Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Mi aspetto Kostic o Zaccagni, più la cessione di qualche giocatore ai margini.
Altro mi sembra sempre più complicato.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2021, 12:57
Calcio: ufficiale, Correa è un nuovo giocatore dell'Inter Annuncio Lazio, prestito 5 mln e obbligo riscatto a 25 mln

Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell'Inter: a darne l'annuncio è stata la Lazio, con un comunicato ufficiale per la Borsa. "La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità", si legge nella nota del club biancoceleste. "F.C. Internazionale S.p.A. avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità", conclude la Lazio.

Perfetto, seguendo la storia degli ultimi anni di mercato adesso dovrebbe arrivare il sostituto ad ore. Ricordando biglia - leiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
questo il prezzo di Basic, sempre da borsaitaliana:

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del
calciatore Toma Basic, proveniente dal club F.C. Girondins Bordeaux. La cessione definitiva prevede
un corrispettivo di Euro 6.858.000,00 pagabili in tre rate oltre a corrispettivi variabili legati a risultati
sportivi. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro di cinque stagioni sportive.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 12:24
Marcolin sta sponzorizzando Zaccagni. Io sono d'accordo.

Zaccagni è giovane, costa relativamente poco, conosce tutto del campionato.

Insigne è una stella che viene a rompe er chicchero nel pollaio...

Kostic è bono ma costa, ci infesta le liste

Brandt è da rilanciare e costa pure lui (e viene controvoglia, tipo comfort zone...)

Inoltre con Zaccagni hai una decina di pippi da mettere sopra a quelli già stanziati per Terzino e centrale e magari pure il mediano.

Basta esterofilia ingiustificata!

ZACCAGNI
:since
così per curiosità, visto che kostic che è un fine 92, qui sopra ho letto che sta già avanti con l'età, e zaccagni che è un 95 ( 2 anni e mezzo di differenza) tu dici che è giovane, fini a che età uno è giovane ed a che età diventa vecchio calcisticamente? Ho l'impressione che in pochi avete visto giocare zaccagni e sapete chi è o cosa fa in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2021, 12:57
Calcio: ufficiale, Correa è un nuovo giocatore dell'Inter Annuncio Lazio, prestito 5 mln e obbligo riscatto a 25 mln

Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell'Inter: a darne l'annuncio è stata la Lazio, con un comunicato ufficiale per la Borsa. "La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità", si legge nella nota del club biancoceleste. "F.C. Internazionale S.p.A. avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità", conclude la Lazio.

Quindi incassiamo 5 mln ora + 1 mln se l'Inter va in cl e il resto la prossima stagione in 3 tranche da 8 mln e qualcosa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Hanno pensato a sistemare l'indice di liquidità 2022, giusto così

Inoltre col riscatto a gennaio la plusvalenza sarà leggermente maggiore rispetto a quella che faremmo adesso

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2021, 12:56
Quindi Pedro e Felipe Anderson non possono fare eventualmente le seconde punte.

Ok.
eventualmente possono giocare anche in porta, basta che gli cambi maglia e gli dai un paio di guanti. Il punto è perchè farli giocare in un ruolo  che rendono meno piuttosto che esterni dove ti danno il 100%

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2021, 13:06
questo il prezzo di Basic, sempre da borsaitaliana:

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del
calciatore Toma Basic, proveniente dal club F.C. Girondins Bordeaux. La cessione definitiva prevede
un corrispettivo di Euro 6.858.000,00 pagabili in tre rate oltre a corrispettivi variabili legati a risultati
sportivi. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro di cinque stagioni sportive.

Un comunicato così chiaro sono commosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: keyes27 il 26 Ago 2021, 12:28
Sarri non mi sembra uno da 4-3- fantasia magari l'ho inquadrato male io...

In linea di massima, sarei d'accordo con te, keyes :-)
Ma dopo di averlo sentito parlare nella sua prima conferenza stampa ("integralista lo dite voi!" semicit.) credo che il mister sia aperto a soluzioni alternative, sulla base di chi può schierare in campo, nella specifica gara. Numeri degli schemi a parte: puoi sempre scrivere 4-3-3, ma poi il discorso nei fatti cambia, a seconda di chi ci metti dentro!
Anche alla Juve - nel bene e nel male - cambiò spesso.

Vedremo  :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
troppe trattative col genoa. staranno cercando un modo per spedire lì kamenovic

Sergente

*
Lazionetter
* 382

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Anche i comunicati sono diventati incredibilmente leggibili, la Lazio non aveva mai comunicato cifre prima di oggi.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Comunque - tanto per gettare benzina sul fuoco - segnalo che il Siviglia sta per incassare circa 60M per la cessione di Kounde al Chelsea.

Decidete voi se siamo OT o meno  :=))

https://www.alfredopedulla.com/kounde-chelsea-zouma-west-ham-ecco-lincrocio-per-chiudere-le-cifre/

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sergente il 26 Ago 2021, 13:14
luis felipe viene dato fuori per sabato
porco 2 e perché?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Ago 2021, 13:15
Anche i comunicati sono diventati incredibilmente leggibili, la Lazio non aveva mai comunicato cifre prima di oggi.  :beer:

deve secondo me comunicarle per forza in Borsa. Probabilmente nessuno è mai andato a vedere quei comunicati.

infatti quello di Basic sul sito è così:

La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato l'acquisizione definitiva dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Toma Bašić proveniente dal club francese di Ligue 1 FC Girondins Bordeaux.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Hanno pensato a sistemare l'indice di liquidità 2022, giusto così

Inoltre col riscatto a gennaio la plusvalenza sarà leggermente maggiore rispetto a quella che faremmo adesso
ok mi sta bene, se scriviamo che serve per questo ok.... Ma se mi si viene a dire che zaccagni è buono e che è meglio di tizio o Caio, o che è il giocatore scelto per mere questioni tecniche no, è una presa per il culo, zaccagni è un giocatore abbastanza scarso, non giovane, preso perché con i soldi che ci sono bisogna accontentarsi e sperare che nella sua scarsità tecnica e tattica sia almeno funzionale.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2021, 13:19
porco 2 e perché?
immagino per problemi fisici, non penso tecnici  :)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 13:21
ok mi sta bene, se scriviamo che serve per questo ok.... Ma se mi si viene a dire che zaccagni è buono e che è meglio di tizio o Caio, o che è il giocatore scelto per mere questioni tecniche no, è una presa per il culo, zaccagni è un giocatore abbastanza scarso, non giovane, preso perché con i soldi che ci sono bisogna accontentarsi e sperare che nella sua scarsità tecnica e tattica sia almeno funzionale.
zaccagni 26 anni non e" giovane? Oddio ma che ve fumate?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva