ieri ha perso il preliminare contro il Benfica.
Ma nel psv gioca anche Max, un Kostic comunitario.

Magari senza CL devono vendere qualcuno..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2021, 17:50
E Fares?
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 17:52
c'è. Anche jony
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 17:48

Siamo ancora al 25 agosto, c'è tempo...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Basic sta entrando ora. Vavro regolarmente in campo con la squadra. Sarri é andato incontro a basic per parlargli. Ora differenziato con il preparatore. Fisicamente una branda

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2021, 17:54
Leggo di Gakpo del Psv.
Psv che ieri ha perso il preliminare contro il Benfica.
Ma nel psv gioca anche Max, un Kostic comunitario.

Magari senza CL devono vendere qualcuno..
l' ho visto una sola partita gakpo. Nell' andata del preliminare a Lisbona. Ha anche segnato da fuori. Mi ha fatto un' ottima impressione e per essere ala pure bello fisicato. Visto una sola volta magari giudizio sbagliato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.211
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 17:55
Basic sta entrando ora. Vavro regolarmente in campo con la squadra. Sarri é andato incontro a basic per parlargli. Ora differenziato con il preparatore. Fisicamente una branda
:rock:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Bello sentire le varie televisioni sperticarsi in lodi su Correa (che non si sono mai cagati), Ausilio e Marotta facendo passare Lotito come uno che pur di vendere gli ha fatto lo sconto di 9 milioni... mah che schifo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 17:32
So tutti scemi all'inda, da sempre, come quando spesero non ricordo quanti per Quaresma perchè lo voleva Mourinho. Stavolta vogliono accontentare inzaghi e gli prendono Correa a 30M.

Poi per carità, mica dico che Zaccagni sia un fenomeno, a me ricorda una via di mezzo tra LA e Insigne come carattersitiche, mentre Correa m'è sempre sembrato più un Keita, ma Keita da noi ha fatto meglio. Dico che nel 4-3-3 di Sarri Zaccagni è un upgrade rispetto a Correa, non lo direi in un 3-5-2 di inzaghi.

Fermo restando che io voto Kostic, ma se venisse al suo posto Zaccagni non mi strapperei i capelli

https://www.youtube.com/watch?v=ssToJ6Xnuug

Anche io la penso così, nei filmati si vede che fa un po' di tutto compreso fare assist a compagni che se li cagano. Mi sembra anche veloce e tosto. Però è proprio diverso da Kostic che ha una stecca mostruosa che può tirare da centrocampo e fa cross perfetti da casa sua.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Ma Zaccagni e Kostic per esagerare?
Difensore giovane centrale e sto.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 17:55
va be' sta cosa della branda l'ho sentita 50 volte per kamenovic e sarri non sa cosa farci, speriamo sia bravo più che essere sta branda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2021, 17:53
E Vavro c'è?

Vavro s'è fatto la boccia al barbiere al Fleming dove va mezza squadra.

C'è da dire che pure Correa s'è fatto da na sistemata prima de annà a Milano

Discussione precedente - Discussione successiva