Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 13:21
ok mi sta bene, se scriviamo che serve per questo ok.... Ma se mi si viene a dire che zaccagni è buono e che è meglio di tizio o Caio, o che è il giocatore scelto per mere questioni tecniche no, è una presa per il culo, zaccagni è un giocatore abbastanza scarso, non giovane, preso perché con i soldi che ci sono bisogna accontentarsi e sperare che nella sua scarsità tecnica e tattica sia almeno funzionale.
Abbastanza scarso, scarsità tecnica e tattica.

Guarda un altro sport dai, seriamente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2021, 13:23
porco tutto  :x

Ecco, invece di cercare nuovi elementi dal centrocampo in su, pensassero a rinforzare la difesa...

8) 8) 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2021, 11:07
Ragazzi, secondo me, mentre è abbastanza comprensibile che ancora non c'è un sostituto di Correa (visto che fino ad ieri c'era ancora l'argentino) è inspiegabile che non sia ancora arrivato un centrale forte in grado dl alternarsi con i titolari, visto anche quello che è successo l'anno scorso con LF.
Ecco ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Se sbrigassero a prende questo difensore che con questo pacchetto di centrali non arriviamo manco in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Ma Pedro e Felipe Anderson ce li vedete come centrali di difesa?  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io è da giugno che mi "sgolo" nel dire che il problema grosso è in difesa.
Serve assolutamente un centrale affidabile, sia fisicamente che tecnicamente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.769
Citazione di: ElRifle il 26 Ago 2021, 13:23
Abbastanza scarso, scarsità tecnica e tattica.

Guarda un altro sport dai, seriamente.
temi che l'altro sport devi guardarlo tu, André Anderson , tanto per dirne uno vale 3 volte quella pippa di zaccagni. Io penso che tu non lo abbia mai visto giocare. Se viene alla Lazio non giocherà 10 partite intere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Ma non litigate su giocatori che nemmeno abbiamo trattato :) mancano 5 giorni e sta tragedia finisce.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
cercasi difensore centrale piede destro di buon livello che possa garantire 20 gare a stagione da titolare.
contattare TARE no perditempo .

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 13:27
Io è da giugno che mi "sgolo" nel dire che il problema grosso è in difesa.
Serve assolutamente un centrale affidabile, sia fisicamente che tecnicamente.

È così.
Di ciò che possiamo reinvestire dalla somma incassata per Correa, una parte dei soldi deve andare assolutamente lì. In difesa.
Sono ragionevolmente fiducioso sul fatto che se ne siano accorti  :=))

Ieri Ramos ha lavorato a parte, comunque. Speriamo sia solo un riposo precauzionale, senza lesioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Che poi bastava un Maksimovic, penso andrebbe bene anche un Erlic dallo Spezia, un Dawidowicz dal Verona, forse finanche un Vicari dalla Spal

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Acerbi e Radu per lo Spezia vanno bene. Che questo infortunio sia da campanello d'allarme però. Il centrale destro di difesa é davvero prioritario, trovo anche abbastanza assurdo essersi ridotti al 26 di agosto per cercarlo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 13:07
così per curiosità, visto che kostic che è un fine 92, qui sopra ho letto che sta già avanti con l'età, e zaccagni che è un 95 ( 2 anni e mezzo di differenza) tu dici che è giovane, fini a che età uno è giovane ed a che età diventa vecchio calcisticamente? Ho l'impressione che in pochi avete visto giocare zaccagni e sapete chi è o cosa fa in campo.

Lo dico senza polemica, ma tu lo conosci bene? Contro di noi ha fatto abbastanza il fenomeno, però l'ho visto solo in queste occasioni...

Mi sembra un giocatore con ottimo dribbling, buona visione di gioco, che sa giocare bene spalle alla porta quando riceve il pallone e soprattutto uno che da molto una mano in difesa che è quello che cerchiamo...visto solo su YT e quel poco che ricordo quando ha giocato Vs di noi. Poi credo abbia anche dei margini di crescita pur non essendo giovanissimo ma comunque ha ancora 26 anni.

Rispetto a Kostic, ho l'impressione, che sia più attaccante e che abbia bisogno di campo davanti a sé, che giochi una 15ina di metri indietro e che se ricevesse palla spalle alla porta, cosa che potrebbe avvenire spesso se sei un attaccante, andrebbe in difficoltà

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Veramente assurdo che Luiz Felipe si debba gestire ogni settimana.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Vorrei avere la vostra positivitá per il mercato, io personalmente lo ritengo ancora insufficiente. Per me di centrali ne servono due e serve il nuovo leiva. E queste sono urgenze.
L'ala verrá presa, per questi altri tre ruoli non ne sono per niente sicuro. Specie per il difensore centrale forte che serve da tre anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Speriamo sia una cosa di poco conto per Luiz Felipe, però accende una lampadina quando mancano ancora 5 giorni alla fine del mercato, sarebbe da stupidi non recepire il messaggio.
NKoulou per esempio è ancora svincolato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Così per curiosità ma perché i tedeschi venderebbero kostic?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2021, 09:26
Vedo pure oggi siamo in mood tafazzi.

Semplicemente qui dentro (come altrove) è molto più importante fare sensazione che dire cose sensate.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
D'accordo il centrale però se ad ogni acquisto aggiungiamo: e poi serve il vice Leiva, e poi serve il portiere titolare e pure la seconda punta in caso di cambio modulo e così via... il mercato non finisce più xD

(E non sarà mai sufficiente)

Kostic o chi per lui va chiuso perché è definito da prima dell'inizio del mercato, analogamente il centrale destro.
Dopodiché il mercato per me è chiuso e sono arrivati una marea di giocatori, con solo una cessione eccellente (per ora) e nessuno di questi passibile del classico "chicazzè"

Discussione precedente - Discussione successiva