Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 13:07
così per curiosità, visto che kostic che è un fine 92, qui sopra ho letto che sta già avanti con l'età, e zaccagni che è un 95 ( 2 anni e mezzo di differenza) tu dici che è giovane, fini a che età uno è giovane ed a che età diventa vecchio calcisticamente? Ho l'impressione che in pochi avete visto giocare zaccagni e sapete chi è o cosa fa in campo.
Lo dico senza polemica, ma tu lo conosci bene? Contro di noi ha fatto abbastanza il fenomeno, però l'ho visto solo in queste occasioni...
Mi sembra un giocatore con ottimo dribbling, buona visione di gioco, che sa giocare bene spalle alla porta quando riceve il pallone e soprattutto uno che da molto una mano in difesa che è quello che cerchiamo...visto solo su YT e quel poco che ricordo quando ha giocato Vs di noi. Poi credo abbia anche dei margini di crescita pur non essendo giovanissimo ma comunque ha ancora 26 anni.
Rispetto a Kostic, ho l'impressione, che sia più attaccante e che abbia bisogno di campo davanti a sé, che giochi una 15ina di metri indietro e che se ricevesse palla spalle alla porta, cosa che potrebbe avvenire spesso se sei un attaccante, andrebbe in difficoltà