Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Il gol in amichevole di Ciro al Twente o quello di Lazzari non mi pare che fossero cross dal fondo...cerchiamo di non creare false credenze.
Secondo voi abbiamo fatto un mercato all'insegna del 4-3-3 comprando un fottio di ali per fare poi un modulo che non richiede ali? Bah

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Kostic costa 20, e Zaccagni 15, mi sfugge cosa ci fai con quei 5 milioni per permetterti un difensore e un centrocampista in più.

(Zaccagni ottima alternativa a Kostic, per me).

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: FantaTare il 26 Ago 2021, 12:15
D'accordo con te.

La base è il 4-3 -... .
Poi - se i calciatori lo consentono - si puó essere duttili.
I numeri degli schemi contano, ovviamente, ma poi in campo non si corre sui binari - soprattutto se i giocatori ti consentono di fare variazioni sul tema  ;)

:beer:

Sarri non mi sembra uno da 4-3- fantasia magari l'ho inquadrato male io...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
ci si fissa per delle cose allucinante qui dentro.
un mercato tutto volto a prendere le ali, però dobbiamo fare il 4312, con FA e pedro seconda punta  :pp :pp

sarà il caldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Il 4-3-1-2 è un modulo che poteva essere proposto a monte della campagna acquisti, per sfruttare al massimo la rosa esistente, senza doverla cambiare troppo.
Mettervi LA dietro Immobile e Correa, prendevi una mezzala sinistra da mettere al posto di LA a centrocampo et voilà.
Ma adesso che hai rivoltato la rosa prendendo ali a gogo, che fai, ritorni indietro ed adatti le ali a fare le seconde punte?
Invece se mi dite che è sempre meglio avere a disposizione un modo di giocare alternativo da utilizzare quando non si viene a capo delle partite con il 4-3-3, allora sono d'accordo.
Sempre meglio essere flessibili.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 12:24
Marcolin sta sponzorizzando Zaccagni. Io sono d'accordo.

Zaccagni è giovane, costa relativamente poco, conosce tutto del campionato.

Insigne è una stella che viene a rompe er chicchero nel pollaio...

Kostic è bono ma costa, ci infesta le liste

Brandt è da rilanciare e costa pure lui (e viene controvoglia, tipo comfort zone...)

Inoltre con Zaccagni hai una decina di pippi da mettere sopra a quelli già stanziati per Terzino e centrale e magari pure il mediano.

Basta esterofilia ingiustificata!

ZACCAGNI
:since

Tutto sommato motivazioni intelligenti e funzionali...
Alla fine, qualunque cosa accada e qualunque nomi siano, basta che il tutto sia coerente per Sarri. Poi facessero come vogliono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Volevo precisare che, se non erro, Kostic non ci infesta le liste, ovvero Kostic e Zaccagni ce le infestano nella stessa maniera.
Questo perché è vero che Zaccagni sarebbe Over 22 formato in Italia, ma visto che noi i 4 posti a disposizione li abbiamo già occupati con Immobile, Acerbi, Lazzari ed Hysaj, automaticamente va a prendere uno dei 17 posti per Over 22 senza limiti, esattamente come Kostic.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2021, 12:27
Se Kostic costa 20, e Zaccagni 15, mi sfugge cosa ci fai con quei 5 milioni per permetterti un difensore e un centrocampista in più.

(Zaccagni ottima alternativa a Kostic, per me).

A parte che le cifre sono solo un nostro spasso perché nessuno le sa fino a quando non si chiudono gli affari.  Ma comunque quel che risparmi si andrebbe  sommare alle cifre (anch'esse ipotetiche) messe a disposizione per un terzino e un difensore.
Per esempio Ahmedhodžić lo danno a 4, 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2021, 12:34
Volevo precisare che, se non erro, Kostic non ci infesta le liste, ovvero Kostic e Zaccagni ce le infestano nella stessa maniera.
Questo perché è vero che Zaccagni sarebbe Over 22 formato in Italia, ma visto che noi i 4 posti a disposizione li abbiamo già occupati con Immobile, Acerbi, Lazzari ed Hysaj, automaticamente va a prendere uno dei 17 posti per Over 22 senza limiti, esattamente come Kostic.

Io intendevo come extra comunitari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Potrebbe essere invece logico lo scambio proposto da un utente tra Adamonis e Iannarilli della Ternana che essendo vivaio Lazio andrebbe a ricoprire uno dei 4 posti per vivaio locale (attualmente ne utilizziamo solo due con Strakosha e Cataldi) liberando così un posto nel listone principale.
Lo stesso discorso credo facendo uno scambio con Berardi dell'Hellas.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Ma non è che il Verona vorrebbe Fares per caso?
Scambiamo Zaccagni con Fares e prendiamo Kostic e siamo tutti felici.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2021, 12:34

Però non occupa il posto da extracomunitario e poi non è detto che devi prendere per forza 17 stranieri per occupare gli slots degli over 22. Bisogna considerare che in rosa ci sono giocatori del vivaio nazionale che hanno abbondantemente superato i 30 anni e tra un pò ti ritroveresti senza i 4 posti occupati. Però faccio fatica a capire se i 17 over 22 per molti debbano essere solo stranieri.
:(

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Comunque il Verona ha appena ufficializzato Simeone.

Non saranno troppi lì davanti?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 12:39
Io intendevo come extra comunitari.
Quello speriamo che sia un problema già risolto.
Voglio dire, è più di un mese che stanno trattando Kostic, immagino che avranno una soluzione già pronta.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Marcolin sta sponzorizzando Zaccagni. Io sono d'accordo.

Zaccagni è giovane, costa relativamente poco, conosce tutto del campionato.

Insigne è una stella che viene a rompe er chicchero nel pollaio...

Brandt è da rilanciare e costa pure lui (e viene controvoglia, tipo comfort zone...)

Inoltre con Zaccagni hai una decina di pippi da mettere sopra a quelli già stanziati per Terzino e centrale e magari pure il mediano.

Basta esterofilia ingiustificata!

ZACCAGNI
:since
se viene zaccagni tesseri kamenovic, e mi sa che per la lazio sia lui il rinforzo in difesa. Per il mediano idem,  se non vendi Escalante (magliocchetti ma il marsiglia non aveva offerto 7 pippi ) stiamo bene cosi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2021, 09:26
Vedo pure oggi siamo in mood tafazzi.

Nessuno ancora scrive che parte Milinkovic e che Immobile nel 4-3-3 di Sarri non è adatto, quindi via pure lui?
Daje tempo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.730
Citazione di: maumarta il 26 Ago 2021, 12:43
Comunque il Verona ha appena ufficializzato Simeone.

Non saranno troppi lì davanti?

Uno è una centravanti, l'altro ala/trequartista. Non vedo conflitti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: JuMaD81 il 26 Ago 2021, 12:42
Ma non è che il Verona vorrebbe Fares per caso?
Scambiamo Zaccagni con Fares e prendiamo Kostic e siamo tutti felici.

si alla pari proprio :D

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Ago 2021, 12:42
Però non occupa il posto da extracomunitario e poi non è detto che devi prendere per forza 17 stranieri per occupare gli slots degli over 22. Bisogna considerare che in rosa ci sono giocatori del vivaio nazionale che hanno abbondantemente superato i 30 anni e tra un pò ti ritroveresti senza i 4 posti occupati. Però faccio fatica a capire se i 17 over 22 per molti debbano essere solo stranieri.
:(
No no, i 17 non devono essere per forza stranieri, possono essere anche tutti italiani volendo.
Però non credo che ci si debba far influenzare adesso dalla possibilità di non utilizzare gli slot nel futuro, anche in considerazione del fatto che i vivaio italiano in lista hanno contratti ancora lunghi (Acerbi 2023, Hysaj 2025, Lazzari 2024, Immobile a vita  :) ).
Credo sia il caso di prendere il giocatore che si considera più forte e più adatto. Se è Zaccagni (che a me piace, sia ben chiaro) si prenda Zaccagni, se è Kostic si prenda Kostic.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Intanto TMW dà A. Anderson quasi fatto al Cosenza.

Ma... Lukaku, Durmisi, Jony, gli ex-Salerno... possibile non si riescano a sistemare???

Discussione precedente - Discussione successiva